BALLANDO CON LE STELLE 9/ Video, ripescati Lea T e Gigi Mastrangelo. Puntata del 23 novembre 2013

- La Redazione

Ballando con le Stelle 9, anticipazioni e notizie. E' stata una puntata davvero ricca di emozioni quella andata in scena ieri sera, sabato 23 novembre 2013. Ripercorriamo i momenti salienti

foto-milly-carlucci Milly Carlucci

Con Anna Oxa fuorigioco a causa dell’infortunio, a Ballando con le Stelle 9 la protagonista è Lea T, ripescata e dunque passata alle semifinali del programma insieme alla coppia composta da Gigi Mastrangelo e Sara di Vaira. Nella puntata andata in onda ieri, dopo il tango di Alessandra Barzaghi che però non ha riscosso particolare successo, abbiamo visto Veronica Logan e Maykel Fonts esibirsi in una salsa cubana, mentre Massimo Boldi e Elena Coniglio hanno danzato sulle note di un valzer. Bella anche la rumba di Jesus Luz e Agnese Junkure, ma il tango di Lea T e il suo maestro Simone Di Pasquale è sembrato davvero molto convincente. Ecco di seguito le esibizioni.

I semifinalisti di Ballando con le Stelle sono stati impegnati innanzitutto con la prova di streetdance: hanno dunque ballato le coppie composte da Elisa di Francisca e Raimondo Todaro, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Amaurys Perez e Veera Kinnunen. I primi a danzare sul palco, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, si muovono come sempre impeccabilmente riscuotendo consensi ben meritati da parte dei giudici. Meno brillante, anche se molto coreografica, l’esibizione di Flaherty-Titova, mentre molto soddisfacente è stata la prova di Testasecca e Orodei, “ripescati” grazie alle votazioni del pubblico. Terminata lesibizione di tutti i partecipanti, è arrivato il verdetto dei giudici: il bonus di 25 punti va a Elisa Di Francisca.

A Ballando con le Stelle 9, subito prima della gara vera e propria è stata la volta degli ospiti della serata che si sono esibiti come” ballerini per una notte”. Ricordiamo che i concorrenti rimasti in gara sono Amaurys Perez, lex miss Italia, ripescata dal pubblico, Francesca Testasecca, Elisa Di Francisca, Lorenzo Flaherty, e Roberto Farnesi. Prima di loro, però, ecco fare il loro ingresso in studio i pugili italiani Roberto Cammarelle e Clemente Russo: il primo è medaglia doro a Pechino nel 2008, mentre il secondo, campione del mondo a Chicago 2007, in passato ha già partecipato a una edizione de “La Talpa”, per poi interpretare se stesso nel film tratto dal racconto di Roberto Saviano “Tatanka”. Cammarelle ha ballato un jive, mentre Russo ha danzato su Tu vuo fa lamericano insieme a Gulia Dotta. Alla fine, dopo aver ottenuto 14 punti ciascuno, finisce in parità. Di seguito il video dell’esibizione di entrambi.

E’ stata una puntata davvero ricca di emozioni quella di Ballando con le stelle 9 andata in onda ieri sera su Rai Uno, l’ottava di questa nuova stagione. Dopo le numerose polemiche delle scorse settimane, in tanti si chiedevano se Anna Oxa sarebbe rientrata o se avrebbe dato forfait ancora una volta. La cantante, infatti, dopo linfortunio subìto in una puntata precedente (quella del 9 novembre scorso), ma probabilmente anche causa delle divergenze avute con i giudici, in particolare con Ivan Zazzaroni, aveva messo in serio dubbio la sua partecipazione a questo ultimo appuntamento. Comera invece già previsto e ampiamente anticipato dai rumors circolati nei giorni scorsi in Rete, sui social network e sui blog specializzati, la Oxa è rientrata, ma non come concorrente, bensì da semplice spettatrice, lamentando ancora postumi dell’infortunio. La puntata è ovviamente iniziata con un doveroso pensiero rivolto da Milly Carlucci ai cittadini sardi, duramente colpiti dal nubifragio che si è abbattuto sull’isola portando morte e distruzione. Poi, dopo l’invito della conduttrice a donare un contributo alla popolazione sarda, è stato mandato in onda un video con tutte le fasi salienti delle puntate precedenti, compresa la oramai ben nota polemica riguardante Anna Oxa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie