Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie, trono over: Giuliano e la sfilata-strip, video (7 ottobre 2013)

- La Redazione

Al trono over di Uomini e Donne Rossella ha dato per la prima volta ragione a Elga, mentre Guido Soldati si è presentato alle dame per la seconda volta. E Giuliano si concede uno strip

ued-claudia
Claudia D'Agostino
Pubblicità

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono over, è andata in scena la classica sfilata tra i cavalieri. Tema dell’occasione era “Una gita in moto”. Ma quello che non ci si aspettava proprio era la sorpresa finale di Giuliano al termine della sua esibizione sulle rampanti note di “World hold on” di Bob Sinclair. Ripercorriamola fin dall’inizio. L’uomo si è presentato in studio con il giubbotto con le protezioni da motociclista, stivaletti, e con tanto di casco alla mano. Guadagnato il fondo della passerella prima si toglie i guanti e in un secondo momento inizia lo spogliarello con tanto di giacca e di foulard a stelle e strisce che scagliati con forza, volano in aria verso la platea, tra i commenti e le risate divertite di un pubblico e di una giuria che ha comunque apprezzato le gesta di un Giuliano scatenato, vincitore finale della sfida motociclistica. Clicca qui per vedere la sfilata con “strip tease” di Giuliano.

Pubblicità

Nella scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne Guido Soldati è tornato in studio, tra le polemiche mosse sopratutto da Barnra. “A me non mi conosce nessuno, chi sono veramente. Per tutti sono uno che ha frequentato Barbara”, dice il bel cavaliere toscano seduto in mezzo allo studio. Guido ricorda anche il motivo per cui lo scorso anno si è presentato a Uomini e Donne: “Sono venuto qui perché venivo fuor a da una convivenza brutta con una persona che il giorno prima mi ha detto ‘ti adoro’ e poi dopo due giorni l’ho trovata a letto con un altro”. Guido non parla dei trascorsi con Barbare ma traccia il profilo della donna che sta cercando: “Non cerco una persona che mi dica subito ‘ti amo’. Vorrei una persona normale, che è la cosa più anormale”. Infine cita una frase di Roberto Benigni che, ospite di Bonolis qualche tempo fa, parlava dei suoi sentimenti verso la moglie Nicoletta Braschi: “per me lei è come neve al sole, da proteggere”, questo è quello che Guido vorrebbe essere per una donna. Alla fine Guido chiede di ballare con Sam. Clicca qui per vedere la presentazione di Guido 

Pubblicità

Nella puntata di oggi, lunedì 7 ottobre, del trono over di Uomini e Donne si è assistito a un evento più unico che raro: Rossella ha dato ragione a Elga per quanto riguarda l’atteggiamento di Giacomo, uno degli ultimi cavalieri arrivati. Giacomo, al centro dello studio con Rossella, racconta di aver trascorso una serata in compagnia di Rossella, portandola a pattinare sul ghiaccio. La serata sembra essere andata piuttosto bene, ma si scopre che dopo la scorsa puntata lui ha invitato a cena Elga nonostante lei fosse stata molto chiara al riguardo. Elga racconta di aver ricevuto un messaggio dal cavaliere: “Ho prenotato al ristorante. Dopo la trasmissione” e insiste sul fatto che Giacomo non sa cosa vuole. A questo punto interviene Rossella che dice: “Dò ragione a Elga per la prima volta”.

Come se non bastasse salta fuori un’altra verità che manda su tutte le furie Rossella: Giacomo sta incominciando a intavolare un rapporto anche con Elisabetta. Rossella torna al suo posto, anche se Elisabetta non ha voluto approfondire la conoscenza in quanto lo reputa troppo giovane in termini di età per lei. Giacomo viene criticato, ma si difende così “Sono appena arrivato voglio avere la possibilità di conoscere le donne”.

Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, ha posato per la collezione sposo dello stilista Carlo Pignatelli, amico anche della bella Teresanna Pugliese. Andrea ha voluto condividere con i suoi fan su Facebook uno degli scatti della campagna pubblicitaria della nuova linea di Pignatelli: “Oggi voglio condividere in anteprima con tutti voi questa bellissima foto…risultato di un ottimo lavoro che mi rende orgoglioso… Un grazie va certamente a Carlo Pignatelli che mi ha scelto come suo volto… Grazie Carlo, stilista indiscusso e amico! Un saluto e un buon inizio settimana a tutti… Un bacio il vostro Andrea”, ha scritto il modello bergamasco. Ecco la foto in cui Andrea posa con un elegantissimo completo nero e bastone da passeggio.

Andrea Offredi (Facebook)

Oggi, 7 ottobre 2013, Cristian Gallella compie 30 anni. L’ex tronista, uno dei più amati di Uomini e Donne, ha festeggiata a mezzanotte spaccata insieme alla sua ragazza Tara Gabrieletto, con cui vive a Vigevano. La coppia ha voluto festeggiare il compleanno insieme ai loro fan postando una foto davanti alla torta. Felpa verde e solo un filo di matita sugli occhi, Tara guarda l’obbiettivo sorridente in braccio al suo Cristian. La torta invece è a tema Playstation, una della passioni dell’ex tronista.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto (Facebook)

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono stati ospiti a Ti sposo, la fiera dedicata al matrimonio a Ercolano. La coppia si è trovata sul palco insieme a Teresanna Pugliese, anche lei ex protagonista di Uomini e Donne. Eugenio e Francesca vestiti come due veri sposi si sono un po’ intrattenuti con la presentatrice che gli ha chiesto dei loro progetti per il futuro. Francesca ha detto che stanno pensando al matrimonio, ma che aspetta la proposta ufficiale. Ha anche aggiunto che Eugenio è molto romantico e quindi vorrà organizzare una cosa speciale. L’ex tronista ha detto che per il momento si stanno sistemando, stanno cercando un po’ di equilibrio lavorativo, ma se tutto continua così si sposeranno di sicuro. Quando la presentatrice ha cercato di indagare sulle voci che dicono che Francesca sia incinta, Eugenio ha glissato confermando che si stanno per trasferire vicino a Verona.

In occasione dell’evento Ti sposo a Ercolano, Francesca Del Taglia e Claudia D’Agostino si sono incontrare, dopo gli accesi litigi in studio a Uomini e Donne. “Vi faccio presente che hanno chiarito parlato con Calma del Passato! Ed ora dialogano tra loro con molta tranquillità! Questa cosa mi fa molto piacere!!”, ha scritto una delle amministratrici della fan page della simpatica toscana. In studio Claudia e Francesca non  sono mai state “amiche”, soprattutto le due hanno discusso molto quando Francesca aveva iniziato a corteggiare Andrea Offredi, oscurando le altre ragazze. Ma di acqua sotto i ponti ne è passata. Francesca è felicemente fidanzata con Eugenio, mentre Claudia ha chiuso la sua relazione con Andrea dopo solo due mesi dalla scelta. La foto di Francesca e Claudia ha suscitato qualche dibattito sul web: non tutti credono nella sincerità delle due ragazze. Ma qualcuno invece ha apprezzato che le due si siano lasciate alle spalle le litigate in studio: “Imparate a non accanirvi così tanto su questioni che non vi appartengono nemmeno. Sono questioni LORO che si saranno risolte. Ricordate che è una trasmissione televisiva finita 6 mesi fa. Ma poi si trovavano allo stesso evento e una foto insieme non significa “Siamo migliori amiche”. Tanto di cappello a Claudia se ha cambiato opinione su Francesca e che ben venga il nascere di un bel rapporto tra le due”.

Claudia D'Agostino e Francesca Del Taglia (facebook)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori