X FACTOR 7/ Seconda puntata con le audizioni a Napoli e Genova. 3 ottobre 2013

Questa sera, giovedì 3 ottobre, a partire dalle ore 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda la seconda parte delle audizioni della settima edizione di X Factor

03.10.2013 - La Redazione
XFactor7-giudici
I giudici di X Factor e il presentatore Alessandro Cattelan

Questa sera, giovedì 3 ottobre, alle ore 21.10 su Sky Uno HD va in onda la seconda puntata della nuova stagione di X Factor. Simona Ventura, Mika, Elio e Morgan, dopo le selezioni a Milano, si spostano a Napoli e Genova alla ricerca di talenti. Ecco alcune anticipazioni sui concorrenti che si sono presentati a Napoli. Davide, che non ce la fa perché lemozione lo tradisce e dimentica le parole della canzone, Maddalena non prende bene il no dei giudici, mentre Violetta conquista i giudici con uninterpretazione da pelle doca. Cè il beat-boxer Andrea, e un coraggioso filosofo, Gaetano, che sfida i 4 giudici. Non mancano le storie personali: Luca, 17 anni, ha dovuto interrompere gli studi di musica perché il papà ha perso il lavoro, e Francesca, la cui diffidenza e la competitività di solito le impediscano di aprirsi e rivelare i propri sentimenti.

A Genova si sono presentati il romano Gabriele con il sogno cambiare vita, Jacopo e Santiago, ragazzo sudamericano che aiuta il papà spazzacamino. Marco, 17 anni, arriva a Genova da Lecce e spera di non deludere i suoi genitori, e Monica, una ragazza rumena che ha scoperto di essere adottata a 15 anni e che si rifugia nella musica nei momenti di tristezza. 

Chi supererà la prova parteciperà al Boot Camp – Campo reclute, la puntata in onda il 10 ottobre, mentre solo in 24 accederanno alle Home Visit – La scelta finale (puntata 17 ottobre), da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2013. 

Nella prima puntata delle selezioni hanno ottenuto il pass per il Boot Camp: gli Street Clerks, le Dynamo, i Free Boys, gli Avanti e ndrè, Mr. Rain e Osso, Galup, Michele Bravi, Manuel Cardella, Valentina Tioli, Elena Giardina, Sarah Fargion, Elena Pardini, Ying Luo, Roberta Pompa, Alan Scaffardi, Fabio Santini, Adriana Salvadori e Chiara Gallana.

Com sempre sarà possibile seguire X Factor anche tramite i social: alla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter (@Xfactor_Italia), con il topic ufficiale: #XF7 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori