Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie, Trono Classico: video, l’esterna di Anna e Salvatore! (Oggi, 29 Novembre 2013)

Uomini e donne, anticipazioni e notizie. La puntata di oggi, dedicata al Trono Classico, è iniziata con l’esterna di Anna e Salvatore. Ecco il video. Oggi, 29 novembre 2013

29.11.2013 - La Redazione
scala_tommaso_r439
Tommaso Scala 8web)

La puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, è iniziata con l’esterna di Anna e Salvatore. L’uscita parte con una simpatica (e impari) sfida alla Playstation; i due, dopo aver giocato, hanno l’occasione di parlare a quattrocchi. Il corteggiatore attacca, neanche troppo velatamente, i concorrenti in amore Marco ed Emanuele. Anna sembra ascoltarlo con grande interesse e non risparmia sorrisi che molto rivelano sul suo coinvolgimento. Dopo aver lanciato qualche frecciatina ai suoi avversari, il ragazzo si fa serio e la rassicura sul proprio comportamento: dice di essere una persona semplice e con la testa sulla spalle. Anna, che nutriva qualche piccolo dubbio sulla sua sincerità, pare così rasserenata.  I due, tra un abbraccio e l’altro si salutano. Si fa così ritorno in studio e scatta subito un diverbio tra Emanuele e Salvatore, con il primo che lo attacca stizzito  per le sue accuse. Emanuele chiede poi ad Anna il significato della lettera che la tronista gli ha fatto recapitare e in particolare il senso della frase conclusiva: “con affetto, Anna”. Interviene allora Maria De Filippi: “Anna voleva dire che se eri vero saresti tornato”. Emanuele rilancia sfidando Anna: “Se non mi porti in esterna, se mi levi pure quella mezz’ora per stare insieme…come posso essere contento?”.

Direttamente dalla puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, andiamo a ripercorrere l’esterna di Anna e Marco. Il ragazzo ha organizzato l’uscita nello studio vuoto della trasmissione. La ragazza arriva e si siede. Parte, fuori campo, la voce di Marco che le legge una lettera nella quale parla della sua grande timidezza e di come questa sia un suo blocco che vorrebbe sconfiggere definitivamente. Il corteggiatore continua dicendole che vorrebbe riuscirle a dirle tante cose guardandola negli occhi. Dopo questa dichiarazione a cuore aperto, il corteggiatore fa la sua apparizione portando con sé una rosa rossa, regalo per Anna. Marco riprende a parlare delle sue insicurezze e di questa sua forte timidezza, che ha radici nell’infanzia. In seguito le fa ascoltare una canzone. I due mostrano grande feeling e la tronista sembra rapita dall’atmosfera che si è venuta a creare. Si guardano a lungo negli occhi e Anna gli dice: “me lo vuoi dare un bacio?”. Marco, ovviamente, si avvicina e la bacia. In studio Emanuele non la prende affatto bene: esce dallo studio. Maria De Filippi lo invita a rientrare e il ragazzo fa effettivamente ritorno sulla propria seduta, venendo accolto dall’ironia di Marco. Emanuele, arrabbiato, si chiede chi sia, tra Anna e Marco, il vero corteggiatore  e attacca la tronista: “cosa sta facendo lui per te? E io cosa dovrei fare adesso?”. Anna non tarda certo a replicare: “E tu perché sei rientrato? Perché te lo ha chiesto Maria?”. Emanuele risponde secco: “Perché penso che sia giusto continuare a lottare per te!”. Sicuro? Lei, nel frattempo,  va a ballare con Marco… 

A Uomini e Donne, dopo quasi una settimana di Trono Over oggi i fan hanno potuto vedere finalmente i ragazzi del Trono Classico. Aldo Palmeri e Tommaso Scala continuano a litigare e nell’appuntamento odierno il bel siciliano ha fatto notare le incoerenze del suo “collega” soprattutto per quanto riguarda le ragazze. Aldo ha accusato Tommaso di portare fuori le ragazze che sono lì per lui e una di queste è Stefania. Le esterne tra la corteggiatrice e i due tronisti oggi non sono andate in onda ma noi, grazie a WittyTv, possiamo mostrarvi quella con Tommaso. I due sono al riparo dal mare sotto le coperte e parlano della loro situazione dopo una piccola parentesi su Flavia, colpevole secondo Stefania di non cercare ancora il contatto fisico dopo tutto questo tempo. La corteggiatrice si dice molto presa da Tommaso, tanto da provare per lui “un livello alto di emozioni”, un livello quasi preoccupante visto la situazione. Alla domanda del tronista “Se tornassi indietro…” lei però ammette che scenderebbe le scale per entrambi i tronisti. I due poi si concedono due coccole un piccolo abbraccio come saluto. Ancora Stefania non si sbilancia, ma chi sceglierà alla fine?

Solo qualche giorno fa abbiamo pubblicato le spiegazioni di Barbara De Santi riguardo alla sua uscita da Uomini e Donne durante l’ultima registrazione della nuova puntata del Trono Over e adesso siamo nuovamente qui a parlarne. Questa volta non si tratta di anticipazioni o di Barbara, ma delle parole che ha usato Franco Garna, attuale fidanzato dell’ex dama, per spiegare il suo punto di vista ai fan non prima di aver mandato a quel paese Gianni Sperti! Dalla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, Franco scrive: “Ciao a tutti, ormai le anticipazioni sono già fuori e quindi vi posso solo dire… Colpo di scena, ieri Barbara De Santi ha deciso di proseguire la nostra relazione fuori dal programma … io ne sono molto felice , le cose con lei vanno molto bene e credo ci siano le basi per far funzionare tutto al meglio. Siamo due persone adulte che vogliono stare insieme, sono stato molto bene questi 3 mesi in trasmissione, mi sono divertito e incavolato… Peccato di presunzione e indeciso… Ho sempre cercato di esprimere il mio pensiero con assertività, ringrazio Maria per avermi ospitato nel suo salotto, mando a quel paese Gianni per il suo modo arrogante di rovinare tutto e abbraccio Tina anche se non crede in me, chi vivrà vedrà intanto mi vivo Barbara!”

Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato questa mattina sulla propria pagina ufficiale di Facebook (che vede oltre 10mila ‘like’) una foto nella quale non appare troppo in forma: “Buongiorno, mamma che faccia. Distrutto…meno male domani si riposa”. Nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé per un presunto ritorno di fiamma tra di lui e la sua ex fidanzata, Claudia D’Agostino. Messo alle strette, è stato lui stesso ad annunciare lo scoop, andandoci comunque con i piedi di piombo: “Io e Claudia ci stiamo risentendo, ma niente di più”. Dopo la scelta i due sembravano affiatatissimi, ma giunta l’estate qualcosa deve essere andata storta e per il dispiacere loro e dei fan si sono detti addio. Da qualche tempo però i due hanno ricominciato a sentirsi… Sarà la volta buona?

Alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne si sono raccontati a Wittytv dietro le quinte del programma. In particolare, questa volta la domanda riguarda la loro donna o uomo ideale e alcuni di loro hanno dato delle risposte davvero impensate… In particolare, il bel Giacomo ha riferito di essere alla ricerca di una ragazza non noiosa, che possa conquistarlo con la sua brillantezza mentale e con una relazione che lo prenda a livello culturale solo così potrebbe davvero innamorarsi. Sam è alla ricerca di un pazzoide del fitness, un uomo curato dai capelli corti e dalla carnagione scusa, ma anche che sia molto sensibile, rispettoso e che tenga molto alla comunicazione. Solo con questi valori potrebbe innamorarsi senza badare all’aspetto fisico. Giuliano invece cerca una signora calma, tranquilla, accondiscendente, che sia dolce e non aggressiva mentre Marco si accontenta di una bella donna che non fuma, non molto appariscente e che abbia dei valori come la famiglia e i figli. Il meno ricercato sembra essere Rocco che vorrebbe una donna con altezza e fisico come il suo e che gli “faccia accendere la lampadina”. Chiude il video Barbara che conferma di non avere un ideale d’uomo ma di essere pronta a farsi trasportare dai sentimenti.

Dopo una settimana interamente dedicata al Trono Over, Uomini e Donne ritorna oggi con l’atteso Trono Classico. Dalla redazione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi era stato inizialmente fatto sapere che la puntata che vede protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala sarebbe dovuta andare in onda giovedì 28 novembre, ma alla fine (per motivi ancora da chiarire) è stata fatta slittare al giorno successivo, venerdì 29. Ma cosa ci riserverà questo nuovo appuntamento che da troppo tempo i fan della trasmissione stanno aspettando con ansia? Al centro della scena ci sarà ovviamente Anna Munafò, ma non solo: la bella tronista, secondo quanto si è potuto apprendere nei giorni scorso dopo la registrazione della puntata, si è lasciata andare a un lungo bacio con Marco, scatenando però le gelosie di Emanuele. Come abbiamo potuto vedere dalle anticipazioni video pubblicate di recente da Witty Tv, il deluso e arrabbiato corteggiatore romano ha abbandonato lo studio, deciso a chiudere con Anna e con il programma, ma alla fine sembra che, dopo qualche minuto di sfogo, verrà convinto a rientrare in studio per sedere nuovamente al suo posto. Avrà fatto bene? Sembra proprio di sì, visto che nella puntata successiva (che non vedremo oggi) sarà proprio lui a baciare la tronista! E’ difficile da credere, ma Anna bacerà Emanuele, con Marco che per la disperazione scoppierà addirittura in lacrime! Insomma, una puntata davvero da non perdere. E non è finita qui, perché ovviamente saranno protagonisti anche Aldo e Tommaso, sempre più presi dal fascino dell’attraente Irene, anche se lei sembra davvero essere più presa da Tommaso. In studio tornerà poi anche Alessia Cammarota, che avrà qualcosa da ridire ad Aldo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori