Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie, Trono Over: Paolo vince la sfilata maschile! (Oggi, 25 Novembre 2013)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie. La classifica della sfilata: al quinto posto Rocco, al quarto Guido, al terzo Antonio, al secondo Giacomo e al primo Paolo! Oggi, 25 novembre 2013

ued-aldo-palmieri
Aldo Palmeri

Dopo le prime sfide, eccoci arrivati alla finale delle sfilate di questo Trono Over di Uomini e Donne che si è svolto sul tema “Uomo d’affari”. Il primo a chiedere aiuto ad Anahi è Rocco, il quale vorrebbe comunque esibire la classica valigetta 24 ore: poco dopo eccolo sfilare con cappotto cammello su abito scuro e camicia celeste, parlando al cellulare da vero uomo d’affari. Antonio invece opta per un abito gessato e borsa sotto braccio, mentre Giacomo, pur immaginandosi a Wall street, dimostra di non sapere farsi il nodo alla cravatta (anche se Anahi lo giustifica dicendo che per un abito doppio petto non è affatto facile). Paolo decide di fare tutto da solo e si presenta con indosso un abito grigio-blu scuro, valigetta e quotidiano in mano, ottenendo giudizi entusiastici. Ecco infine la classifica: quinto posto per Rocco, al quarto Guido, al terzo Antonio, al secondo Giacomo e al primo Paolo, il vincitore della sfilata maschile.

La prossima registrazione del Trono Misto di Uomini e Donne è stata fissata per venerdì prossimo. Lo ha annunciato il blog “ilvicolodellenews”, informando così i tanti fan del programma in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà. Durante tutta la settimana precedente, infatti, non è stata trasmessa alcuna nuova puntata del Trono Classico, quindi sono in molti a credere che nell’imminente futuro vedremo due diverse puntate dedicate interamente al Trono Misto. In una di queste verrà senza dubbio proposto il bacio tra la tronista Anna Munafò ed Emanuele, ma anche una parentesi dedicata a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Chissà poi cosa accadrà tra Aldo e Alessia Cammarota, dopo che quest’ultima si è infuriata per il bacio del tronista con Irene durante l’ultima esterna. Tornata in studio come promesso, infatti, la ragazza ha annunciato di voler abbandonare la trasmissione.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo visto Fernando sfidare Paolo sul tema “Safari in Africa”. Il primo infatti si ritiene un esperto della savana, visto che in passato ha girato buona parte del continente africano e partecipato a diversi Safari, quindi chiede ad Anahi un consiglio per scegliere i vestiti. Eccolo poco più tardi in passerella, con tanto di cappello e giacca sahariana color crema. Arriva dunque il turno di Paolo, decisamente più sportivo grazie a giacca a pantaloni multitasche e macchina fotografica al collo. Anche in questo caso la giuria non ha alcun dubbio: vince Paolo, che quindi accede insieme ad Antonio alla finale che si svolge sul tema “Uomo d’affari”. Di seguito la foto degli abiti proposti e i video delle due sfilate.

Torniamo a parlare di Uomini e Donne e, in particolare, di Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Andrea Offredi sulla quale c’è un vero e proprio “scoop” (o almeno così sembra). Uno dei suoi fan, infatti, l’ha incontrata questo fine settimana e su Facebook ha riportato un dettagliato resoconto, oltre alla foto che trovate più sotto: “Ho incontrato Claudia – ha scritto il fan – ed è stata come sempre disponibilissima e sempre super gentile. Abbiamo parlato di me, mi ha ascoltato, mi ha dato dei consigli! E’ davvero contenta di tutti noi, le ho consegnato un messagggio da parte della pagina e presto lo pubblicherà! Mi ha detto che siamo fantastici ed unici, è una persona splendida. Stasera sono triste perché la fiera è finita e addio Claudia, chissà se si ricorderà di me. A breve andrò a salerno e spero di incontrarla. Mi ha invitato ad andare il 14 a Santa Maria ed io se posso ci vado volentieri”. Poi conclude: “Onde evitare che mi fate domande su Andrea, vi posso dire che si stanno risentendo”. Siamo ormai al momento della verità: i due metteranno da parte le discussioni e ci riproveranno?

La puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne ci ha regalato una bella sfilata dei partecipanti al Trono Over, e sulla pagina Facebook ufficiale del programma iniziano ad arrivare le prime foto. Come spesso accade, oggetto principale è Antonio Jorio, il preferito dal parterre femminile in studio e a casa. Per l’occasione, Franco aveva scelto il tema “Dandy Style Damascato”, ma alla fine ha perso per un solo voto di scarto. Terminata la sfilata, sul social network sembrano non esserci dubbi e Jorio è il preferito della trasmissione (anche se qualcuna dice di non preferire “nessuno dei due, mandateli in pensione”). Antonio viene addirittura definito da qualcuno come “Oscar wilde, il dandy per eccellenza”. Di seguito la foto dell’abbigliamento scelto dai due. Voi chi avete preferito?

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, si sono svolte prima le sfide maschili e poi la sfilata finale. La prima sfida vede Franco affrontare Antonio sul tema scelto dallo sfidante, ovvero “Dandy style damascato”. Franco fa tutto da solo e opta per un particolarissimo abbigliamento composto da pantaloni di seta bianchi, camicia bianca e giacca, appunto damascata, mentre Antonio va più sul tradizionale. Ispirandosi a Oscar Wilde, infatti, si presenta in passerella indossando una giacca scura lunga con disegni, gilet damascato, papillon e bastone. La giuria femminile non ha dubbi e assegna ad Antonio, il quale accede quindi alla finale che si è svolta sul tema “Uomo d’affari”. 

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi formano ancora oggi una felice coppia. I due vivono in Sardegna, a Cagliari, dove lui si è trasferito per iniziare con lei una convivenza che prosegue senza problemi. Ieri, sulla fan page ufficiale dell’ex tronista, gemella di Serena Enardu (anche lei tronista quattro anni fa), i due hanno pubblicato una foto in cui, sorridenti, salutano i tanti fan che li seguono: “Un bacio a voi, e una buona serata!”, si legge nel post. Della Enardu si era anche tornato a parlare qualche settimana fa, quando circolava la voce di una sua presunta gravidanza, ma era stato proprio Daddi, intervistato dal settimanale Visto, a smentire la notizia: “Le ho chiesto se c’era qualcosa che mi aveva tenuto segreto e che aveva voluto farmi sapere attraverso i giornali. Ma così non era. Naturalmente mi avrebbe fatto piacere se fosse stato vero, ma non demordiamo. Spero che la lieta notizia, comunque, arrivi presto”.

Anche la discussa corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Casartelli sbarca su Facebook con la sua fan page ufficiale. La ragazza, ex Miss Toscana e insegnante di ballo, si è fatta molto notare ultimamente soprattutto per aver rubato la scena alla tronista Anna Munafò. Andata in esterna sia con Aldo che con Tommaso, Irene li ha baciati tutti e due scatenando un putiferio. Come abbiamo visto, Alessia è andata su tutte le furie, mentre i due tronisti, tra una litigata e un’altra, tornano ogni volta da lei a chiederle chiarimenti. Pochi giorni fa, come dicevamo, la corteggiatrice è apparsa su Facebook: “Ciao ragazzi e ragazze – ha scritto – questa è la mia pagina fan club. Solo chi mi apprezza e mi ha capita come sono può scrivere quello che vuole! Gli altri non sono accettati grazie!”. Tanti i commenti positivi degli utenti, insieme ad altri meno lusinghieri: “Sei stupenda, non dare retta a nessuno, tu sai cosa è meglio per te!! Vai avanti con la solita grinta!”, scrive un ragazzo, seguito a ruota da un altro: “Irene sei bellissima e sei una ragazza di gran carattere per me Aldo direbbe scegliere te”. Altri fan della trasmissione sembra invece meno convinti: “Una persona deve anche accettare le critiche..non puoi piacere a tutti”, scrive uno. “E tu l hai capito quello che vuoi?”, chiede un altro.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia D’Agostino continua a mandare baci a tutti. La sua pagina Facebook è sempre affollata e ricca di nuove foto, ma in questi giorni, tra l’altro in cui il ghiaccio tra lei e Andrea Offredi sembra sciogliersi, è comparsa una nuova immagine “misteriosa” che ha mndato in tilt i fan. Claudia, sempre bellissima, ha pubblicato una foto insieme a un amico, Massimiliano, con il quale ha trascorso il sabato sera. I commenti dei fan su Facebook sono decisamente positivi sull’ex corteggiatrice, ma qualcuno ne sente la mancanza: “Cla ci manchiii in page..ti adoro tanto sei la mia preferita e lo ripeterò all’infinito come te nessuno”, scrive una ragazza. La foto, intanto, ha già fatto il giro del web: cosa risponderà Andrea a questa nuova provocazione?

L’ultima registrazione del Trono Under di Uomini e Donne ci ha regalato un bel po’ di sorprese e di cose di cui parlare, ma quella che ha mandato in tilt i fan era un possibile bacio che Stefania e Tommaso Scala. Noi vi abbiamo anticipato che i due hanno fatto un’esterna molto “caliente” con tanto di baci sul collo e sulla guancia, ma niente di più. Alcuni, però, hanno esagerato la cosa e così la bacheca della pagina ufficiale della corteggiatrice si è riempita di commenti positivi ma anche di offese. Proprio per evitare ogni tipo di “manifestazioni estreme” in un senso o nell’altro, la corteggiatrice è intervenuta con un chiarimento in cui scrive: “Buonasera a tutti, intervengo direttamente per smentire la notizia del mio bacio con Tommy. non c’è stato alcun bacio con Tommaso. Vi ringrazio quindi se evitate di commentare e insultarmi per quanto riguarda questa notizia. E Grazie a chi mi sta difendendo”. Grammatica a parte, il messaggio è arrivato forte e chiaro…

Piccolo-grande scoop per i fan di Uomini e Donne, ma soprattutto per quelli del Trono Misto e di Aldo Palmeri. Il focoso tronista siciliano sembra avere le idee molto chiare e sembra che abbia rivelato una importante verità a chi ha avuto la fortuna di incontrarlo sabato scorso. Gli appassionati del programma di Maria De Filippi sanno bene che tra Aldo e una delle sue corteggiatrici c’è un’alchimia che trapassa lo schermo e giunge fino allo spettatore. E’ quella che c’è tra Aldo e Alessia. I due saranno pure troppo plateali al limite del falso, ma senza dubbio lei ha dimostrato molto interesse per lui e viceversa. Secondo quanto riferito da alcune fan con cui il tronista ha fatto delle foto sabato in giro per Catania, Aldo sarebbe molto interessato ad Alessia. Le fan hanno scritto su Facebook: “Una ragazza ha detto che ieri ha incontrato Aldo e le ha chiesto se sceglie Ale…lui ha risposto : ancora è presto, ma lei mi piace davvero”. E allora come finirà? Sarà lei la sua scelta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori