TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Michael prova a fermare il matrimonio tra Marlene e Kostantin. Puntata 30 novembre 2013

- La Redazione

Le anticipazioni di Tempesta damore dicono che il matrimonio tra Marlene e Kostantin rischia di essere rovinato da Michael. Vediamo cosè successo in quella di ieri

tempesta-amore
Tempesta d'amore
Pubblicità

Le anticipazioni di Tempesta damore dicono che il matrimonio tra Marlene e Kostantin rischia di essere rovinato da Michael. In attesa della puntata di oggi, vediamo cosè successo in quella di ieri. Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) parlano della loro situazione. Lui vorrebbe da lei una risposta. Sa bene di dover aspettare prima di poter stare insieme, a causa della morte del suo compagno Julius, ma Charlotte pare allontanarlo del tutto. Lui allora le dice di voler vendere le quote dellalbergo, prendendosi il compito di trovarle un nuovo acquirente col quale trattare. Lei però lo richiama a sé, chiedendogli di non vendere, ma soprattutto di non lasciarla. Intanto nella hall dellalbergo Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) non devono più reprimere ciò che provano luno per laltra. I due il giorno dopo si sposeranno, nonostante la quasi certa assenza del padre di lei, che risulta ancora irraggiungibile. Si scambiano un tenero bacio pensando al fatidico giorno, ma poi sono sorpresi da Natascha (Melanie Wiegmann), che ancora non riesce a credere daver dovuto rinunciare a Konstantin per sua figlia. La donna soffre palesemente e per lei è un durissimo colpo scoprire che i due si sposeranno tra meno di 24 ore, trovando poi una banale scusa per non essere presente. 

Patrizia si reca in cucina, dove chiede a Pauline (Liza Tzschirner) di diventare amiche. Una richiesta alla quale la giovane non può acconsentire, provando qualcosa di forte per il suo Leonard (Christian Feist). In unaltra stanza Marlene e Konstantin continuano a sognare sul fatidico giorno, con lei che chiarisce come la notte prima sarebbe bene non trascorrerla insieme, soprattutto in quel senso, per timore che possa portare sfortuna. 

Pubblicità

Werner si prepara a fare il fatidico discorso prima delle nozze a Konstantin, e confida la propria emozione a suo fratello, che un po lo prende in giro sulla storia dei figli illegittimi. Improvvisamente sopraggiunge Michael, che ascolta e poche parole lette ad alta voce da Werner (Dirk Galuba) e capisce che si tratta del discorso per le nozze, piombando subito in uno stato dangoscia. 

Un regalo per la sposa arriva in anticipo. Alla porta della sua camera infatti bussa suo padre, che le spiega daver sentito del suo matrimonio mentre era a Parigi e così si è precipitato per assistervi. Marlene potrà essere accompagnata allaltare da lui, come aveva desiderato. 

Pubblicità

Intanto Charlotte deve fare i conti con la questione di Friedrich. Lei è ancora molto legata a Julius, ma sa di provare qualcosa anche per lui. A ogni modo la questione più urgente riguarda lalbergo, che Charlotte non vorrebbe proprio veder finire in mano a persone estranee. Se però dovesse provare a convincere Friedrich a ripensare alla vendita e acquistare lalbergo potrebbe dargli false speranze per un futuro insieme che potrebbe non esserci. Alfons le consiglia di fare molta attenzione, dicendole che se Friedrich dovesse acquistare lalbergo e poi dovesse subire una delusione amorosa, potrebbe rendere la loro vita un inferno.

Leonard è furioso con suo padre, che non intende vendere lalbergo per amore e non riesce a fare chiarezza nel suo cuore tra Patrizia, bella e seducente, e Pauline. Veit tenta di convincere Natascha ad andare al matrimonio, nonostante le temute battute dei presenti sulla strana situazione. La sua presenza però sarebbe importantissima per Marlene. Charlotte invece deve affrontare un nuovo faccia a faccia con Friedrich, il quale si fa avanti ancora una volta, chiedendole infine se volesse accompagnarlo al matrimonio. Natascha torna subito sui suoi passi, comprendendo il proprio errore, e così va da sua figlia e le porta un vestito e una stola che aveva trovato a Monaco. Lemozione è tanta da entrambi i lati, seppur per motivi differenti, ma alla fine limbarazzo cessa con la richiesta, molto tenera, di Natascha di aiutare a vestirla. 

Il matrimonio si svolgerà al centro del lago su di una piattaforma. Qui Konstantin viene raggiunto da suo padre, che gli augura tutta la felicità che lui non ha avuto con sua madre. Prima di poter andare a sposarsi però Marlene deve affrontare, vestita da sposa, lo sguardo gelido di Michael, che confessa poi il suo dolore allo chef. 

Giunta al ristorante, Patrizia vede Leonard fare un regalo a Pauline attraverso un vano nel muro che la separa dalla cucina. Intanto il matrimonio finalmente si svolge, ma Natascha, dando uno sguardo a riva, vede Michael che si prepara a raggiungere in barca la piattaforma.

 

Trama puntata 30 novembre 2013 Il matrimonio tra Marlene e Kostantin sta per celebrarsi, Michael permettendo. Il bel dottore ha alzato un po’ il gomito poco prima della cerimonia e adesso sembra essere intenzionato a rovinare tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori