Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie, trono over: Rossella felice di aver battuto Elga, video (Oggi, 2 dicembre 2013)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie. Al trono over Rossella ha vinto la sfilata ed è soddisfatta di aver battuto la sua rivale Elga. Oggi 2 dicembre 2013

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia
Pubblicità

Nella puntata di oggi, lunedì 2 dicembre, di Uomini e Donne Rossella ha vinto la sfilata tra le dame del trono over. “E’ la seconda volta da quando sono qui, per me la sfilata è un gioco ma dà grande soddisfazione”. Il tema della sfilata era una cena elegante e come sempre Rossella si è fatta aiutare dalla stylist Anahi. La dama ha apprezzato molto il look di Bruna e Gemma e ammette di aver dovuto combattere per ottenere la vittoria: “La più grande soddisfazione è stato battere Elga. Lei dice di non essere soddisfatta a sfilare con me…”. Clicca qui per vedere il video di Rossella

I fan di Claudia D’Agostino non sono mai sazi di notizie su di lei e quest’ultima non li delude mai pubblicando almeno una volta al giorno una nuova foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Anche quest’oggi l’ex corteggiatrice, e per pochissimo fidanzata, di Andrea Offredi, ha pubblicato un suo nuovo scatto questa volta in una posa romantica e dolce visto che è abbracciata con il suo nuovo peluche. Che sia un regalo romantico da un suo ammiratore segreto o proprio da Andrea Offredi con il quale c’è stato un riavvicinamento in questi ultimi giorni? Anche i fan su Facebook hanno insinuato che il peluche possa essere un regalo speciale di Andrea o che addirittura mentre lo bacia sta pensando proprio al suo ex “chissa se il cucciolo e’ qualcuno che conosciamo comunque rimane il fatto che kla sei troppo tenera“. Voi per che cosa optate?

Facebook

Pubblicità

La bella Anna Munafò continua a far discutere sul web per le sue scelte e i suoi atteggiamenti con i suoi tronisti. Poche ore fa la bella siciliana ha postato una foto su Instagram in cui cita alcuni versi della canzone “Amore Incontenibile” degli Studio 3. “Vorrei un amore non da manuale, amore che fa stare bene. Sentimenti, sensazioni, emozioni e l’incontenibile. Amore senza portafoglio, amore che sa vivere di briciole nel semplice e nella certezza che sia incontenibile. Cerco una forma che sia complementare a me, cerco l’altra metà anche fosse impossibile, cerco una storia d’amore che parli anche un po’ di me che non sappia di principi azzurri o di favole. Vorrei un amore non da manuale, amore che fa stare bene”, ha scritto Anna Munafò. A chi saranno rivolte queste parole? A Marco Fantini o ad Emanuele Trimarchi?

Instagram

Pubblicità

Nel backstage del trono over di Uomini e Donne Witty Tv non perde occasione di fare qualche domanda a dame e cavalieri per cnoscerli meglio. Come deve essere il loro partner ideale? Ecco le risposte di Isabella, Paolo D., Fernando, Teresa, Mario e Rosa. “Il mio uomo ideale dovrebbe essere bellissimo, alto, moro con gli occhi verdi,un bel fisico. Simpatico e allegro: Deve stupirmi ogni giorno”, dice Isabella. Per Fernando conta più l’emozione che l’aspetto estetico, mentre Teresa cerca un uomo “amoroso”: come si trova? Paolo D ama le donne belle come Monica Bellucci: “O sono belle donne o non si fa niente. Deve anche aver un bel carattere e deve sottopormi”. Rosa invece sogna un uom leale, onesto e buono. Clicca qui per vedere il video

L’altro giorno è venuta a mancare, in un incidente stradale, Federica, una ragazza di soli 19 anni fan della coppia Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Venuti a sapere della triste notizia, i due ragazzi hanno voluto ricordare la loro giovane fan sulle loro pagine Facebook: “In questi giorni è venuta a mancare una persona che non conoscevo personalmente, ma a quanto ho saputo, era una mia “compaesana”… Non potrei manco postare questo messaggio per rispetto di chi lavora dietro di me e dietro al programma, ma reputo sia il minimo che si possa fare spendere due parole in un qualcosa di così delicato! Volevo solo far sentire la mia vicinanza e le mie più sentite condoglianze ai familiari, e dire che per quanto può sembrare stonata adesso la mia affermazione in questo momento, ma la vita deve continuare, e non bisogna MAI abbattersi, perché quell’ANGELO che vi guarda da lassù non sarebbe affatto contento del nostro “annullarsi” di vita! Anche se continui a chiederti: come fai ad andare avanti se il motivo più importante per cui campavi è volato via?! Ma bisogna farlo, è giusto così! Non vi nascondo che la cosa ha scosso pure me, anche perché ho saputo che rispettava la mia persona, e non mi viene altro da dire che: RIPOSA IN PACE PICCOLO GRANDE ANGELO!!! Un immenso bacio a TE, FEDERICA!”, ha scritto il tronista siciliano disubbidendo al divieto imposto ai protagonisti di Uomini e Donne di usare i social network in prima persona. “Eeeee mi ritrovo qui a cercare le parole “giuste” per Federica… purtroppo nn n’è trovo… nn credo esistano… Non so se qualcuno della sua famiglia leggerà mai le mie parole… ma vi sono vicina… lo so… le mie parole sembreranno per voi assurde forse indelicate… ma mi sento legata a ogni piccolo fan di questa pagina… Federica come tale conservava e conserverà SEMPRE un piccolo GRANDE posto nel mio cuore… Le mie più sentire condoglianze”, ha scritto invece Alessia.

Tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne di cui si parla di più ci sono sicuramente Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo. Dopo aver pubblicato una nuova foto del pancione e aver rivelato il sesso del primogenito, che sarà una femminuccia, la bella Francesca si è fatta immortalare di recente anche insieme alla “cognata”, Imma Colombo, cioè la sorella di Eugenio (che tra l’altro ha già una propria pagina Facebook ufficiale che conta quasi 6000 “mi piace”). “La nostra Checca ieri sera con la sua cognatina”, si legge nel commento che accompagna la foto del primo piano delle due ragazze, mentre decine di commenti entusiastici sono giunti poco dopo da parte dei fan che non aspettavano altro. La sorella di Eugenio è ormai molto inserita nella loro storia e, come confermato proprio dall’ex tronista in una intervista, tutta la famiglia non vede l’ora che nasca la bambina: “Anche i miei genitori e i miei fratelli sono impazienti che la pancia di Francesca cresca e che il momento del parto si avvicini. In particolare mia sorella Imma è quella più felice per noi. Mio fratello Vincenzo in questi mesi è diventato il migliore amico di Francesca: vanno così d’accordo che quasi mi sento escluso”.

Facebook

Siamo in attesa di una nuova registrazione del trono misto di Uomini e Donne ma intanto le polemiche non si placano. Al centro della bufera resta Irene Casartelli, la corteggiatrice che ha messo in ginocchio entrambe i tronisti con la sua bellezza e le sue doti di ballerina. La bella Irene, che nella vita fa la modella, sa bene come muoversi e con un paio di esterne ha fatto già girare la testa sia ad Aldo Palmeri che a Tommaso Scala. I due, nell’ultima puntata in onda, le hanno chiesto spiegazioni ma senza ottenerne. Irene è ancor indecisa tra i due e non sa chi scegliere ma questo non le ha impedito di baciare entrambi. Proprio questo ha messo in crisi i fan di Uomini e Donne che, anche sulla sua pagina ufficiale Facebook, l’appellano in diversi modi.P roprio dalla sua pagina Facebook, Irene, stufa di subire, ha risposto: “Io sono una persona che accetta le critiche ma quelle costruttive, quelle negative…. inutili e senza senso.. oppure per invidia… ci faccio una mega risata sopra.. Tutti sono bravi a giudicarmi per quello che vedono in TV ma… Della mia Vita reale…. apparte chi mi conosce e chi mi vuole bene…. non sapete niente… Solo il mio nome… ??Baci Irene“.

In questa edizione di Uomini e Donne sembrano essere davvero la coppia più seguita e amata, anche se il rapporto procede spesso in modo altalenante. Parliamo ovviamente di Alessia Cammarota e Aldo palmieri, tra i protagonisti del Trono Classico di quest’anno, che stanno facendo parlare da diverso tempo. Galeotto è stato un recente incontro fuori dallo studio, quando Alessia ha chiesto espressamente alla redazione del programma di poter incontrare Aldo per chiedergli spiegazioni. Ecco allora che ci è stato mostrato un video in cui la ragazza è andata addirittura a bussare alla sua porta d’albergo per sapere come mai nell’ultimo periodo è stata di fatto lasciata “in panchina”, con il tronista che ha sempre portato fuori le altre ma non lei. Aldo allora le ha risposto che stava aspettando una reazione, un segnale, che a quanto pare è arrivato. Lei però non si è fermata, stavolta prendendosela con le altre corteggiatrici, definite prima delle “squinzie” e poi anche delle “poco di buono”, il che scatenerà un mare di polemiche una volta tornati in studio. Il video è andato avanti e le immagini ci hanno mostrato i due in un tenero tète a tète durante il quale si sono scambiati parole affettuose, mentre le loro labbra si sfioravano ripetutamente senza mai incontrarsi davvero: “Quando sarai il mio amore ti chiamerò amore…”, arriva a dire Alessia, con Aldo che le risponde: “Ci speri?”. “Un po’…”, continua lei. E proprio questo “quasi bacio” è diventato il nuovo sfondo del cellulare di Alessia, come testimonia la nuova foto pubblicata oggi sulla sua pagina ufficiale di Facebook.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori