BEAUTIFUL/ Anticipazioni e Video: Rick continua a pensare a Maya e Caroline…

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda domani, vedremo Taylor mettere in guardia Katie sulle vere intenzioni di Bill e Brooke nel rilancio della Brookes Bedroom. Le anticipazioni

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Fuochi d’artificio nella prossima puntata di Beautiful.Katie (Heather Tom) uscirà dal suo covo e, spinta dalle parole di Tylor (Hunter Tylo), si presenterà alla Forrester per vedere con i suoi occhi quello che sta realmente aaccadendo tra la sorella e suo marito. Proprio in quel momento i due stanno festeggiando il successo ottenuto con la loro idea di rilanciare la Brooke’s Beedroom e cadono sul grande letto che ha portato Brooke (Katherine Kelly Lang) in scena. Proprio in quel momento Katie entra e li vede… Maya si confida con Dayzee sul suo rapporto con Rick (Jacob Young) ma lei la prega di stare in guardia perchè non è il bravo ragazzo che sembra… Nell’ultima puntata, Rick è tornato al lavoro e alla sua vecchia vita, almeno così sembra. Dopo l’addio a Maya lo ritroviamo tra le braccia di Caroline (Linsey Godfrey) che adesso lo vuole tutto per sè, srà davvero così? Taylor, intanto, affronta Bill e Brooke mettendoli nuovamente in guardia sul loro rapporto malato e poi corre da Katie ad avvisarla… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda domani, vedremo Taylor mettere in guardia Katie sulle vere intenzioni di Bill e Brooke nel rilancio della Brookes Bedroom, mentre Rick continuerà a pensare a Maya. Prima di andare a vedere tutte le anticipazioni, però, ecco cosa ci ha riservato l’episodio andato in onda oggi, mercoledì 27 novembre: nello showroom ormai vuoto, Rick (Jacob Young) si avvia dietro le quinte per complimentarsi con la madre. Brooke (Katherine Kelly Lang) è eccitata all’idea di lavorare con i figli e Bill (Don Diamont) ha sempre creduto in lei. Rick va via e poco dopo arriva Taylor (Hunter Tylo) per inveire su Brooke, dicendole che dovrebbe vergognarsi per il fatto che alla sua età è disposta ancora a spogliarsi in quel modo. Brooke replica spiegando di essere stata costretta per attirare l’attenzione di Eric (John McCook), ma Taylor l’accusa di aver rovinato la presentazione di Thomas (Adam Gregory) in modo indecoroso. Per Brooke non c’è niente di male ad indossare della lingerie, dato che anche Taylor l’ha indossata per Eric, ma secondo Taylor si tratta di un paragone fuori luogo. Bill è convinto che la linea di lingerie sia la mossa vincente e non è daccordo con il progetto di Thomas : la Forrester deve rimanere sinonimo di lusso e di classe. Taylor ribatte facendo notare che lo spettacolo appena visto non è stato proprio chic e si chiede come mai si sia fatto coinvolgere in tutto questo. Brooke comprende la rabbia di Taylor, ma crede che lei non abbia mai avuto un grande fiuto negli affari: non permetterà che le Boutique della Forrester Creations diventino outlet o peggio dei grandi magazzini. Taylor va via, mentre Bill consiglia a una nervosa Brooke di stare calma perché tanto non ha nulla da temere. Brooke lo ringrazia per aver creduto in lei, nonostante i suoi dubbi, e alla fine si ritrovano a guardarsi intensamente negli occhi mentre stappano una bottiglia per festeggiare. Rick trova Thomas nel suo ufficio ad aspettarlo, il quale gli consiglia di godersi questa euforia finchè dura e che per questa volta è stato salvato da ciò che la madre sa fare meglio, cioè spogliarsi. Rick sa bene di avere di fronte una persona molto turbata per la mancata occasione, ma lo invita comunque a portare rispetto a sua madre, convinto che la Brooke’s Bedroom possa stupire le sue aspettative. Thomas è irremovibile ed è sicuro che sia azzardato lasciare sfilare in lingerie una cinquantenne per salvare l’azienda, preparandosi dunque al fallimento del rilancio della linea. Rick, alla fine, gli fa notare che mai e poi mai perderà la sua poltrona, come Thomas spera.

A villa Spencer, Donna (Jennifer Gare Is) dice che poche donne si fiderebbero a lasciare il proprio marito nelle mani di Brooke. Katie (Heather Tom) si fida di entrambi, ma si sente responsabile del loro avvicinamento ed è preoccupata delle continue lamentele del marito. Donna si offre di tenere Will e Katie accetta, anche perchè dopotutto si sono baciati (dice tra sé e sé). Più tardi Taylor arriva a casa di Katie per dirle che Brooke si è presentata in lingerie come in passato: Katie non capisce e Taylor, convinta di aver riconosciuto tutti i segnali d’allarme, le spiega che Brooke è pronta a pugnalarla alle spalle.

Trama puntata di giovedì 28 novembre 2013 Rick continua a pensare a Maya, e Caroline si accorge che è molto distratto. Maya, nel frattempo, si confida con Dayzee raccontandole la giornata passata con Rick a Rodeo Drive, fino alla scoperta della sua vera identità. Dayzee, non del tutto convinta dalle intenzioni del ragazzo, le consiglia di lasciarlo. Intanto Taylor mette in guardia Katie sulle vere intenzioni di Bill e Brooke nel rilancio della Brooke’s Bedroom: durante i festeggiamenti per l’approvazione del progetto, Bill e Brooke rimangono soli e si scambiano alcune intime confidenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori