Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie: “controbacio” di Claudia, lo sguardo di Francesco dice tutto… (10 novembre 2013)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie. Grande attesa per Eugenio e Francesca Del Taglia, che presto saranno genitori, per ora… Week-end ‘on the road’… Oggi, domenica 10 novembre 2013

francesco-monte-e-cecilia-rodriguez-si-guardano-638x425
francesco monte

Uomini e Donne sa creare dei fenomeni ma anche dei veri e propri personaggi che proseguono la loro vita “sotto i riflettori” sul web e soprattutto sui social newtork le vicende di ex tronisti e corteggiatori amati (o odiati) dalle ragazzine continuano ad appassionare in ideali trame di grandi amori (traditi o coronati) e quindi ogni gesto viene letto all’interno di questa grande sceneggiatura. Un esempio lampante è l’ultimo uscito dal programma: Andrea Offredi. Il giovane, partito come favorito rispetto al suo collega di trono (Eugenio Colombo), si è rivelato per un ragazzo un po’ montato. La sua scelta all’epoca non convinse nessuno e pochi mesi dopo, infatti, abbiamo assistito alla fine della love story con tanto di polemiche che ancora continuano. I riflettori adesso sono puntati sulla sfilata a cui Andrea Offredi e la sua ex, Claudia D’Agostino, parteciperanno vestiti da sposi. Proprio mentre la sfilata si avvicina, la tensione è alle stelle visto che i due si prendono a colpi di foto (e di baci) su Facebook. Alla foto di un bacio per i fan (e un po’ forse anche per Claudia) di Andrea, è arrivata la risposta da parte della bella ex corteggiatrice che ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al modello Francesco Aiello, suo attuale boyfriends. Che il bacio di Claudia se lo piglia tutto, e guarda torvo l’obiettivo. Come dire: attento a quel che fai, ora Claudia la proteggio io. “Sposo” avvisato…

La coppia più “lanciata” di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, si concede un week-end in famiglia (seppure “on the road”). I due ex protagonisti di Uomini e Donne che hanno da poco annunciato pubblicamente di aspettare un bambino, hanno passato il sabato sera in compagnia di Vincenzo, il fratello di Eugenio. Il giovane Colombo ha stretto un bellissimo rapporto con la sua “cognatina” che presto lo renderà zio. Eugenio e Francesca si stanno per trasferire vicino a Verona per il lavoro dell’ex tronista ma hanno già annunciato che quando il bambino starà per nascere l’ex corteggiatrice farà ritorno a Firenze per farsi aiutare dalla sua famiglia.

A quanto pare tutto quello che è Rodriguez piace ai paparazzi e non solo. Se una volta le pagine dei giornali erano piene di novità e foto rubate di attrici vere e di principesse e regine, adesso si parla dei tronisti di Uomini e Donne e delle sorelle Rodriguez che il più delle volte le foto se le fanno rubare…E’ questo il caso dell’altra sorella Rodriguez, Cecilia, fidanzata da qualche mese con l’ex tronista ed ex di Teresanna Pugliese, Francesco Monte. I due sono stati immortalati spesso insieme e da allora le polemiche li hanno perseguitati. Cecilia ha tutti contro, così per principio visto che è una Rodriguez, mentre Francesco ha contro alcune sue fan e soprattutto i fan di Teresanna Pugliese che ha negato, però, di essere stata scaricata per Cecilia. Mentre i fan si spaccano, i giornali continuano a gridare al matrimonio. L’ultimo, in ordine di apparizione, è Visto che nel suo nuovo numero ha pubblicato un articolo prendendo come spunto il mesiversario della coppia e il “regalo” che lei ha fatto al bel Francesco, ovvero un cartellone con su scritto “Gordito mio te amo con el cuore”. A questo punto non possiamo che aspettare e scoprire se queste rose fioriranno oppure no…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori