TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Natascha perde la voce. Puntata 30 ottobre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, nel bosco Natascha sbatte la gola contro un ramo e perde i sensi. Quando si riprende scopre con orrore di non riuscire a parlare

tempesta-amore
Tempesta d'amore

A Tempesta d’amore occhi puntati sul trinagolo amoroso Natascha-Kostantin-Marlene: il ragazzo ha lasciato la compagna perché innamorato della figlia, ma non ha il coraggio di ammetere la verità? Natascha ha cercato di uccidere Konstantin: cosa succederà tra loro? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri. Konstantin (Moritz Tittel) parla con Nils (Florian Stadler) e gli dice di non credere al fatto che Natascha (Melanie Wiegmann) abbia spontaneamente interrotto la sua gravidanza: l’uomo è infatti convinto che Natascha lo ami ancora, e che gli abbia detto ciò solo per ferirlo, essendo profondamente delusa, ma ancora innamorata di lui. Nils, dal canto suo, gli consiglia di dire a Natascha tutta la verità, ma Konstantin pensa di non essere capace di confessare alla sua ex fidanzata di essere innamorato di sua figlia Marlene (Lucy Scherer). Intanto, Natascha, cerca di capire perché Konstantin l’abbia lasciata a un passo dal matrimonio, chiedendosi anche perché non abbia mai confessato qualcosa a Marlene, sua migliore amica. Natascha, parlando con quest’ultima, ipotizza che Konstantin possa essere malato, oppure, che abbia un’altra donna. Marlene consiglia alla madre di chiamare il suo ex, per avere chiarezza. Marlene incontra poi Konstantin in albergo; incalzato dalla donna, sta quasi per confessarle il suo amore, ma poi non ci riesce. Marlene, allora, consiglia anche a lui di parlare con Natascha e di essere chiaro. Sabrina (Sarah Elena Timpe) informa Natascha del fatto che i media sono a conoscenza del mancato matrimonio, e propone una strategia per far sì che i mezzi d’informazione la dipingano come una vittima, per avere la solidarietà delle donne. Natascha, però, è tutta presa dal fatto che Konstantin le abbia chiesto un incontro, ed è convinta che l’uomo la ami ancora, anche perché, nel corso del loro ultimo litigio, quando lei le ha confessato di aver interrotto la gravidanza, Konstantin non le è sembrato arrabbiato, ma piuttosto pronto a perdonarla, nonostante la brutale rivelazione. Konstantin, però, ascolta di nascosto la conversazione della sua ex fidanzata con sua cugina, e capisce che Natascha ha interrotto veramente la gravidanza: la notizia lo fa infuriare, e così decide di non incontrare più la donna.

Marlene incontra finalmente Fabien. Il bimbo, inizialmente, non pare entusiasta di trovarsi in compagnia della donna in assenza del padre, Michael (Erich Altenkopf), ma Marlene riesce poi a rompere il ghiaccio col bimbo, attraverso la comune passione per il pianoforte. Michael si mostra estremamente felice del fatto che Marlene piaccia a suo figlio.Doris (Simone Ritscher) presenta a tutti Leonard (Christian Feist) come nuovo cameriere, e chiede a Konstantin di spiegargli le sue mansioni, senza informarlo però del fatto che Leonard è il figlio di un facoltoso imprenditore interessato all’acquisto dell’albergo. Mentre Konstantin si accinge a farlo, però, riceve una telefonata di Natascha, che gli chiede perché non si è presentato al loro appuntamento. L’uomo le riferisce di aver ascoltato la sua conversazione con Sabrina, e di non volerla più incontrare.

Intanto, Charlotte (Mona Seefried) si rende conto che tra Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) c’è qualcosa che non va, e fa per lasciarli soli; ma Alfons spiega all’amica il motivo dei loro strani atteggiamenti, dicendole del matrimonio di Hildegard con un altro uomo. Alla notizia, Charlotte si mostra a dir poco incredula. Leonard consiglia a Konstantin di chiarire le cose con Natascha. Sabrina comunica a Nils che Natascha è convinta che Konstantin la ami ancora, e pensa di fare un discorso al cugino; ma Nils le chiede di non intromettersi. Natascha, intanto, è sempre più sconvolta. Leonard le porta il servizio in camera, e la donna apprende così che il ragazzo lavora lì come cameriere. Quando questa manifesta la sua intenzione di affogare nell’alcool i suoi dispiaceri, Leonard cerca di dissuaderla, ma lei non lo ascolta. Leonard cerca di carpire informazioni sull’hotel da Konstantin, senza però avere successo; consiglia poi a quest’ultimo di parlare alla sua ex fidanzata, perché questa si sta rifugiando nell’alcool, ma Konstantin gli dice di non intromettersi. 

Natascha, intanto, visti i continui rifiuti di Konstantin di concederle una conversazione chiarificatrice, decide di uccidere il suo ex fidanzato, servendosi di un coltello. Scende dunque di sotto, ma fallisce nel suo intento solo grazie al sopraggiungere di Michael, che è lì perché mandato da Marlene a controllare lo stato di sua madre, riesce soltanto a ferire Konstantin, per poi scappare, in stato di shock. Alfons non riesce ad accettare il fatto che Hildegard sia sposata con un’altro uomo, e che gli abbia mentito. L’uomo, inoltre, si mostra un po’ geloso di Eberhard (Werner Opitz), ma la moglie cerca di rassicurarlo.

Trama puntata 30 ottobre 2013 – Natascha viene rassicurata al telefono da Marlene circa le intenzioni di Konstantin di non denunciarla e decide quindi di tornare in hotel. Tuttavia, la donna sbatte la gola contro un ramo e perde i sensi. Quando si riprende scopre con orrore di non riuscire a parlare, ma Michael la visita e provvede a rassicurarla. Il medico le consiglia di non cantare per non ritardare il processo di guarigione, ma quando Natascha scopre di essere stata sostituita nello spettacolo si precipita subito a Vienna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori