E’ amore tra Vanessa Ravizza e Manuel Sarao. Dopo settimane di rumours, i due sono stati beccati insieme in una discoteca milanese, intenti a festeggiare il compleanno dell’ex gieffina (nona edizione). E’ il settimanale Visto a riportare le dichiarazioni di Vanessa che sembra davvero presa da questa storia con il calciatore del Savona: “Credo proprio di aver trovato finalmente l’uomo giusto. Anche se è più piccolo di me di cinque anni, si sta dimostrando molto più maturo dei suoi coetanei – ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello – . Da settembre siamo andati a vivere nella stessa casa a Savona. È stato lui a pensare a tutto, anche perché io stavo lavorando a Formentera e non potevo aiutarlo nella ricerca del nostro alloggio. Trascorreremo il Natale a Milano, un po’ con la mia famiglia, un po’ con la sua. Quindi per adesso niente vacanze, anche perché Manuel, a causa dei suoi impegni professionali, non può muoversi prima della prossima estate”.
In occasione della delicata sfida di oggi della Roma contro il Catania, Carolina Marconi testimonia ancora una volta la sua indubbia fede giallorossa, tanto più che oggi Francesco Totti ritorna in campo dal primo minuto dopo l’infortunio: “Torna il capitano dall’inizio…era ora!!! Tutti allo stadio ancora una volta a sostenere la magica…. Vincere!!!!”, scrive l’ex gieffina su Twitter (dove è seguitissima da oltre 28mila followers) mentre si reca allo Stadio Olimpico della capitale per tifare Roma, pubblicando anche una foto in cui la vediamo indossare il numero 10 della sua squadra del cuore su cui è scritto, invece che Totti, il suo nome. E’ da tempo ormai che l’ex concorrente del Gf pubblica foto, più o meno sexy, in cui è in versione calciatrice o tifosa rigorosamente giallorossa, tanto che in molti credono possa essere l’erede di Sabrina Ferilli, la madrina dello scudetto della Roma nel 2001. Carolina ha però smentito ogni paragone: “Sabrina è l”unica madrina di Roma e della Roma e non ci sarà mai nessuna come lei”.
Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sono conosciuti durante l’undicesima edizione del Grande Fratello e non si sono più lasciati. I due, stanno per festeggiare i tre anni di fidanzamento, sperano di annunciare presto la data del matrimonio e nel frattempo hanno aperto un ristorante a Montecatini Terme. “Pensavano tutti che fosse una storia nata per le telecamere, invece una voce interiore mi diceva che lui poteva essere così diverso da aspettarmi l’amore vero”, ha detto Rosa in una recente intervista su Nuovo. Grazie al sostegno di Emanuele, Rosa è tornata a studiare e a breve concluderà la laurea triennale in Giurisprudenza. Rosa che all’epoca del Grande Fratello aveva 23 anni ricorda che il primo incontro fuori dalla casa con Emanuele è stato quasi uno shock, ha dovuto ricominciare tutto da capo nella realtà vera al di fuori della casa: “Sono stata in terapia da uno psicologo. Ho capito che da sola non ce l’avrei fatta. Ho avuto delle crisi di panico e mi è capitato di svenire due volte dopo le partecipazioni ai programmi. Non è stato facile. In questo Emanuele è stato fondamentale: mi ha compresa e mi è stato vicino, e lo ha fatto nel momento in cui avrebbe potuto avere vicino qualsiasi donna: è stata la conferma più grande che potesse darmi!”, ha rivelato la ragazza. Nonostante il post-Grande Fratello sia stato quasi “traumatico”, Rosa Baiano rifarebbe l’esperienza che le ha concesso di trovare l’amore.
Non sarebbe stata l’assenza di sigarette e le condizioni troppo dure da sopportare all’interno della Casa a spingere Filippo Nardi ad abbandonare la seconda edizione del Grande Fratello. L’ex concorrente, che oggi porta avanti la sua passione per la musica facendo il deejay, è intervenuto ai microfoni di Fanpage ed è colui che tanti anni fa pronunciò la frase probabilmente più conosciuta del reality: “Dove sono le mie sigarette?”, con quell’accento britannico che nel corso del tempo è stato imitato così tanto da fare la storia del programma. In realtà, però, dietro la volontà di lasciare la trasmissione, ci sarebbe stato “il fastidio legato alla volontà di qualcuno di condizionare i suoi comportamenti con suggerimenti, punizioni ed espedienti vari”, si legge su Fanpage. Di fronte a tutto ciò, Nardi avrebbe reagito nel modo violento che ormai ben conosciamo. Voi che ne dite, è davvero così?
Volete avere l’opportunità di essere i prossimi concorrenti del Grande Fratello? Avete due minuti per convincere gli autori! Per tentare di entrare nella Casa è davvero molto semplice: basta registrarsi al sito e compilare il form, quindi allegare una foto e lasciare i dati personali, in modo da farsi conoscere il meglio possibile. “Scrivici cosa hai fatto nella vita, quali sono i tuoi obiettivi, tuoi sogni e i tuoi interessi – si legge sul sito ufficiale della trasmissione – Parlaci della tua famiglia e della tua situazione sentimentale. Poi inviaci un video provino in cui racconti a voce perche’ sei tu il concorrente ideale: facci vedere quanto sei telegenico e spigliato davanti alla telecamera! Cerca di inquadrarti bene: se puoi, fatti aiutare da un amico a tenere lo smartphone o il tablet in orizzontale, in modo che nel filmato tu sia perfettamente visibile! Non girare in luoghi affollati, bui o rumorosi: abbiamo bisogno di sentire ogni tua parola e che il tuo volto sia ben illuminato. Fai attenzione a non includere nel tuo video persone inconsapevoli di essere filmate o minorenni”. Clicca qui per vedere come inviare il tuo video e tentare di partecipare al Grande Fratello
Una delle gieffine più calienti è senza dubbio la bella salentina Francesca Giaccari che ha saputo conquistare gli uomini della casa con le sue movenze e i suoi occhi mediterranei. A quanto pare, però, l’ex concorrente ha scelto di lasciare la bella Puglia in direzione del Nuovo Continente, l’Australia, dove si è trasferita due mesi fa per un cambio radicale della sua vita. Al grido di “si va avanti per meritocrazia”, la Giaccari ha rilasciato un’intervista al vicolodellenews in cui ha riferito di trovarsi bene e di essere felice di questo cambiamento. Se su Matteo (ex gieffino e suo fidanzato dentro e fuori la casa) non si dilunga molto, sulla sua passione sulla musica invece lo fa. Ha parole d’amore per il suo nuovo cd parlando delle sue canzoni come il risultato di un lungo travaglio “non c’è parto senza dolore, ma il parto è vita! Ed io ardo e brucio di passione”. A quanto pare però Francesca non sta pensando solo alla musica ma anche alla scrittura di un libro, non uno di ricette, ma di insegnamenti ed esperienze che insegnano. Riguardo al futuro, invece, ha deciso di vivere la vita giorno dopo giorno e che per questo non ha fatto e non farà progetti sicura che raccoglierà quello che ha seminato.
Siamo tutti in attesa di capire se e quando il Grande Fratello andrà in onda con la nuova stagione aa metà gennaio come stabilito in precedenza, intanto però, gli ex gieffini sono tornati nell’occhio del ciclone e amano cavalcare l’onda di una rispolverata notorietà. Gli ex protagonisti del Grande Fratello sono nuovamente cercati e seguiti soprattutto dopo l’incendio che ha colpito la casa di Cinecittà. Uno di questi è senza dubbio George Leonard che nei giorni scorsi, via twitter, ha detto la sua sull’incendio e sulle emozioni che ha vissuto in casa. Emozioni che ha vissuto anche fuori e da allora è ormai diventato un uomo con la testa sulle spalle o almeno così sembra. Nelle scorse ore, George ha mostrato al mondo il suo striminzito ma ordinato presepe accompagnandolo con la didascalia “Il Mio è il Più bello di tutti “. Noi abbiamo qualche dubbio e voi?