BEAUTIFUL/ Anticipazioni e Video: Katie sorprende Brooke e Bill insieme…

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, dicono le anticipazioni, vedremo che Katie, avvertita da Taylor, sorprenderà Brooke e Bill che festeggiano il rilancio di Brookes Bedroom

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Bill in questi giorni ha promesso molto alla sexy cognata, cosa farà davanti alla richiesta della moglie? Nell’ultima puntata, Tylor (Hunter Tylo) è corsa da Katie (Heather Tom) dopo aver affrontato Brooke (Katherine Kelly Lang). La dottoresa mette in guardia la piccola della famiglia Logan sulla sorella e il pericoloso rapporto che la lega a Bill (Don Diamont) e così Katie decide subito di prendere in mano le redini della sua vita e precipitarsi alla Forrester dove Brooke e suo marito festeggiano la loro prima vittoria su un bel letto… Rick (Jacob Young) ha respinto Caroline (Linsey Godfrey) perchè pensa ancora a Maya mentre quest’ultima si è confidata con Dayzee sui suoi ultimi giorni sul rampollo di casa Forrester… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per rivedere l’ultima puntata 

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda domani, vedremo che Katie, avvertita da Taylor, sorprenderà Brooke e Bill che festeggiano il rilancio di Brookes Bedroom bevendo champagne sopra al letto utilizzato proprio durante la presentazione, con Brooke che è ancora in lingerie. Prima però di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosa è successo nellepisodio di oggi, giovedì 28 novembre: Bill (Don Diamont) è alla Forrester con Brooke (Katherine Kelly Lang) e stanno festeggiando il successo del rilancio della Brookes Bedroom. Brooke sa bene che Taylor (Hunter Tylo) ha preso molto male questa sconfitta e che di certo in futuro farà probabilmente qualcosa per non fargliela passare liscia. Proprio Taylor, intanto, va a casa di Katie (Heather Tom) e le racconta arrabbiata quello che è accaduto poco prima alla Forrester. Caroline (Linsey Godfrey) cerca attenzioni da Rick (Jacob Young) e indossa della lingerie provocante, ma si accorge che Rick ha la testa altrove: per questo, senza capire come lui possa resistere a quella tentazione, gli chiede spiegazioni. Tenta anche di baciarlo con passione e trasporto, ma lui tergiversa dicendole che non è il momento per stare insieme, che deve occuparsi del lavoro e che, proprio perché è il presidente della Forrester Creations, ha delle responsabilità verso le persone che lavorano per lui. La giovane Spencer non crede affatto alle sue parole e glielo fa chiaramente capire. Maya (Karla Mosley) è a casa e sta chiacchierando con Dayzee (Kristolyn Lloyd), a cui racconta cosa le è capitato con colui che credeva essere un cameriere del Deyzees, di aver pensato che non avesse un tetto dove stare e di averlo perciò invitato a dormire a casa sua. Poi le parla anche della splendida giornata trascorsa al Rodeo Drive dove erano andati insieme per fare del finto shopping alla Forrester. Le dice che inizialmente si sentiva a disagio, ma poi indossare quei vestiti le è sembrato un sogno e le confida di essersi sentita una donna speciale, anche se poi tutto è andato a rotoli quando ha scoperto che quel povero ragazzo era in realtà Rick Forrester. Dayzee allora le confessa che anche lei ora è una Forrester, avendo sposato Marcus (che è il figlio di Eric Forrester). Brooke intanto sta ancora festeggiando e, ringraziando per lennesima volta Bill, chiede che cosa potrebbe mai pensare Ridge del rilancio della Brookes Bedroom. Guardando lo champagne, inoltre, Brooke ricorda a Bill che non dovrebbe bere perché Katie non vuole, ma il magnate le confessa che la donna che ha sposato adesso vuole profondamente cambiarlo e lui non lo permetterà mai. Inoltre, dice a Brooke che la Katie di cui si era innamorato era molto simile a lei.

Maya cerca intanto di giustificare in qualche modo il comportamento di Rick, ma Dayzee la riporta con i piedi per terra facendole notare che Rick è fidanzato con Caroline Spencer e che entrambi appartengono a due famiglie ricche e famose: per questo dovrebbe interrompere ogni rapporto prima di rimanere delusa ancora una volta. Anche Rick, però, continua a pensare a Maya e al bacio che si sono scambiati. La puntata si chiude con Brooke e Bill, sempre più euforici, si gettano sul letto abbracciati. In quel momento irrompe Katie, infuriata…

Trama puntata di venerdì 29 novembre 2013 Mentre Brooke e Bill festeggiano il rilancio di Brooke’s Bedroom sopra il letto con le ruote con il quale Brooke è entrata sul palco e ha fatto la sua presentazione, ecco irrompere nella stanza Katie, avvertita da Taylor. La donna li sorprende ancora abbracciati, con Brooke che è ancora in lingerie, e infuriata la accusa di voler sedurre il marito. Si rivolge poi a Bill, a cui chiede di dire a Brooke che non lavoreranno più insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori