BEAUTIFUL/ Video e anticipazioni: Brooke scopre Eric e Taylor insieme in camera da letto

- La Redazione

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful preannunciano l’arrivo di una nuova storyline, dato che Brooke scopre Eric e Taylor nella camera da letto. Il video della puntata di venerdì

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful preannunciano l’arrivo di una nuova storyline, dato che Brooke (Katherine KellY Lang) scoprirà presto l’inciucio che lega Taylor (Hunter Tylo) a Eric (John McCook). Nella prossima puntata, infatti, la bella Logan si precipiterà a casa di Eric così come consigliatole da Bill (Don Diamont), ma al suo arrivo troverà Eric e Taylor quasi a letto e questo la sconvolgerà non solo per via di Stephanie (Susan Flannery), ma soprattutto perchè si sente sempre più in balia degli eventi e sempre meno salda al comando. Le cose per lei si sono messe male con la scelta di Liam (Scott Clifton) che ha mandato a monte il suo matrimonio a sorpresa con Hope (Kimberly Matula) a favore di una vita insieme a Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e al loro bambino. Intanto ripercorriamo quel che è accaduto nella puntata di venerdì con il video disponibile cliccando qui.

A Beautiful è tempo di confessioni, Eric dirà a Taylor di essere pronto ad andare avanti. La puntata che ha visto protagonisti Brooke e Bill ha conquistato il pubblico di Canale 5 che ha riconosciuto l’alchimia tra i due attori e che quasi quasi sono pronti a dimenticare che Bill è sposato con Katie (Heather Tom) pur di vederli insieme. Presto il loro sogno diventerà realtà ma intanto il loro incontro di ieri nella casa in campagna ha raccolto davanti allo schermo la bellezza di 3.711.000 telespettatori per un totale del 21,04% si share.  

A Beautiful Liam e Steffy hanno deciso di costruire insieme una famiglia, mentre Taylor ed Eric continuano la loro relazione. Cosa succederà quando Brooke scoprirà la loro storia? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio della soap. Bill (Don Diamont) è ancora con Brooke (Katherine Kelly Lang) e mentre cerca di consolarla abbracciandola le dice che sa che sta soffrendo moltissimo per la situazione venutasi a creare con sua figlia e le chiede se cè qualcosa che possa fare per lei.  Taylor (Hunter Tylo) va da suo figlio in ufficio alla Forrester, gli dice che è sempre a lavorare e che dovrebbe farsi la barba altrimenti non riuscirà mai a ottenere un appuntamento con una bella ragazza, poi gli dice che è passato da Bill per dargli delle informazioni. Thomas (Adam Gregory) non sa a cosa sua madre si stia riferendo e perciò Taylor gli dice che sta per diventare nonna e precisamente sua sorella aspetta un bambino. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è a casa con Liam (Scott Clifton) e vuole preparare qualcosa da mangiare, ma si accorge che gli ingredienti nel frigorifero sono davvero pochi solo uova, così ironizzano sulla cena, poi si abbracciano finendo con il rompere anche il solo ingrediente che avevano.Bill dice a Brooke che sa benissimo che lei pensava che Liam avesse scelto sua figlia, ma Brooke gli fa notare come suo figlio non aveva mai dimenticato Hope (Kimberly Matula), ma le era rimasta sempre nel cuore ecco perché aveva chiesto a Steffy di andare via per decidere con calma.

Eric (John McCook) è casa sua, legge un biglietto che gli ha lasciato Pam (Alley Mills) avvertendolo di avergli già preparato la cena, poi si versa del martini e sul suo telefonino rivede una sua foto con Taylor e non può fare a meno di pensarla. Taylor dice a suo figlio che Liam ha deciso di costruire la sua famiglia nella casa sulla scogliera, lì infatti trascorreranno la loro vita e cresceranno il loro bambino. Steffy continua a scherzare con Liam sulle voglie della gravidanza, poi tornando seria gli chiede se davvero vuole stare con lei, ma Liam senza dubbi le risponde che vuole lei e il loro bambino. Thomas e sua madre continuano a parlare della gravidanza di Steffy, poi Taylor gli racconta della fuga romantica organizzata da Brooke per Liam e Hope e del matrimonio a sorpresa e del fatto che abbia voluto forzarli per mostrare loro la vita che avrebbero potuto avere. Poi gli dice che lei e Steffy per fortuna erano state avvisate in tempo e avevano potuto interrompere la cerimonia e così finalmente Liam aveva saputo del bambino. Thomas è molto contento per sua sorella ed è anche felice del fatto che per una volta i Forrester avevano avuto la meglio sulle Logan.

Alla fine Steffy ordina le pizze e con Liam continuano a parlare della loro nuova vita, del loro diventare genitori e poi parlano del nome che potrebbero dare al loro bambino. Taylor sta parlando con Thomas quando riceve la telefonata di Eric che vuole avere maggiori dettagli sulla giornata e sulle nozze organizzate da Brooke a scapito di Steffy e così la invita a cena a casa sua. Thomas ascolta la conversazione e le chiede spiegazioni, così sua madre gli confessa che ha cominciato a uscire con suo nonno. Bill dice a Brooke che lui è convinto che Liam non fosse andato fino in fondo e perciò anche se non fosse arrivata Steffy a dirgli del bambino lui non avrebbe sposato Hope, ma Brooke non ne è convinta e perciò gli dice di chiederlo direttamente a Liam, ma Bill non vuole assolutamente riaprire questa questione. Poi le dice che questo sarà anche un nuovo inizio per Hope e anche per lei, le consiglia infatti di ritrovare la propria strada. Le suggerisce perciò di ritornare alla Forrester e di chiedere ad Eric di diventare co-amministratore delegato della Forrester. 

Eric ringrazia il personale che ha preparato con poco preavviso la cena e ha addobbato una tavola splendida, poi accende la musica e le candele e quindi il suo sguardo cade sul quadro che raffigura Stephanie. Thomas dice a sua madre che non deve giustificarsi di niente con lui e che quindi ha la sua approvazione, poi le chiede di aspettare e le va a prendere un abito della sua nuova collezione perché vuole che lo indossi in quella serata.

Bill ricorda a Brooke tutti i successi avuti alla Forrester con le sue collezioni e perciò le dice che deve recarsi da Eric e proporsi come co-amministratore delegato e che sicuramente lui l’avrebbe appoggiata in questa posizione. Taylor arriva da Eric il quale riconosce il vestito della collezione di Thomas e poi si abbracciano sperando di trascorrere una piacevole serata.

Liam è al computer in cerca di informazioni sui bambini e sulla gravidanza, poi Steffy gli dice che sa che pensa a Hope e a quello che ora sta provando, ma Liam le dice che ora contano solo loro, che stanno diventando una vera famiglia e poi si emozionano nel toccare la pancia dove comincia a sentirsi il loro bambino.

Trama puntata 11 novembre 2013 – Bill, da sempre favorevole alla relazione di suo figlio con Steffy, si presenta da loro dimostrando tutta la sua gioia e il suo affetto per loro. Eric confida a Taylor di essere pronto ad andare avanti e le dice che Stephanie avrebbe sicuramente approvato la loro relazione. Nel frattempo, Brooke, consigliata da Bill, arriva a casa di Eric, ma lo trova in camera da letto con Taylor, vestita solo di biancheria intima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori