CENTOVETRINE/ Anticipazioni e Video: Sveva bacia Brando. Puntata 19 dicembre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda giovedì 19 dicembre 2013, Sveva confessa a Brando di amarlo e lo bacia: ma Viola assiste alla scena

Centovetrine_BrandoR439
centovetrine

Il tradimento che si è consumato non passa inosservato. Carol (Marianna De Micheli) si accorge che qualcosa non va e che tra la sua “amica” e suo marito è successo qualcosa e così decide di portare i due in barca con la scusa di aiutare Laura (Elisabetta Coraini). In realtà intende solo tenerli d’occhio per scoprire la verità… Sveva (Elena Cucci) accusa un malore durante le riprese ma quando si riprende confida i suoi sentimenti a Brando (Aron Marzetti) e poi lo bacia sotto gli occhi di Viola (Barbara Clara). Cecilia (Linda Collini) pedina il suo fidanzato che, in realtà, aveva solo organizzato una sorpresa per lei.. Nell’ultima puntata, infatti, la poliziotta scopre che il fidanzato nasconde qualcosa e così ne parla con Damiano (Jgor Barbazza) che decide di scoprire la verità appostandosi davanti al Blue Valentine per tenere sott’occhio suo fratello. Laura si sente in colpa dopo quello che ha fatto a Carol ma Leo sembra non essere preoccupato. Fiamma (Caterina Misasi) decide di fare l’amore con Jacopo (Alex Belli) ma non ci riesce schiava com’è del suo passato e così si rifugia da suo fratello. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui.

Nella prossima puntata di Centovetrine Sveva confessa a Brando di amarlo e lo bacia senza accorgersi che Viola sta assistendo alla scena. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) hanno deciso di vivere a pieno il loro amore e per questo si recano presso la casa di lui per passare la notte insieme. Finalmente sembra che Fiamma abbia superato i fantasmi del proprio passato per cui è pronta a stare con luomo che da tempo vuole. Tuttavia, quando i due stanno per entrare in una maggiore intimità, Fiamma avverte un malessere nel proprio animo che le fa avere una sorta di scatto nervoso. La donna di riveste immediatamente ripetendo a Jacopo di essere stanca di non essere una donna normale e quindi capace di amare il proprio uomo. Jacopo cerca di tranquillizzarla ma lei non riesce a riprendersi e infatti lascia la casa. A tarda notte, Carol (Marianna De Micheli) rientra a casa trovando Leo (Francesco Roman) ancora alzato. Lui ammette di non riuscire a dormire. Inevitabilmente il discorso si sposta su Laura (Elisabetta Coraini) con Leo che racconta di averla trovata ubriaca e di aver approfittato della situazione per indurla a dimenticare per sempre Sebastian (Michele DAnca). Carol capisce dalle parole di Leo che ha praticamente sedotto la donna per portarla completamente dalla loro parte. Carol però evidenzia un dubbio in merito alla propria strategia e nello specifico come presto o tardi, Laura vorrò avere un confronto con il proprio marito e quindi non è detto che non possa riconciliarsi con lui ascoltando la sua verità. Leo a sorpresa si dice contento che Laura possa avere un confronto con Sebastian e anzi rimarca come saranno proprio loro a fare in modo che possa accadere ma soltanto quando Laura sarà stata completamente plagiata. Leo inoltre ha intenzione di far ricadere anche la colpa dellavvelenamento di Margot su Sebastian, facendo in modo che sia propria Laura a denunciarlo.

Intanto Sveva (Elena Cucci) dopo aver capito quanto sia ancora forte lamore e lattrazione per Brando (Aron Marzetti) vorrebbe allontanarsi per un periodo di tempo in maniera tale da non cadere in possibili tentazioni e quindi rovinare il loro rapporto di amicizia. Per questo dice a Brando di aver deciso di partire in serata alla volta della Sicilia, prendendo come giustificazione il fatto di volersi dedicare quanto prima alla cura del vigneto che hanno appena acquistato. Sveva evidenzia il fatto di sentirsi particolarmente responsabile del buon esito dellinvestimento anche perché è stata lei a promuoverlo. Brando capisce che cè qualcosa che non va in Sveva e cerca di rassicurarla ma lei sembra essere fermamente convinta della decisione presa. A un certo punto arriva Viola (Barbara Clara) che ha una bella notizia da dare a entrambi: una emittente locale, rimasta affascinata della presentazione della loro ultima tipologia di vino, vuole dedicare alcune puntate ai vini di Serralunga. Questo significa che dovranno essere proprio Brando e Sveva a essere presenti nelle riprese televisive. Sveva cerca di spiegare che non può parteciparvi per via della sua partenza alla volta della Sicilia ma alla fine Viola riesce a convincerla nel rimandare il viaggio di qualche giorno. Laura, il mattino seguente si sveglia e trova nel salotto Leo al quale subito palesa il disagio per quello che è successo nella notte precedente e in particolar modo nei riguardi di Carol. Leo la tranquillizza sotto questo punto di vista rimarcando come loro siano una coppia piuttosto aperta. Leo le fa nuove avance ma Laura manifesta come il suo cuore appartenga ancora a Sebastian. 

Fiamma tornata a casa, trova Adam (Jacopo Venturiero) al quale racconta come non riesca ad amare l’uomo del quale è profondamente innamorata e inoltre come Leo le aveva chiesto di andare a letto con Jacopo rimarcando come lei ci volesse andare soltanto perché è la cosa che più vuole in questo momento. Adam non prende bene l’imposizione di Leo nei confronti di Fiamma. Cecilia (Linda Collini) si reca al Blue Valentine e per caso scopre che Zeno (Massimiliano Vado) sta parlando con un uomo che l’uomo dice essere un rappresentante. Inoltre, Zeno mostra un certo nervosismo e la mette al corrente di non poter tornare a casa in serata in quanto nonostante sia il giorno di chiusura c’è un evento privato in programma. Cecilia si reca immediatamente da Damiano (Jgor Barbazza) e Ivan (Pietro Genuardi) per metterli a conoscenza della cosa. Damiano sottolinea come non ci sia nessun evento in programma per cui sospettano possa essere l’occasione giusta per incastrare Zeno e gli altri componenti della banda. Infine, Sebastian vede Leo parlare con Jacopo nel tentativo di creare una rottura con quest’ultimo.

Trama puntata 19 dicembre 2013 – Con la scusa di far uscire Laura dalla sua condizione di reclusa, Carol ha deciso di portarla in barca assieme a Leo. In realtà vuole metterla alle strette e capire cosa è successo tra loro. Sveva, durante le riprese per la pubblicità di Serralunga, ha un malore, poi confessa a Brando di amarlo e lo bacia senza accorgersi che Viola sta assistendo alla scena. Cecilia scopre che in realtà Zeno le stava preparando una sorpresa. Adam ha un’accesa discussione con Leo: lo accusa di sfruttare la povera Fiamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori