BEAUTIFUL/ Ascolti al 18,37%. Anticipazioni: Taylor minaccia Brooke

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda venerdì 4 ottobre, Taylor fa visita a Brooke, minacciando che Hope non farà a Steffy quello che Brooke ha fatto a lei

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Continua il grande successo della storica soap di Canale 5 ‘Beautiful’. Domina come sempre gli ascolti del DayTime con 3.298.000 di telespettatori pari allo share del 18,37%. Non perde mai il fascino questa soap che continua a conquistare più audiance di Centovetrine ed Il Segreto (rivelazione di queste settimane di programmazione di Canale 5).

A Beautiful il triangolo amoroso tra Steffy, Liam e Hope coinvolgerà  anche Brooke e Taylor: il passato si ripete inesorabile? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ogg. Brooke (Katherine Kelly Lange) ha organizzato una romantica serata per Bill (Don Diamond) e Katie (Heather Tom) affinché possano superare alcune piccole incomprensioni nate nelle ultime settimane e che un po hanno minato il loro rapporto che prima della depressione post parto della stessa Katie, sembrava essere solidissimo. Brooke ha messo a disposizione della sorella e di suo marito, la casetta nel parco, dove ha anche preparato per loro una gustosa cena a lume di candela. Katie e Bill sono molto grati a Brooke per tutte le accortezze che sta dedicando a loro. Dal canto suo, Brooke fa presente ai due come si meritino senza dubbio di poter vivere una serata dedicata esclusivamente a loro, senza dover prendersi cura del piccolo Will. Detto questo, Brooke augura loro di trascorrere una bellissima serata insieme e fa ritorno a casa. Katie e Bill sono molto contenti di questa iniziativa presa da Brooke, e ammettono come la sensazione che stanno provando era da tantissimo tempo che non la vivevano più. Mentre Katie si allontana in cucina per prendere i deliziosi piatti preparati dalla sorella e dare un colpo di telefono alla babysitter per assicurarsi che tutto vada bene con Will, Bill ne approfitta per prendere la bottiglia di whisky e bere un bicchiere. Al suo ritorno, Katie dando un bacio a Bill si accorge che luomo ha bevuto qualcosa di alcolico e immediatamente palesa la propria delusione per essere contravvenuto alla promesso che lui le aveva fatto. Bill non nasconde di aver bevuto un po di whisky prima di incominciare a mangiare, evidenziando come non ci trovi nulla di male d anzi è un qualcosa che tutti fanno. Bill cerca di sminuire laccaduto ma Katie crede che latteggiamento del proprio uomo sia assolutamente incorreggibile, rimarcando come lui non rispetti mai le promesse fatte. Dicendo queste parole, nonostante Bill cerchi disperatamente di farle cambiare idea, Katie se ne va via.

Nel frattempo Brooke, riceve la visita di Taylor (Hunter Tylo). La donna non appena arrivata, chiede subito informazioni su Bill e Katie, in quanto ha visto lauto delluomo parcheggiata nel giardino. Brooke allora le racconta di come lei abbia organizzato per Bill e Katie una serata romantica. Taylor trova che questa sia una iniziativa lodevole anche se si dice piuttosto preoccupata in quanto conosce molto bene il suo modo di fare. Tuttavia Taylor non è venuta per questo motivo, bensì per parlare a Brooke di quello che sta succedendo tra Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Taylor trova che sia inaccettabile che sua figlia stia cercando di insinuarsi nel rapporto tra Steffy e Liam, sfruttando anche il fatto che lei si trovi a Parigi. Brooke tuttavia, crede che le cose non siano così chiare come vogliono far credere e nello specifico, si dice certa che i due possono ritrovarsi dopo che hanno scoperto tutte le macchinazioni di cui sono stati vittima. Taylor prima di andarsene con tono molto minaccioso, avverte Brooke che non permetterà a Hope di rovinare il rapporto tra Liama e Steffy in quanto cè una forte unione tra loro che presto li porterà a risposarsi. 

Qualche istante più tardi, Brooke resosi conto di come Katie se ne sia andata di tutta fretta e credendo che potesse essere successo qualcosa a Will, si dirige verso Bill scoprendo quanto avvenuto. Brooke crede che lui debba essere più attento a rispettare quelle che sono le opinioni di sua sorella, ma Bill rivendica il fatto di non essersi mai fatto trovare ubriaco, mettendo la questione anche sotto il profilo della libertà di poter fare ciò che vuole. Bill parlando di come di come si dovrebbe comportare una compagna, si ricorda dei momenti passati insieme a Brooke, si avvicina a lei e pare essere intenzionato a baciarla. Intanto, Liam e Hope stanno passando dei momenti piuttosto spensierati insieme anche perché la Steffy ha fatto presente a Liam che sia necessario che passi del tempo con Hope, così da chiarirsi le idee una volta per sempre. Idea che Steffy ribadisce alla propria madre che invece insiste affinché dica la verità a Liam della sua gravidanza. Infine, Dayzee (Krystolin Lloyd) deve subire le accuse della madre di Rosy che non riesce più a trovare la figlia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori