TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Werner riconquisterà la fiducia di Charlotte? Puntata 20 dicembre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore Werner non sa se aiutare André nella vendita del birrificio o comportarsi correttamente e riconquistare la fiducia di Charlotte

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

A Tempesta d’amore Charlotte ha scoperto che era Werner a boicottare l’hotel: l’uomo riuscirà a riconquistare la fiducia della sua ex moglie? Prima di scoprire le prossime anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera. Leonard (Christian Feist) dopo aver ascoltato una nuova proposta promozionale da parte di Patrizia (Nadine Warmutth) e nello specifico sulla possibilità di far pubblicare un libro illustrato che parli del Furstenhof in maniera completamente gratuita, riconoscendole grandi capacità nel proprio lavoro la invita al bar per gustare un bicchiere di vino e approfondire maggiormente la tematica. Una volta sedutisi a tavolino, Natascha (Melanie Wiegmann) che da qualche giorno è diventata la nuova barman, invece di servire ai due un bicchiere di vino, decide di fargli saggiare le proprie capacità in questo nuovo lavoro che incomincia a trovare sempre più appagante. In effetti sia Leonard che la stessa Patrizia non possono esimersi dallevidenziare come il cocktail preparato dallex cantante sia davvero straordinario. Tornando alla loro discussione, Patrizia fa presente come la sua trovata potrebbe aumentare la visibilità dellalbergo tra laltro con un promozione che non costerebbe nemmeno un euro. Inoltre, la donna rimarca come ciò sia possibile anche grazie al fatto che sarà lei stessa a scegliere le foto e scrivere i testi che le descrivano. Leonard a un certo punto avanza una domanda più personale e nello specifico come stiano andando le cose per lei. Patrizia gli confida di essere abbastanza felice anche grazie al lavoro che le tiene la mente occupata per buona parte della giornata. Dal proprio canto Leonard manifesta qualche disagio per il rapporto con Pauline (Liza Tzischerner) che spesso vive di alti e bassi. Patrizia, lo invita a non mollare alle prime difficoltà come invece ha fatto con lei. Leonard legge tra le righe di questa affermazione un voler avere una seconda possibilità con lui ma Patrizia smentisce immediatamente questa illazione, rimarcando come non ne abbia alcuna intenzione in quanto ha capito che in amore non hanno senso le forzature.

Una volta che Leonard è andato via, Patrizia si confida con Natascha, ammettendo di non essersi arresa per quanto riguarda il proprio ex ragazzo ma soltanto di aver deciso di cambiare tattica, mostrando maggiore pazienza e soprattutto non cercando di denigrare continuamente la propria avversaria, anche perché si è resa conto come la cosa si rivolta contro di lei. Anche Natascha ammette che finalmente dopo un periodo piuttosto difficile, sta trovando una certa serenità anche per merito di questo suo nuovo lavoro che soltanto fino a poche settimane fa non avrebbe mai pensato di poter fare. Nel frattempo Tina cerca di vincere la scommessa che ha fatto con Cornelia (Mirjam Heimann) e che potrebbe risparmiarle per ben sei mesi di fare i piatti. Scommessa che consiste nel convincere Goran (Sasa Kekez) a tagliarsi a zero i propri amati capelli. Tina riesce con una certa facilità, a far capire a Goran come rasandosi a zero possa ottenere lo stesso fascino che contraddistingue artisti di prima grandezza come Bruce Willis oppure Vin Diesel. Goran va nellappartamento di Tania ed è pronto a farsi tagliare i capelli da lei, quando a un certo punto interviene Cornelia che blocca lamica. Goran capisce che stava per essere preso in giro e stizzito se ne va via. Le due donne si fronteggiano nuovamente ma alla fine capiscono che la soluzione del loro problema risiede nel fatto di dividere equamente il compito di lavare i piatti. 

Hildegard (Antje Hagen) riceve in maniera inaspettata una telefonata da parte di Eberhard con cui l’avvisa che qualora volesse c’è la possibilità di annullare il loro matrimonio anche l’indomani. Hildegard si prepara immediatamente per la partenza ma la cosa appare poco chiara agli occhi di Alfons che non si sarebbe mai aspettato una soluzione in tempi così brevi. Friedrich (Adam Dietricht) mette al corrente Leonard del pericolo che stanno correndo in quanto a norma di legge l’albergo dovrebbe essere di esclusiva proprietà di Pauline per via di quanto accaduto anni prima al suo nonno. Leonard è esterrefatto dalla storia e soprattutto dalla possibile soluzione che avrebbe trovato suo padre ed ossia sposare Pauline in maniera tale da mettere a riparo i loro avere da qualsiasi brutta sorpresa. L’uomo non vorrebbe forzare in questo maniera i tempi e soprattutto non vuole mentire alla donna che ama. Infine, Werner (Dirk Galuba) deve fare i conti con la rabbia di Charlotte (Mona Seefried) che lo avverte evidenziando come un suo nuovo tentativo di arrecare danni all’hotel, comporterebbe il suo allontanamento dalla struttura. La stessa Charlotte blocca sul nascere il tentativo di Werner di plagiare il tecnico incaricato della perizia per capire quale sia il terreno dove costruire le terme. Perito che altri non è se non una vecchia compagna di scuola delle stessa Charlotte.

Trama puntata 20 dicembre 2013 – Werner non sa se aiutare André nella vendita del birrificio o comportarsi correttamente e riconquistare così la fiducia di Charlotte. Il matrimonio tra Hildegard ed Eberhard viene annullato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori