BEAUTIFUL/ Video e anticipazioni: Hope vuol mettere Liam contro Steffy

- La Redazione

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che Hope cercherà di convincere Liam che Steffy sta cercando di ingannarlo, sfruttando la sua gravidanza. Il video della puntata di ieri

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che Hope cercherà di convincere Liam che Steffy sta cercando di ingannarlo, sfruttando la sua gravidanza. Ma è davvero così? Per giudicare basta guardare quanto è accaduto nella puntata di ieri, cliccando qui. E poi aspettare di vedere cosa deciderà di fare il giovane Spencer.

A Beautiful Steffy è arrivata al momento dello scambio delle fedi tra Liam e Hope, interrompendo di fatto il loro matrimonio e ha rivelato a tutti di essere incinta. Cosa deciderà di fare Liam ora che sa la verità? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Alla Forrester Rick mostra a suo padre Eric delle modifiche apportate ai modelli di Thomas, ma Eric non appare contento, né entusiasta. Rick capisce che suo padre ha la testa altrove e gli chiede spiegazioni. Dice infatti di aver parlato con Madison che gli ha fatto capire che Steffy sta architettando qualcosa e vuole sapere di cosa si tratta.

Brooke e Hope sono sconvolte dalla notizia, Brooke accusa Steffy di non dire la verità. Anche Liam è sconvolto e senza parole, guarda stupefatto Hope senza dire neanche una parola, poi si dirige con Steffy in casa per parlare della questione in privato.

Eric e Rick affrontano di nuovo la questione della decisione di aver nominato Thomas vice presidente della Forrester, poi Eric ricorda prima il suo matrimonio con Stephanie e si rimprovera di non esserle mai stato fedele, poi invece ricorda il suo matrimonio con Brooke e del fatto che lei è una donna che non conosce regole, poi inevitabilmente parlano di Taylor. Rick crede che Taylor sia una donna che analizza qualunque parola, ma Eric gli dice che invece Taylor è una donna straordinaria. Poi Rick notando lassenza di sua madre e Hope chiede a suo padre se sa dove possano essere. Eric non rispondendo gli dice di averlo iscritto come volontario al Dayzees per svolgere un lavoro socialmente utile per quella serata, in quel momento arriva Caroline che invece ha tuttaltri piani per la serata.

Brooke, Taylor e Brooke incominciano a discutere, Hope è sconvolta, Taylor chiede a Brooke spiegazioni sullaver organizzato il matrimonio a sorpresa, poi sia Brooke che Hope ricordano a Taylor che Steffy è sempre stata una manipolatrice e che sicuramente anche questa volta lo sta facendo. Steffy da sola con Liam gli spiega del perché fino a quel momento non gli ha detto della gravidanza, gli racconta di averlo scoperto poco prima di partire per Parigi e del fatto che era subito corsa da lui per dirglielo, ma poi avendola trovato a letto con Hope ha capito che quello non era il momento giusto. Steffy gli ricorda inoltre che una volta tornata da Parigi lui le aveva chiesto di andare via di casa prima che lei avesse potuto dirlglielo. Steffy gli spiega che poiché lui non aveva ancora preso una decisone, questa notizia lavrebbe indotto a scegliere lei solo perché incinta ed era proprio quella che voleva evitare.

Rick dice a Caroline di avere una sorpresa per lei e che quindi devono rimandare la loro cena come avevano previsto.

Taylor difende sua figlia, rimprovera Brooke di credere che sua figlia sia rimasta incinta di proposito. Brooke invece continua a sostenere che la tempistica scelta da Steffy per rimanere incinta è sospetta e quindi non si fida assolutamente di lei. Steffy continua a ripetere a Liam del perché non gli ha detto del bambino che porta in grembo, ammette che voleva aspettare prima la sua decisione, voleva essere certa che lui lavrebbe scelta non perché fosse la madre del suo bambino ma perché sentiva di amarla davvero. Gli ripete che non voleva intrappolarlo assolutamente con questo bambino, forse la vecchia Steffy lavrebbe fatto, ma lei no. Liam le dice che dopo questa notizia hanno delle decisioni importanti da prendere e le chiede cosa fare adesso.

Rick porta Caroline al Dayzees per fare del volontariato, ma Caroline appare scocciata e arrabbiata, non vuole assolutamente cambiare i suoi piani per la serata e perciò gli dice che devono andare via.

Brooke continua a sostenere di essere certa che Liam non sposerà Steffy solo perché lei è incinta, ma Taylor invece è certa del contrario. Racconta a Brooke e Hope che Steffy non ha detto niente della sua gravidanza prima di quel momento solo per non fare pressione a Liam. Hope vuole andare a parlare con Liam, ma Taylor le dice che deve lasciare prima parlare Steffy e Liam del loro futuro. Liam dice a Steffy che quel bambino è stato concepito con amore, Steffy gli fa presente che sarebbe un papà meraviglioso come d’altronde lo dimostra il suo affetto verso il fratellino appena nato. Poi chiede a Steffy di vedere l’ecografia che ha appena fatto. Steffy gliela mostra, Liam si emoziona nel vederla, però Steffy gli ricorda che lei non vuole fargli pressione, non vuole che scelga lei solo per un obbligo morale verso quel bambino. In quel momento arriva Hope che chiede di parlare con Liam.

Trama puntata 5 novembre 2013 – Taylor affronta Brooke e le chiede spiegazioni sul suo piano organizzato per far risposare Hope e Liam. Liam è confuso e Hope cerca di fargli capire che Steffy non è cambiata e che sta strumentalizzando la gravidanza. Intanto Rick porta Caroline al Dayzee’s a sua insaputa e le chiede di lavorare come volontaria, ma la ragazza s’infuria e se ne va. A quel punto Rick fa la conoscenza di Maya.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori