Francesca Del Taglia, fidanzatissima di Eugenio Colombo (le voci di matrimonio si sprecano) è in dolce attesa. La ragazza è attivissima sul fronte dei social network e spesso allieta i fan in compagnia del compagno e, a quanto pare, promesso sposo. Ma questa volta, su Instagram ha sorpreso tutti: eccola insieme al cognato e all’inseparabile cagnetta Mia, onnipresente nei suo scatti. Simaptico il commento di Eugenio che ha scritto ironicamente: “Sono via da due minuti e pubblicate subito foto…prr!”. Insomma, vero che ci sono parenti-serpenti, ma anche quando non è questo il caso chi può stare tranquillo? Scherzi a parte, il sodalizio tra Eugenio e Francesca è tanto più bello perchè tanto più coinvolge anche le famiglie dei due “morbosi”. Certo che – però – il povero Eugenio non può proprio distrarsi un momento…
Karina Cascella, ex volto noto di Uomini e Donne, celebre per la sua lingua quanto mai avvelenata nelle vesti di opinionista e per la sua relazione con Salvatore Angelucci, ex tronista, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae pensosa con le mani sul volto apparendo un po’ stanca: “mmnn penso eh sì, ogni tanto penso”. Sullo sfondo di legge la scritta web spot che sta appunto per web spot magazine, sito al quale al Cascella ha iniziato a collaborare da qualche settimana offrendo scottanti scoop sul mondo dello spettacolo. L’ultimo? Melissa Satta incinta di Kevin Prince Boateng. In ogni caso, vista la recente querelle con Raffaella Fico, in cui pare che la showgirl napoletana sia riuscita (anche se con basse argomentazioni) ad avere l’ultima parola. Ma pensa che ti pensa…
La puntata di ieri di Uomini e Donne, appuntamento fisso del primo pomeriggio di Canale 5 (ore 14.45) ha raccolto, come sempre, ottimi ascolti. Ieri è andato in scena il “Trono Classico” che vede protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala: la puntata di venerdì 29 novembre è stata seguita in media da ben 2.922.000 di telespettatori, per uno share complessivo del 21,58%. Il finale di puntata, attorno alle ore 16:00, ha fatto registrare un ottimo incremento: 3.010.000 e il 25,43% di share. Gli ascolti del trono classico cominciano a farsi piuù interessanti e il margine con gli over (cha ha perso una delle protagoniste storiche, Barbara De Santi, uscita del programma) diminuisce. E’ il segnale che tante fan aspettavano che convincerà la redazione a ribilanciare la messa in onda dei troni togliendo spazio a quello Over?
La lunga marcia di Anna Munafò, bella tronista di Uomini e Donne, verso la felicità pare incappare in qualche difficoltà in più del previsto per diversi giudizi molto pesanti nei suoi confronti apparsi su blog e social network, ma la bella siciliana è “fredda” solo all’apparenza e attraverso il suo profilo Instagram ha iniziato davvero a menare le mani. E se le citazioni non proprio oxfordiane postate non più di un paio di giorni fa, con un generico e ben piazzato “me ne frego delle critiche” (per dir così), non fossero state abbastanza efficaci, Anna è tornata ancora sul tema delle critiche se non facendo “nomi e cognomi” riferendosi all’universo dei blogger e ai fan che affollano le pagine di Facebook. Una foto di un blocco note, e una didascalia molto “peperina” per togliersi definitivamente i sassolini dalle scarpe. Certo anche la netta – e durissima, seppur corretta dato che ha deciso di lasciare i riflettori del programma – presa di distanza da quella che ha definito “estrema incoerenza” di Anna da parte del corteggiatore Camillo Agnello era tornata ad agitare gli animi in rete e in puntata (Emanuele l’ha perfino citato), segno che serve mettere un freno. E Anna lo ha messo in modo molto netto. Anna parla della mala abitudine di “riportare le cose a modo vostro solo per attirare persone” (e in effetti basta vedere il florilegio di pagina dedicate a Uomini e Donne proprio su Facebook, che occhieggiano tra loro lanciando presunti “scoop” o “rivelazioni sconvolgenti” su questo o quel tronista o corteggiatore per darle ragione) e soprattutto di una persona “non identificata che dice di avere due bimbe e fa fatica ad arrivare alla fine del mese addossandomi la colpa. Ne converrete che qualcosa non va…”. Per rincarare la dose nella didascalia: “Non ho mai parlato della mia vita privata e con le cose che leggo mi rendo conto che c’è gente purtroppo che non sa più cosa inventarsi pur di poter riuscire a dire “o guardate che esisto anch’io” . ..cari “amici” che fate gli articoli sul blog Imparate a farvi strada con la verità e non con le bugie …si sa che le bugie hanno le gambe corte..”. Certo il divieto di comunicare attraverso i social della redazione di Uomini e Donne è stato palesemente aggirato, ma Maria De Filippi, che ha fatto del rispetto e del diritto di replica un modus vivendi, c’è da pensare che questa volta ci passerà sopra. E magari dispenserà ad Anna anche qualche buon consiglio…