UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni: la vendetta di Fulvio crea problemi a Genny e Rossella. Puntata 2 dicembre 2013

- La Redazione

Abbiamo visto che Fulvio ha chiesto a suo fratello Genny di vendicarlo e questo, dicono le anticipazioni di Un posto al sole, creerà qualche problema con Rossella

upas-filippo-2
Un posto al sole
Pubblicità

Abbiamo visto che Fulvio ha chiesto a suo fratello Genny di vendicarlo e questo, dicono le anticipazioni di Un posto al sole, creerà qualche problema con Rossella, che il ragazzo aveva invitato a fare una passeggiata. Vediamo ora il riassunto della puntata di venerdì. Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin) tornano dalla loro serata insieme e una volta entrati nel portone, complice leuforia e lalcol si lasciano andare a un improvviso bacio. Poi stupiti entrambi per laccaduto decidono di tornare a casa. Filippo da solo sul divano ripensa al bacio, mentre anche a casa di Serena (Miriam Candurro) nasce una certa complicità tra la ragazza e Tommaso (Michele Cesari).

Arianna (Samanta Piccinetti) consegna a Giulia (Marina Tagliaferri) i pochi soldi che sono riusciti a risparmiare e mentre Giulia cerca di rassicurarla che non ha bisogno immediatamente dei soldi, entra in casa Andrea (Davide Devenuto) che esaltato e ad alta voce annuncia lacquisto di due obiettivi nuovi per la sua macchina fotografica. Arianna si sente molto in imbarazzo nei confronti di Giulia, considerando che le aveva appena parlato delle loro difficoltà economiche e si arrabbia molto con il marito perché non è proprio il momento per fare questo tipo di spese. Andrea le racconta di aver trovato unofferta esclusiva e di averli acquistati usati a 700 euro.

Pubblicità

Genny (Gennaro Mirto) ha una nuova discussione con il fratello nella quale gli ribadisce di non voler più fare quel tipo di vita e lo invita a recuperare i soldi che gli spettano e ad andarsene da casa sua. Dopodiché va a palazzo Palladini dove aspetta Giulia in portineria insieme a Raffaele (Patrizio Rispo). Quando la donna scende, Genny cerca di intrattenersi ancora un po perché vorrebbe tanto incontrare Rossella (Giorgia Gianetiempo). Raffaele lo intuisce e gli dice che gliela saluterà.
Arianna sta raccogliendo i vestiti sporchi per il bucato e mentre chiacchiera con Niko (Luca Turco) delle faccende di casa, trova uno scontrino nella tasca del pantalone del marito e scopre così che gli obiettivi che aveva acquistato gli sono costati più di 2.000 euro. Quando rientra a casa quindi litiga con Andrea in merito allaccaduto. Il marito continua a difendersi sottolineando come si tratti di un investimento per il futuro. E infatti proprio in quelloccasione riceve una telefonata da unagenzia a cui aveva mandato alcune sue foto, ma la beffa è che sono interessati non al fotografo, ma alla modella, cioè Arianna stessa.

Filippo e Viola si incontrano in cortile il giorno successivo e sono molto in imbarazzo. Si trattano infatti con freddezza e rimandano la consueta corsetta quotidiana.  Intanto Serena riceve telefonicamente la conferma dell’assunzione come centralinista al cantiere di Giorgio Sartori e per la felicità abbraccia Tommaso. Il ragazzo sempre più innamorato si scioglie fra le sue braccia. Dopo, per ringraziarlo dei suggerimenti che le ha dato, Serena decide di dargli una proroga a dopo Natale per cercarsi un’altra casa. 

Pubblicità

Guido (Germano Bellavia) sta aiutando Rossella a fare i quiz per la patente, ma la ragazza sembra un po’ distratta. Infatti riceve un messaggio da Genny che la invita a una passeggiata così scappa via. Fulvio rientra a casa insanguinato e zoppicante e rivela al fratello che è stato picchiato dai suoi due complici che non vogliono dargli i soldi che gli spettano. Gli chiede così di vendicarlo.

 

Trama puntata 2 dicembre 2013 Sandro medita vendetta verso Eduardo e Greta, mentre Filippo non sa bene come comportarsi con Serena. Anche Fulvio vuole vendetta e questo crea dei problemi nel rapporto tra Genny e Rossella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori