Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie, Trono Over: Angela ed Elisa si presentano ma non convincono Samuel. Anche se… (Oggi, 26 Novembre 2013)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie. Dopo il faccia a faccia con Elga, Samuel si “consola” con Angela ed Elisa, arrivate in studio per presentarsi. Il video. Oggi, 26 novembre 2013

scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)

Ecco cos’altro è accaduto oggi durante la puntata di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over. Dopo il faccia a faccia con Elga, la quale ha deciso di lasciare il suo numero di telefono a Guido (vedi più sotto), Samuel si “consola” con Angela ed Elisa, arrivate in studio per presentarsi (). La prima, sorridente, si mostra ben determinata a conoscerlo e ammette che le è sempre piaciuto, mentre la seconda non fa neanche in tempo a prendere la parola che già viene scartata. E non è finita, perché Samuel dice di no anche ad Angela, ma almeno le concede il ballo di concedo che lei aveva chiesto durante la presentazione. Nonostante il rifiuto, la donna torna all’attacco: “Ma perché dici di no a tutte! Prova no?”. Attenzione però, perché poco più tardi è stata proprio Angela a rivelare alla redazione del programma che Samuel, mentre ballava con lei, le ha proposto di aggiungerlo su Facebook e di attendere la notte successiva per prendere ogni decisione. Samuel ha poi confermato questa versione, ma solo a causa delle insistenze della donna. Intanto Elga va a ballare con Guido proprio al centro dello studio ().

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, a sorpresa Elga ha deciso di lasciare il suo numero di telefono a Guido, scatenando una marea di commenti. Prima che accadesse tutto ciò, avevamo assistito a un Rvm dedicato alla storia ormai finita con Samuel, il quale, una volta tornati in studio, non può far altro che constatare suo malgrado che Guido è ormai al centro delle attenzioni di Elga. Dopo il colpo di scena, il primo a prendere la parola è Gianni, il quale giustifica il comportamento di Elga ma si chiede quanta provocazione ci sia, mentre Sam ritiene che questo atteggiamento non si addice con l’immagine di “super donna” che Elga vuol dare di sé. Samuel non nasconde il fastidio, ma ribadisce di non volere una storia seria. Ascoltate le sue parole, Elga chiude ufficialmente la storia con lui e si dice pronta a voltare pagina. Lo faraà proprio con Guido?

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, non è più insieme alla compagna scelta proprio nello studio del programma di Maria De Filippi. La storia con Diletta Pagliano si è arenata dopo circa 2 anni. Negli ultimi tempi si è parlato di una sua liaison con una ragazza di nome Jessica, ma per il momento Leonardo sembra aver occhi solo per la figlia Sofia, avuta dal suo matrimonio antecedente la partecipazione al programma pomeridiano di Canale 5. Sulla propria pagina personale di Facebook (che conta quasi 122mila ‘mi piace’) Greco ha postato una foto molto tenera, con tanto di didascalia: “ogni volta che ti guardo mi innamoro” con lui e la figlia mano nella mano che camminano insieme. Pioggia di ‘like’e commenti amorevoli: “Bellissimi”, “Quanta dolcezza”, “lei è davvero la donna della tua vita”, oltre alla domanda: “Leonardo, e di te chi si innamorerà mai veramente?”.

La puntata di ieri di Uomini e Donne, appuntamento fisso del primo pomeriggio Mediaset, ha ottenuto come sempre un ottimo successo di pubblico: a seguire la puntata di lunedì (dedicata al Trono Over) sono stati ben 3milioni e 9mila telespettatori per uno share complessivo del 23.85%. Nel finale della trasmissione, attorno alle 16, gli spettatori sono stati 2milioni e 823 mila. La trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi si conferma così programma seguitissimo dal pubblico da casa.

A qualche mese dall’avvio di questa nuova stagione di Uomini e Donne possiamo già tirare le somme di quello che i troni e i tronisti di quest’anno ci stanno più o meno regalando. Innanzitutto si può affermare che la meno amata di questa edizione è Anna Munafò, anche se a suo favore bisogna dire che lei è l’unica dei tre a non aver calcato già le scene del programma di Maria De Filippi. In un’intervista a Radio Stonata, Isa e Chia, celebri blogger, dicono la loro sul Trono Misto e soprattutto su Anna Munafò. In particolare, l’argomento si basa sull’ultima puntata andata in onda in cui la Munafò ha dichiarato di aver sempre seguito il programma e di aver sognato di farne parte da quando aveva 17 anni solo che le sue (dis)avventure l’hanno portato qui solo ora. Il suo sogno è avere una vera e propria favola e per ottenerla sempre pronta a tutto. Chi ha seguito il programma per anni sa bene come “gestire” le cose almeno fino a che non ci sono sentimenti veri in ballo e la stessa cosa sembra fare Anna. La tronista in questo momento sembra essere intenzionata a prendere il meglio di Marco ed Emanuele “giocando” con l’uno e con l’altro programmando più o meno quasi tutto (vedi mancato bacio con Marco e futuro bacio con Emanuele). Siamo sicuri che alla fine raggiungerà il suo obiettivo ma il pubblico a casa non ama molto le persone costruite, Anna cambierà quando proverà qualcosa per i suoi corteggiatori? Lo speriamo per noi, che con molta probabilità dovremo seguire questo trono fino a maggio, e per lei, affinché possa avere davvero quello che sogna da un pò…

Giulia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne, è stata ospite di Detto Fatto, il programma di Rai Due condotto da Caterina Balivo che insegna piccoli trucchi per facilitare la vita di tutti i giorni. Santos, spalla della Balivo, insegna alla Montanarini come montare le tende per le finestre. L’ex tronista parte subito con le battute: “Per lui, in Spagna ci vado anche in macchina!” confessando di essere sua grande fan. Si parte dunque con il lavoro con Santos – con tanto di bastone per fissare le tende – in cima alla scala, tenuta saldamente dalla Montanarini (“ti tengo forte!”). Livella e matita fondamentali per centrale il bastone di legno e far si che gli attacchi per le tende siano perfettamente corrispondenti fra loro. L’ospite coadiuva Santos (che fa tutto il lavoro) mentre chiacchiera con la Balivo che le dice “dai Giulia andiamo in cucina…”, invito colto al balzo dall’ospite che rivela “ah, ma io sono bravissima in cucina, faccio delle cose…”. Nel mentre la conduttrice scherza con l’ex tronista che confessa poi di essere un’appassionata della trasmissione – “io vi adoro, vi guardo sempre!”. L’ultimo tocco spetta alla Balivo che, incurante dei tacchi, sale la scala e fissa le tende con Giulia Montanarini che si preoccupa: “attenta Caterina!”, ma la conduttrice sicura: “abbiamo fatto di peggio, è dall’anno scorso che attentano alla mia vita e non ci riescono!”.

Il Trono Misto di quest’anno di Uomini e Donne continua ad arrancare soprattutto a causa dei suoi protagonisti non molto ad effetto, tranne qualcuno ovvio. Una delle corteggiatrici che ha riscosso più successo tra il pubblico è senza dubbio la bella Flavia Fiadone, adesso dichiaratasi per Tommaso Scala. I due sono davvero belli insieme, ma sappiamo bene che il carattere di Tommaso non è proprio facile e così la coppia procede tra alti e bassi, litigi e baci. In attesa di capire come andrà a finire tra loro, i fan di Flavia sono sempre più numerosi e le prove sono le continue foto che arrivano sulla pagina Facebook ufficiale o dalle altre pagine a lei dedicate. L’ultima foto pubblicata la ritrae con una fan che l’ha pizzicata all’università e con la quale Flavia si è lasciata fotografare senza problemi. Insomma, piccole dive crescono… ma come andrà a finire con Tommaso?

Uomini e Donne e i suoi protagonisti non smettono mai di far parlare di loro e anche questa volta è Alessia Cammarota che sa bene come sfruttare la situazione per pubblicizzare il suo centro estetico. Dopo le foto dell’inaugurazione di qualche giorno fa, rieccola alle prese con il centro e soprattutto con la sua bellezza. Nelle ultime foto pubblicate sulla sua pagina Facebook, la bella corteggiatrice appare rilassata mentre fa una maschera di bellezza, magari prima di uscire per un’esterna. Nessuna didascalia accompagna le foto e quindi possiamo solo sognare o immaginare per quale incontro si stia preparando. Le fan su Facebook notano anche un bracciale che sembra essere quello di Aldo…. le cose tra i due saranno davvero migliorate?

Messaggi di cordoglio su Facebook per il lutto che ha colpito la nostra bella Tara Gabrieletto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, adesso compagna di Cristian Galella, ha subìto la perdita del suo caro nonno e tutti i suoi fan si sono ovviamente stretti intorno alla loro beniamina che hanno imparato ad amare proprio nel programma di Maria De Filippi. A darne notizia è la sua pagina ufficiale: “Buongiorno taratine, oggi è uno di quei giorni in cui avremmo preferito non dovervi scrivere… Purtroppo la nostra Tara non sta attraversando un bel momento, il suo adorato nonno ha lasciato questa vita. Non si è mai pronti a dover affrontare questi tristi eventi. Noi non possiamo che stringerla in un forte abbraccio virtuale…ti siamo vicine Tara”. E’ stato poi aggiunto che il negozio “The more” rimarrà chiuso nei giorni di lunedi 25 e martedì 26 novembre, mentre la bacheca della pagina rimarrà chiusa fino a mercoledì prorpio per rispetto a Tara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori