LE TRE ROSE DI EVA 3/ Anticipazioni: i misteri da risolvere nella terza serie

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, vediamo le anticipazioni basandoci sulle domande e i misteri rimasti aperti a Villalba dopo il finale de Le tre rose di Eva 2 con l’ultima puntata

le-3-rose-di-eva-2
Le tre rose di Eva
Pubblicità

Pensando a Le tre rose di Eva 3, va detto che il finale della seconda serie ci ha lasciato davvero senza parole. Dopo la prima parte, la seconda sembrava quasi linizio di unaltra cosa. Questo ha diviso i fan tra chi ha apprezzato il finale aperto e tra chi avrebbe preferito qualcosa di meglio. Dopo che la maggior parte dei cattivi sono morti o finiti in prigione, lunica cosa che sembra ancora in forse è il rapporto tra Alessandro e Aurora, ma è davvero così? I più attenti si sono accorti che i misteri rimasti irrisolti sono davvero tanti e che i presupposti per una terza stagione ancora più entusiasmante ci sono tutti. A Primavera, infatti, dovrebbero iniziare le riprese delle nuove puntate che andranno in onda nella prossima stagione televisiva, ma, intanto, proprio in questi giorni gli sceneggiatori stanno lavorando ai nuovi intrighi da mostrarci. Vediamo quali sono le domande rimaste senza risposte su cui potrebbero lavorare.

Pubblicità

Il primo punto di domanda riguarda la famosa lettera che è stata portata via a Ottavia, che le era stata consegnata da Eva e il cui contenuto riguardava le sue figlie. Una persona col cappuccio (Elisabetta o Lorenzo?) è entrato in casa e ha portato via la lettera: che fine ha fatto? Qual era il suo contenuto? Bisogna poi capire perché Amedeo faceva avere ogni mese 4 milioni di lire a Eva e nessuno ha mai toccato quei soldi? Un altro mistero è legato sempre ad Amedeo: perché ha scelto Eva per crescere Aurora? La famiglia Taviani e la Confraternita di Pietrarossa avevano qualche legame? Da questi dubbi ne conseguono anche altri, ovvero quelli riguardanti lidentità del padre di Tessa e Marzia: si tratta di Amedeo?

Nel concitato finale della seconda stagione non abbiamo saputo molto sulla Confraternita che era composta da 13 persone. Di queste ne abbiamo conosciute solo poche e se 4 erano gli zii di Rosa Gori, altri 4  erano i ragazzi di Villalba, un altro poteva essere Amedeo, ma gli altri componenti chi erano? Livia e Ottavia ne facevano parte? E il Giudice Savio? Infine, lattenzione dei fan è stata attirata proprio da Pietrarossa, dallombra che abbiamo rivisto dietro alla finestra della soffitta: si trattava di Aurora? Per qualcuno quella figura sembrava indossare uno dei mantelli della Confraternita. Nel caso, chi potrebbe essere?

Pubblicità

Riguardo al finale con Alessandro che decide di prendere tempo sono molti quelli che pensano che il prossimo anno vedremo un triangolo tra lui, Aurora e Veronica. E cè chi non esclude che potremmo vedere presto questultima incinta proprio del bel Monforte. I presupposti per una serie interessante ci sono tutti, non ci resta che attendere e scoprire cosa succederà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori