BEAUTIFUL/ Video e Anticipazioni: Hope chiede a Liam di vivere insieme

- La Redazione

Le trame di Beautiful stanno per tornare su Canale 5. Oltre alle anticipazioni su quel che vedremo oggi, vi offriamo il video della puntata trasmessa ieri: occhi puntata su Hope

beautiful-thomas
Thomas (Adam Gregory)
Pubblicità

Hope sta per chiedere una cosa importante a Liam, come leggiamo nelle anticipazioni sulle trame della soap americana in onda su Canale 5. Per arrivare ben preparati all’appuntamento e capire cosa potrebbe succedere tra i due può essere utile rivedere la puntata andata in onda ieri pomeriggio (clicca qui per il video), che al solito ha tenuto incollati molti telespettatori allo schermo.

La soap più longeva di casa Mediaset non si smentisce. Le storie dei Forrester continuano ad appassionare: la puntata di Beautiful, di ieri martedì 8 ottobre, ha raccolto 3.339.000 telespettatori con il 18.86% di share. 

A Beautiful Taylor soffre per la decisione di Thomas di andare a Parigi per lavorare con il padre. La donna incolpa la famiglia Logan di tutte le sue sofferenze. Prima di scoprire cosa succederà nella prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) sono a letto e si gustano questo momento con caviale e champagne. Dayzee esprime tutta la sua felicità per aver sposato un Forrester. Essere una Forrester gli consente di aiutare molte persone in difficoltà ma apprezza anche il potere che ne deriva e di questo si sente in colpa. Tutto è iniziato da una foulard perso e a volte ha paura di guardarsi indietro. Nel frattempo ripensa all’incontro con Maya. Marcus la rassicura ed esprime il suo amore. Dayzee sarà sempre riconoscente per tutto quello che Stephanie (Susan Flannery) ha fatto per lei. Marcus la capisce dato che è molto riconoscente verso i suoi genitori adottivi. Marcus si allontana e Dayzee ricorda il momento in cui ha convinto Maya a dare in adozione sua figlia. Marcus torna in camera e Dayzee lo bacia appassionatamente.

Pubblicità

Alla Forrester Creations, Taylor (Hunter Tylo) incontra Thomas (Adam Gregory). Thomas esprime tutta la sua frustrazione per il fatto che ogni suo lavoro debba avere prima l’approvazione di Rick (Jacob Young). Taylor lamenta il fatto che ogni cosa finisce nelle mani della famiglia Logan. Oramai Thomas è sempre più convinto che non ci sia più posto per lui a Los Angeles e ha deciso di trasferirsi a Parigi. Thomas precisa che Rick ha Caroline (Linsey Godfrey), Stephanie ha revocato la decisione di cedergli le sue azioni ed Eric ha scelto Rick come suo successore. Per questo non vede futuro per lui e per le sue idee. Taylor è ancora incredula per il tradimento di Stephanie e si chiede come abbia potuto sottrargli le quote che gli aveva promesso. Taylor è convinta che Stephanie non fosse in sé e che sia stata ammaliata da Brooke (Katherine Kelly Lang). Thomas sostiene che finché avrà tra i piedi la famiglia Logan non potrà esprimere al meglio le sue potenzialità. Taylor accetta a malincuore la sua decisione e lo abbraccia calorosamente.

Pubblicità

A villa Forrester, Eric appende al muro un ritratto della moglie defunta. Arriva Donna (Jennifer Gare Is) portando con sé una cena d’asporto. Con ironia precisa che non l’ha preparata lei ma sa bene come riscaldarla e si avvia in cucina. Nel frattempo Eric continua a fissare il ritratto di Stephanie. Poco dopo arriva Pam (Alley Mills) con la cena per Eric e nota subito il nuovo ritratto. Pam sa benissimo che non può sostituirla ma vuole essere sicura che sappia che non è solo. Eric tenta di dirgli che c’è anche Donna ma Pam non lo lascia parlare. Subito dopo spunta Donna dalla cucina con un barattolo di miele. Con sorpresa entrambe le donne si chiedono cosa ci facciano lì. Poco dopo Donna ed Eric restano da soli. Donna tenta di lenire la sofferenza di Eric dicendogli che lei sa benissimo cosa si prova quando si resta soli. Pam torna nel salone e con tono sarcastico dice a Donna di essere dispiaciuta che non può restare per cena. Donna le risponde che non ha impegni per quella sera. 

All’improvviso arriva Taylor evidentemente sconvolta e chiede di avere un momento per parlare da sola con Eric. Pam e Donna si allontanano ed Eric chiede a Taylor come mai è così sconvolta. Taylor indica il ritratto di Stephanie e dice che la causa di tutto è proprio lei. Taylor lo informa della decisione di Thomas di trasferirsi a Parigi per sempre. Eric le chiede se la partenza di Thomas è dovuta alla sua scelta di nominare Rick come presidente. Taylor gli chiede se ha mai pensato a come avrebbe potuto reagire Thomas dopo essere arrivato così vicino a dirigere la Forrester. Eric avrebbe voluto che Thomas ne avesse parlato prima con lui perché sono una famiglia. Taylor non accetta questa risposta perché è la stessa che dava sempre Stephanie. L’intera famiglia è comandata da Brooke e non importa a nessuno cosa desiderano e meritano i suoi figli. In lacrime Taylor lamenta il fatto che Stephanie abbia scelto di morire tra le braccia di Brooke declassando lui e i suoi stessi figli. Eric tenta di spiegarle il rapporto che avevano le due donne ma Taylor crede che Stephanie si sia resa conto di quanto assomigliasse a Brooke nonostante l’abbia sempre contrastata. Taylor si rivolge verso il ritratto di Stephanie per accusarla di aver reso impossibile la pace in famiglia. In quel momento il ritratto di Stephanie si stacca e cade a terra lasciando Taylor a bocca aperta.

Trama puntata 9 ottobre 2013 – Katie ringrazia Brooke per averla aiutata a riconciliarsi con Bill. Intanto Hope, approfittando dell’assenza di Steffy, dice a Liam di voler tornare a vivere a casa con lui. Hope sa benissimo che Liam vuol bene sia a lei che a Steffy, ma, essendo stati loro due vittime di sotterfugi e di bugie, lei desidererebbe avere un’altra opportunità. Taylor si lamenta con Eric della sua solitudine, ora che anche Thomas vuole andare a vivere a Parigi. Poi gli confessa che Steffy è incinta, ma che non le sembra felice. Infatti Liam non lo sa ancora e Taylor teme che la a Parigi di Steffy possa mettere a rischio il rapporto con Liam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori