Buon compleanno Papa Francesco!!! Tanti auguri!. Anche Alessia Marcuzzi si è unita a coloro che nella giornata di ieri hanno augurato un buon compleanno a Jorge Bergoglio per i suoi settantasette anni. La conduttrice del Grande Fratello, insieme alla frase scritta sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha postato anche una foto del Pontefice, sorridente e con il pollice in su. Tanti i fan che hanno voluto fare gli auguri al Santo Padre commentando il post della Marcuzzi: Tantissimi auguri ad una grande persona, scrive una ragazza. Anche in ritardo ma augurissimi. Sei un grande Papa, aggiunge unaltra.
Se il vostro sogno è sempre stato quello di varcare la porta della Casa del Grande Fratello ed entrare a far parte del celebre reality targato Mediaset, perché non partecipare agli scouting e ai provini che si stanno svolgendo online e in giro per lItalia? Da un lato è infatti possibile inviare un breve video di presentazione a questo indirizzo: www.grandefratellocasting.it, altrimenti è possibile presentarsi ai prossimi appuntamenti nelle piazze italiane: gli scouting saranno infatti da mercoledì 18 a venerdì 20 dicembre a Milano, e da giovedì 19 a domenica 22 dicembre a Firenze. Come si legge sul sito ufficiale della trasmissione, ci sono anche i provini itineranti effettuati su licenza Endemol dall’agenzia Premiere. Ecco le prossime date: il 19 dicembre alle ore 23, al Black Diamond Club a Cagliari via del Fangario 32; il 21 dicembre alle ore 16.30, al Settimo Senso Beauty Relax a Lecce in piazza Mazzini 50; il 21 dicembre alle ore 21, nel discoclub Kristal a Tradate (VA) via Crocefisso 48. Per rimanere aggiornati sulle date dei prossimi casting, basta comunque restare sintonizzati sulla pagina Facebook del Gf.
Guendalina Canessa e Luca Marin al capolinea? Secondo il sito socialchannel la coppia potrebbe essere scoppiata proprio in questi giorni prenatalizi. I due, che vivevano la loro storia pubblicamente sui social network condividendo molte foto di stralci di vita quotidiana, tacciono da qualche giorno. Lultimo tweet del nuotatore è un che schifo datato 11 dicembre. La Canessa, a dire il vero, continua ad essere molto attiva, seppur non citando più Marin sulle sue bacheche. Tra le sue ultime foto pubblicate si trova quella di due labbra che si incrociano in un bacio passionale: le interpretazioni di sprecano. Di fatto lultima foto che li ritrae insieme (sul profilo Instagram dellex gieffina) è dell8 dicembre. Le prove per parlare di rottura non ci sono, ma qualche piccolo indizio sembra poter suggerire questa ipotesi. Il cinguettino amaro di Marin potrebbe riferirsi alla fine della relazione (ma anche a tuttaltro onestamente). Stupisce però il recente viaggio della Canessa in Kenya (insieme alla figlia Chloé) senza Luca Marin al seguito.
Fiocco rosa per Fabrizio Conti e Sara Esposito. I due, lui ex concorrente del Grande Fratello e lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sono diventati genitori per la prima volta: è nata infatti Stella e la coppia è ovviamente al settimo cielo, come anche i tantissimi amici e fan che hanno fatto loro le congratulazioni sui vari social network. Del resto era stato proprio Conti, qualche mese fa, ad annunciare durante unintervista al settimanale Visto che avrebbe voluto diventare padre: ” sempre stato un mio desiderio. Un uomo a 33 anni deve pensare anche a questo, a maturare. La vita, senza un figlio, non ha senso aveva detto l’ex gieffino – Ho sempre creduto nei saldi valori della famiglia che mi sono stati trasmessi dai miei genitori. ovvio che il pubblico che mi ha conosciuto con il Grande fratello può essersi fatto unidea diversa. Però quel Fabrizio era, e utilizzo il passato perché oggi non è più così, semplicemente, un ragazzo single che si voleva divertire”. Poi, invece, “ho incontrato Sara un anno fa. E ho capito che era la persona giusta. Nonostante i litigi e un rapporto turbolento, ho sempre saputo che era speciale. E, più di tutte, mi ha sempre dimostrato che ci teneva a me, che voleva avere un rapporto, costruire qualcosa”.
La casa del Grande Fratello è bruciata nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 dicembre. La tredicesima edizione è a rischio slittamento, ma la produzione sta lavorando a ritmi serratissimi per garantire la messa in onda che dovrebbe scattare il prossimo 23 gennaio. In molti si sono felicitati per il misfatto, dichiarandosi contenti che il reality specchio del malcostume del Paese abbia subito un colpo così duro. In molti hanno però anche replicato duramente. Nei giorni scorsi è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa che ha ricordato come le fiamme non abbiano distrutto semplicemente la casa, ma soprattutto il lavoro di molte persone che ora si trovano con niente in mano. La conduttrice ci è andata giù pesante dando degli imbecilli a tutte le persone che hanno esultando quando hanno appreso la notizia. Ecco cosa ha detto: Limbecillità di chi crede di avere la verità in tasca è senza limiti. bruciata la casa del Grande Fratello. E con la casa è bruciato il lavoro di tanta gente che ora si trova per strada. Ancora una volta ha vinto, purtroppo, la malavita. Ma gli imbecilli non se ne sono accorti. Anche Barbara DUrso, che ha condotto il Gf nel 2003 e nel 2004, ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà e vicinanza alla produzione: Va via un pezzo di storia. Io veramente conosco a memoria ogni punto di quella Casa. LAcquario era quello che cera intorno, dove cerano tutte le telecamere. Non cè più niente. In una notte è stata bruciata la memoria di 14 anni del Gf e di una parte della storia di Cinecittà. E continua: Io sono vicina a Marco e Paolo Bassetti, Andrea Palazzo, tutti i lavoratori del Grande Fratello perché ci sono più di 300 persone che lavorano, si sono rimboccati le maniche. La cosa vergognosa è che un pezzo di Cinecittà lhanno voluto distruggere. Come già anticipato, la macchina del Gf si è già messa in moto per ricostruire il tutto a tempo record.