BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: Taylor discute con Brooke e Bill. Ascolti 20%

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che la guerra è appena agli inizi e dopo quello che è successo nell’ultima puntata, di cui vi offriamo il video integrale

26.11.2013 - La Redazione
beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Il pomeriggio di Canale 5 continua a fare il botto e al primo posto come telespettatori c’è proprio Beautiful. La soap americana, nei giorni in cui ha messo da parte i giovani, per dare spazio a Brooke (Kimberly Matula) e al suo stallone sta facendo un vero e proprio boom nella guerra degli ascolti. I vecchi fan della soap sono tornati volentieri a guardare la soap ora che Brooke è tornata ad essere quella di una volta e i risultati negli ascolti della puntata di ieri ne sono la dimostrazione. In particolare, Beautiful ha sfiorato il 21% di share (il 20,37% per la precisione) per un totale di 3.810.000 telespettatori, un vero e proprio record.

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che la guerra è appena agli inizi e dopo quello che è successo nell’ultima puntata, non possiamo che assistere a una serie di litigi che forse non ci porteranno lontano. Taylor rimane per discutere con Brooke e Bill (Don Diamont) di quello che hanno fatto e di quello che potrebbe succedere tra loro adesso mentre Thomas si trova faccia a faccia con Rick che gli chiede di mettere da parte tutto e lavorare insieme alla nuova linea di intimo. Nell’ultima puntata, infatti, Brooke è riuscita a irrompere alla presentaziondi Thomas con tanto di annuncio da parte di Bill. La Brooke’s Bedroom godrà di una nuova vita grazie al sì di Eric. Donna, intanto, è andata a fare visita a Katie per metterla in guardia sul rapporto sempre più stretto tra Bill e Brooke, ma lei non sembra preoccupata farà bene? Clicca qui per il video della puntata di ieri.

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda domani, vedremo Rick, Bill e Brooke festeggiare lapprovazione di Eric al rilancio della Brookes Bedroom, mentre Katie rivela a Donna che Bill e Brooke si sono baciati. Prima di scoprire tutte le anticipazioni, però, vediamo cosa è successo nell’episodio andato in onda oggi, martedì 26 novembre: a villa Spencer, Donna (Jennifer Gare Is) fa visita alla sorella. Katie (Heather Tom) è dispiaciuta per l’occasione persa con Eric (John McCook), ma Donna sembra non avere intenzione di combattere e definisce Taylor (Hunter Tylo) una piaga perchè sta screditando Rick (Jacob Young) agli occhi di Eric (John McCook) per favorire Thomas (Adam Gregory). Donna percepisce una certa tensione nella coppia, e Katie ammette che il marito si lamenta della poca intimità tra loro. Donna chiede quindi delle ripercussioni che sta provocando la forte amicizia nata tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) con un cenno di preoccupazione, ma Katie al momento non vede alcun pericolo e dice che Bill fa bene a spronarla a tornare in carreggiata all’interno dell’azienda. Alla Forrester Creations, intanto, Rick trova in riunione Brooke e Bill con Marcus (Texas Battle) ed Oliver (Zack Conroy) mentre parlano della Brooke’s Bedroom. Brooke gli chiede dove sia stato e Bill vuole sapere se ha visto il grafico trimestrale delle vendite. Rick appare sorpreso, quindi Brooke gli spiega che Thomas sta approfittando della situazione ed è in procinto di fare una presentazione. Di risposta, lei ha deciso di rilanciare la sua vecchia linea, sostenuta in tutto e per tutto da Bill. Arriva Hope (Kimberly Matula) e scopre anche lei i programmi della madre. Poco dopo arriva anche Caroline (Linsey Godfrey) che, in disparte, chiede a Rick dove sia stato, ma lui rimanda la discussione a dopo perchè è in atto una crisi che deve essere risolta il prima possibile. Marcus ed Oliver confermano che è tutto pronto: Brooke è determinata a non lasciare il potere in mano a Taylor e alla sua famiglia, ringraziando poi Bill per la sua fiducia. Guardando un capo rosso di lingerie, non sembra convinta del suo potenziale ma Bill la incoraggia come se dovesse andare in battaglia. Brooke si va quindi a preparare per la sfilata e Bill la lascia sola per gli ultimi ritocchi. In ufficio, Eric sa bene che Brooke ultimamente ha passato un brutto periodo per la perdita di Ridge (Ron Moss), come lui ha dovuto affrontare la perdita di Stephanie (Susan Flannery). Pam (Alley Mills) annuncia che nello showroom è tutto pronto e che l’aereo per Genoa City sarà pronto subito dopo, mentre Thomas le chiede di preparare lo champagne. Arrivano tutti per prendere posto: Eric non vede Brooke, ma Taylor consiglia di iniziare per non perdere il volo.

Thomas fa il suo ingresso sul palco: lo stilista spiega di avere la soluzione per fronteggiare la crisi ed afferma che si sono tagliati fuori dal mercato loro stessi creando gli abiti solo per le celebrità. Thomas fa quindi il punto sui costi di produzione, dicendo che la Forrester ha bisogno di accaparrarsi il mercato dei giovani, così propone di trasformare le Boutique in luoghi dove sarà possibile socializzare e comprare on line a prezzi più convenienti. Rick non è d’accordo e tra i due nasce una sorta di sfida. All’improvviso le luci si abbassano e parte la musica: Bill annuncia la linea più redditizia nella storia della Forrester, la Brooke’s Bedroom, con Thomas che viene colto di sorpresa e spostato giù dal palco dall’arrivo di numerose modelle in lingerie. Eric appare divertito, mentre le modelle si collocano in due file separate, e sullo sfondo appare la sagoma di Brooke su un letto. Il sipario si apre, e Brooke spiega a Eric che questa linea potrebbe funzionare ancora come in passato. Taylor e i suoi figli sono sconcertati, ma Eric approva con entusiasmo l’idea di Brooke scusandosi con la famiglia di Taylor. Bill raggiunge Brooke dietro le quinte e si complimenta con lei. I due si guardano intensamente.

Trama della puntata di mercoledì 27 novembre 2013 Dopo aver interrotto la presentazione di Thomas, Rick, Bill e Brooke festeggiano l’approvazione di Eric al rilancio della “Brooke’s Bedroom”. Tornato in ufficio, Rick trova Thomas e gli propone di mettere i rancori da parte e lavorare insieme alla linea di sua madre per il successo della Forrester. Katie è a casa con Donna e le rivela che Bill e Brooke si sono baciati. Intanto Taylor raggiunge Brooke e discute con lei e Bill.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori