Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono over: nuovi casting a Milano (Oggi 22 dicembre 2013)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie del trono over. Tutti coloro che sono interessati a partecipare al programma possono presentarsi a Milano a inizio gennaio. Oggi 22 dicembre 2013

Giuliano-Giuliani
Giuliano Giuliani

Uomini e Donne è andato in pausa per le festività natalizie e questo significa che anche gli attuali tronisti sono in stand by. Solo a Gennaio, forse, scopriremo se e quando i tre sceglieranno l’amore della loro vita. La più pronta a scegliere sembra essere Anna Munafò tanto che si vocifera che già a Gennaio potrebbe esserci la sua scelta. In attesa di saperne di più sembra che la redazione del programma di Maria De Filippi sia ancora alla ricerca di nuovi protagonisti sia per il trono “under” che per quello Over. Secondo quanto pubblicato sul sito del programma sembra che la redazione sia alla ricerca di giovani e senior e che lo faccia non solo a Roma, dove i casting continuano giornalmente, ma anche in giro per l’Italia. In particolare, tutti coloro che sono interessati a partecipare al programma possono presentarsi a Milano l’8 Gennaio (per i Giovani) e il 9 Gennaio (per i senior).  E’ possibile andare sul sito ufficiale e compilare il form per essere ricontattati. 

Antonio Jorio è spesso e volentieri insieme a Giuliano Giuliano il one man show del Trono Over di Uomini e Donne. in trasmissione ormai da anni ed è amatissimo dal pubblico. Nella vita quotidiana è un giornalista e scrittore. La sua ultima opera è un romanzo dal titolo 8 giorni per una vita. I commenti sulla sua pagina ufficiale di Facebook sono contrastanti: in molto lo sostengono e fanno il tifo per lui, dicendosi contenti di poter comprare il suo libro; altri lo attaccano dicendo che sta in trasmissione solo per farsi pubblicità. 

Dopo qualche giorno di silenzio torna su Facebook la nostra Elga Profili. Sono molti quelli che mettono in dubbio il suo rapporto con Samuel, il cavaliere arrivato in trasmissione per lei e che dopo un primo approccio si tirò indietro per poi tornare sui suoi passi. Al momento i due sembrano vivere felici e contenti tanto che si ipotizza una loro uscita dal programma nella prossima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Certo sarebbe strano che i due parlassero nuovamente di alti e bassi alla luce di quello che sta succedendo tra loro in questi giorni. Dopo il loro felice pranzo di qualche giorno fa, Elga Profili è tornata sulla sua pagina ufficiale per rassicurare tutti e annunciare che domani farà una passeggiata in montagna proprio con Samuel, o almeno è questo quello che si evince dal suo stato. Elga ha scritto: “Buona serata cari amici… vi abbraccio… e vorrei riuscire a rispondere a tutti… ma è impossibile… lo faccio ora a ognuno… buona serata!!!!!… io a letto presto… domani andiamo a passeggiare in montagna… bacini“.

Giuliano Giuliani, mattatore del Trono Over di Uomini e Donne, ma anche personaggio piuttosto controverso per i suoi atteggiamenti ambigui, ha stupito il popolo di Facebook ricordando sulla propria pagina ufficiale di Facebook, un vecchio compagno davventura. Si tratta di Giuseppe Grieco, spentosi il 22 dicembre del 2012. Lidea di dedicare uno spazio allamore della terza età arrivò proprio da lui con una partecipazione a Cè posta per te dove andò in cerca del suo primo indimenticato amore Rosetta. Maria De Filippi capì che sarebbe stata una mossa azzeccata e vincente. Da quel momento Giuseppe, insieme a tanti altri, diedero vita a un format che riesce a raccogliere ampi ascolti, superando anche il Trono classico. Ricordiamo come pochi giorni fa si sia spento per una grave malattia anche Giampiero Beranzoli, cavaliere della prima edizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori