BEAUTIFUL/ Video e anticipazioni: Bill si apre con Brooke

Nella prossima puntata di Beautiful, dicono le anticipazioni, vedremo Dayzee molto preoccupata che Maya continui a frequentare Rick, mentre Bill farà una rivelazione a Brooke

01.12.2013 - La Redazione
beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che il focus sarà concentrato sul triangolo che sta tenendo incollati allo schermo milioni di italiani, quello formato da Brooke, Bill e Katie. Quest’ultima ha ordinato al marito di chiudere con la sorella ma senza successo. Nella prossima puntata, Bill dirà alla moglie che non prende ordini da lei e mentre quest’ultima va via, l’uomo confida a Brooke di aver sposato la sorella sbagliata. Maya accetta un invito a cena di Carter mentre Hope consiglia al fratello di fare chiarezza con i suoi sentimenti. In attesa di questi eventi, può essere utile riprendere il filo con la soap interrotto alla fine della scorsa settimana cliccando qui e guardando il video dell’ultima puntata.

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda domani, vedremo Dayzee molto preoccupata che Maya continui a frequentare Rick e che, in questo modo, turbi gli equilibri familiari. Bill, inoltre, farà una importante rivelazione e Brooke. Prima però di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cosa è successo nellepisodio andato in onda venerdì scorso, 29 novembre: nello showroom della Forrester, Katie (Heather Tom) ordina a Brooke (Katherine Kelly Lang) di stare lontana da suo marito. Bill (Don Diamont) e Brooke provano a rassicurarla, dicendole che il letto e il capo di lingerie fanno parte della presentazione che si è appena conclusa e che stavano solo festeggiando la loro vittoria. Katie però è sempre più arrabbiata, ma Brooke invita la sorella a non esagerare e di accettare suo marito così com’è. Katie si fidava di loro, ma ora vuole sapere se quel rapporto è qualcosa di più di una semplice amicizia. Brooke chiede a Bill di lasciarle sole, così lui si allontana ma resta ad origliare dietro le quinte. Katie non tollera che la sorella le dica cosa fare per tenere in piedi il suo matrimonio, mentre Brooke vorrebbe che si rendesse conto di quanto sia fortunata ad avere un marito come Bill. A queste parole Katie le ricorda di quando in realtà non le piacesse Bill in passato, mentre ora addirittura gli fa i complimenti. Katie conosce bene questo schema perchè i suoi occhi e la sua voce parlano chiaro: tutte le volte che ha seguito il suo cuore è finita a letto con l’uomo sbagliato. Ma non le permetterà di essere una delle sue vittime. Brooke è allibita, mentre Bill decide di intervenire chiedendo a Katie se sta dettando ordini. Katie conferma e sprona il marito nel dire chiaramente alla sorella che tra loro non succederà mai niente. Bill e Brooke si guardano attoniti. Taylor (Hunter Tylo) incontra Rick (Jacob Young) sulla terrazza della Forrester e lo interrompe facendogli ironicamente notare che almeno uno della loro famiglia indossa ancora i vestiti. Definisce la sfilata scabrosa e indecente, accusandoli di aver sabotato la presentazione di Thomas (Adam Gregory). Rick precisa che quando è iniziata la sfilata Thomas aveva già esposto le sue idee, ma la madre ha evidentemente avuto l’intuizione migliore. Taylor ribatte che sono stati presi tutti di sorpresa ed è convinta che Eric (John McCook) cambierà idea. La linea indecorosa di Brooke potrebbe danneggiare l’immagine della Forrester, mentre Thomas ha le idee giuste per salvare l’azienda. Poi afferma che anche Katie non è d’accordo con il fatto che Bill e Brooke lavorino insieme. Rick si altera e le chiede cosa abbia messo in testa a Katie, accusandola anche di non saper perdere. Taylor conosce bene il passato di Brooke: vuole tutto ciò che non può avere ed ora ha puntato gli occhi sul marito della sorella. Per lei è chiaro che tra loro c’è di più e, se non si fermeranno in tempo, diventerà pericoloso soprattutto per la famiglia di Katie.

Hope (Kimberly Matula) si imbatte per caso nel bozzetto dell’abito nuziale di Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood). In quell’istante entra Liam (Scott Clifton) in cerca di Steffy. Hope crede che in quel momento Steffy stia consolando il fratello Thomas. Liam vuole sapere i motivi di questa affermazione e Hope spiega della sfilata, del rilancio della vecchia linea di lingerie e del contributo di suo padre. Liam si chiede cosa ne sarà della linea di Steffy, ma Hope crede che verrà messa da parte (anche perchè la testimonial è incinta). Hope confessa di aver trovato il bozzetto e dice chiaramente che non può sopportare la vicinanza con Steffy alla Forrester, accusandola di aver agito utilizzando la sua gravidanza. Liam ribadisce anche le sue responsabilità, ma ormai tra loro sembra davvero finita. Liam la consola con un abbraccio e se ne va. Hope tiene tra le mani il bozzetto mentre Liam la guarda di nascosto.

Trama puntata 2 dicembre 2013 Dayzee è molto preoccupata che Maya stia continuando a frequentare Rick e che in questo modo possa turbare gli equilibri familiari. Ne parla quindi prima con Marcus, poi con Caroline. Invece Maya, dopo aver scoperto che Rick le ha mentito ed è un Forrester, non vuole più vederlo e accetta un invito a cena di Carter. Hope e Rick, intanto, parlano della situazione in cui si trova Rick, e Hope gli consiglia di chiarire i suoi sentimenti con le due le donne coinvolte. Katie vorrebbe invece imporre a Bill di dire a Brooke che tra loro non ci sarà mai niente, ma Bill non vuole essere tiranneggiato da lei. E quando Katie se ne va, confessa a Brooke di aver paura di aver sposato la sorella sbagliata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori