Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie trono classico: Aldo Palmeri sceglierà Alessia Cammarota? (Oggi 29 dicembre 2013)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie. Il tronista Aldo Palmeri ha incontrato una fan a Roma con cui ha parlato della sua scelta. Oggi, 29 dicembre 2013

cammarota_nuova_r439
Alessia Cammarota

Venerdì 27 si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio una fan ha incontrato Aldo Palmeri all’uscita della metro di Roma, alla fermata Spagna. Il breve incontro è stato immortalato con una fato pubblicata sulla fan page dedicata al transita siciliano e alla sua corteggiatrice Alessia Cammarota. “Erano le 17:46 e lui stava all’uscita di Spagna. Era davvero bello, l’ho visto e gli ho chiesto di farci una foto, molto disponibile, e poi alla fine l’ho salutato e gli ho detto: Scegli Alessia! E lui: Eeh vediamo…“, ha raccontato la ragazza. Nell’ultima registrazione è stato mostrato il primo bacio tra Aldo e Alessia, ma allo stesso temo il ragazzo ha baciato ancora Irene e dopo averla seguita fuori dallo studio ha deciso di portarla in esterna, per il disappunto della Cammarota. Alessia sarà la sua scelta finale?

Facebook

L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, Francesco Monte, smentisce i gossip relativi alla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez: “Non è incinta… La foto in cui l’abbraccio e le mette le mani sulla pancia non significa niente. Non c’è un bambino in arrivo. E’ il mio modo di abbracciarla“, ha detto chiaramente Francesco Monte in un’intervista telefonica con Fanpage.it. Il ragazzo ha risposto in modo deciso a chi insinua che il suo rapporto con Cecilia sia nato per interesse: “Siamo davvero innamorati. Ci siamo conosciuti come due ragazzi normali in discoteca, ci siamo baciati la prima sera e non ci siamo lasciati più“. Nell’intervista si è parlato anche di Teresanna Pugliese: “Io sono andato oltre, la nostra storia è morta e sepolta”. “Con Cecilia vivo una vita normalissima, non di mondanità. Passiamo il tempo a casa, come le coppie normali usciamo e partecipiamo a qualche evento. Stiamo insieme da 5 mesi“, ha continuato Francesco descrivendo la sua vita di coppia con la sorellina di Belen. Per Monte i pregi di Cecilia sono di essere “buona e una ragazza normale“. Monte ha parlato anche del Natale che non hanno passato insieme ma con le rispettiva famiglie, mentre il Capodanno l’ex tronista lo passerà con suo padre come ormai tradizione. “Non ci sposeremo nel 2014“, ha risposto Monte ridendo alla domanda sulle future nozze con Cecilia. Ma i due praticamente convivono già tra Milano e Taranto, inoltre Monte ha affittato una casa nel capoluogo lombardo. L’ex tronista sta studiando recitazione e presto lo vedremo in Don Matteo 9 su Rai Uno.

Sabato 28 dicembre si è svolto il raduno di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino con il loro fan. Dalla fan page della ex corteggiatrice salernitana arrivano i commenti dettagliati della serata. I due ragazzi sono arrivati un po’ in ritardo all’appuntamento: “Andrea è un ragazzo molto molto semplice, un tipo della porta accanto per intenderci“, ha detto una ragazza de Il vicolo delle news presente alla serata. Andrea e Claudia sono apparsi molto gentili e in sintonia: “hanno ricevuto tanti regali e sia lui che lei erano emozionatissimi“. Durante la serata Andrea Offredi si è esibito sulle note di “O Sarracino”. “Sul loro rapporto nessuna ha fatto domande anche perché ci è sembrato così scontato che tra loro ci fosse qualcosa che esulava dalla semplice amicizia…“, ha detto ancora la fan. Stando ai racconti sembra proprio che Andrea guardava Claudia “trasognato, quasi pendesse dalle sue labbra”.Infine un’altra ragazza ha rivelato anche cosa hanno ordinato i due ragazzi durante la cena: “Qualora voleste invitare Andrea a mangiare una pizza sappiate che la preferisce con il prosciutto crudo, pomodorini e mozzarella di bufala. Claudia meglio non invitarla a cena quando ha fame perché si è divorata in un minuto un antipasto“. Insomma sembra proprio che Claudia e Andrea siano riusciti a riallacciare i rapporti e chissà che non siano pronti a tornare insieme…

Facebook

Tranquilli non è un film horror è solo Nicole Biondi alle prese con un nuovo tatuaggio. La bella ex corteggiatrice del Trono Misto di quest’anno ha stupito tutti presentandosi al fianco di Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò, e annunciando il loro “fidanzamento” o la lo storia, chiamatela un po’ come volete. Ultimamente i due non sono stati immortalati molto insieme e l’amore che sembrava essere sbocciato all’improvviso potrebbe essere già finito. La curiosità è davvero tanta specie per i fan dei due corteggiatori e l’arrivo di un video su Facebook non migliora le cose. Sulla pagina ufficiale della bionda ex corteggiatrice c’è un video di pochi secondi in cui si vede Nicole fare un tatuaggio con la macchinetta regalatale proprio da Camillo Agnello. Insomma sembra proprio che i due stiano ancora insieme!

Facebook

Fame chimica. E’ questo il titolo della foto postata subito dopo la registrazione del Trono Misto da Alessia Cammarota sulla sua pagina ufficiale Facebook. Nella nuova puntata che vedremo a Gennaio, non sono mancati i bocconi amari per la bionda corteggiatrice di Aldo Palmeri che non solo ha baciato nuovamente Irene ma che ha deciso di seguirla fuori dallo studio nel momento in cui avrebbe dovuto commentare la bella esterna che c’è stata tra lui e Alessia. Lo stress della registrazione, e la tarda ora in cui è finito il nuovo Alessia Cammarota Show, ha spinto la bella corteggiatrice ha lasciarsi andare a una scorpacciata di pizza. Nella foto, accolta con piacere dai suoi fan che la spronano ad andare avanti nonostante tutto, si vede Alessia alle prese con un bel pezzo di pizza. Basterà questo a farle dimenticare il lungo pomeriggio?

Facebook

Un colpo di scena che lascerà senza parole i fan di Francesco Monte, quelli di Teresanna Pugliese e tutti coloro che speravano ancora di rivedere insieme i Tefran. A quanto pre il bel tronista pugliese e la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez, vogliono mettersi al passo con Belene e Stefano e per quest’anno hanno deciso di pensare in grande. Dopo pochi mesi d’amore i due sembrano lanciatissimi verso un futuro e una vita insieme con tanto di figli e matrimonio magari proprio in questo 2014 che sta per arrivare. A riprova di questo ecco arrivare una foto che lascia poco all’immaginazione. Nella foto postata su Instagram, ecco Francesco e Cecilia sorridenti mentre quest’ultima mostra l’anello di fidanzamento che il suo lui le ha regalato per Natale con tanto di marchio in bella vista (per non farsi mancare proprio nulla!). Sarà davvero arrivato il momento di pensare al fatidico sì o è solo un regalo senza tutta questa importanza? Cosa ne penserà Teresanna di tutto questo?

Facebook

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, è intervenuta con un lungo post sulla propria pagina ufficiale di Facebook per smentire le accuse a Emanuele Trimarchi (corteggiatore di Anna Munafò nel “Trono classico”) che lo vogliono cliente e assistito della sua agenzia, questione che ha tenuto banco nel corso dell’ultima registrazione. Ecco il suo lungo post: “Buongiorno ragazzi, oggi mi trovo a scriver uno stato per smentire le mille voci e segnalazioni che da ieri ci arrivano su Emanuele…. non è iscritto nella mia agenzia, ovvero nell’Aicos Management, ma è solo un amico di famiglia, in quanto io e Maddalena (sua mamma) che fra l’altro è una persona timidissima e alla quale non piace apparire, siamo amiche da ancor prima della mia partecipazione a Uomini & Donne, quindi ancor prima d’aver una mia agenzia, quando Emanuele era ancora un bambino, io frequento casa loro e loro la mia; Emanuele per me è un fratello e se dietro ci fosse chissà che contratto di certo non uscivano foto insieme, ma visto che non abbiamo nulla da nascondere abbiamo continuato ad aver il nostro rapporto come sempre“, ha detto l’ex corteggiatrice. Ma il post prosegue: “Quando Emanuele ha deciso di partecipare alla trasmissione ha chiesto a me un consiglio e io ho detto… se ti va partecipa perché è una bella esperienza cosa che penso dal cuore. Dal primo giorno della trasmissione a me Anna è piaciuta e credo che come coppia possono anche trovarsi bene, e l’ho scritto pubblicamente i primi giorni. Uomini & Donne è un programma che ti porta una popolarità assurda in pochissimo tempo e con questa popolarità arrivano anche le cattiverie gratuite. Una cosa non capisco: se tutte queste segnalazioni son vere perché non le dite mettendoci la faccia e scrivete solo dietro un pc? Un abbraccio a tutti e in particolare alla famiglia di Ema che c’è rimasta un po’ male e comunque son di parte ma Emanuele è un ragazzo vero umile e buono e spero che non cambi,e adesso attaccatemi anche per un mio parere personale. Ely”. Questo messaggio sfaterà i dubbi di Anna Munafò?

È il turno di Tommaso Scala che, dopo la segnalazione di Fabrizio su Flavia Fiadone (che avrebbe un fidanzato al di fuori del programma), vuole capirci chiaro ed esprime la volontà di chiamare proprio Fabrizio per farsi dare il numero del fantomatico Marco (presunto compagno della ragazza). Il tronista lo chiama per andare a fondo nella questione ma quando lui gli chiede il numero, Fabrizio sparisce nel nulla e si fa negare al telefono. Questo spinge Tommaso ad andare a Milano per incontrare Flavia: il napoletano si presenta sotto casa sua. La corteggiatrice, che all’inizio lo accoglie in modo freddo, si scioglie in seguito e decide di portarlo in giro per la sua città, facendogli da Cicerone. Nel finale, i due si salutano con un bacio. Tommaso è uscito nuovamente con Germania (la ragazza critica duramente Alessia e Irene) con la quale c’è grande attrazione fisica, ma il bacio non è ancora arrivato. Prima della fine della registrazione, Maria De Filippi annuncia l’arrivo di nuove corteggiatrici: due di loro finiscono dritte in esterna insieme ad una terza della quale, però, non fa il nome. Chi la spunterà tra Flavia e Germana? Appuntamento al 2014 per i nuovi sviluppi.

Solito Cammarota show per la nuova puntata di Uomini e Donne registrata solo due giorni fa. La bella corteggiatrice è arrivata in studio più raggiante che mai dopo una bellissima esterna con Aldo ma, come al solito, le sue buone intenzioni vanno a farsi benedire nel momento in cui assiste a quanto successo con le altre ragazze. Il tronista siciliano, infatti, si è lasciato nuovamente scappare un bacio con Irene. Un duro colpo per Alessia, la quale sperava che la propria esterna non venisse sminuita, ma soprattutto un po’ più di rispetto da parte del ragazzo. La corteggiatrice, infatti, si è presentata in esterna per festeggiare il compleanno di Aldo, il quale ha apprezzato la cosa a tal punto da darle un lungo e appassionato bacio. La ragazza lo ha aspettato in una stanza piena di palloncini colorati con tanto di torta. Alessia gli ha regalato un album di loro foto così che lui possa sempre pensare a lei, a loro insieme- I due non riuscivano quasi a staccarsi tanto erano presi l’una dall’altro, ma alla fine il magico momento si è rovinato in studio con la decisione di Aldo di passare una giornata in compagnia di Irene nella sua città, Pistoia, e convincerla a tornare in quanto le piace molto. In studio le polemiche non si placano e soprattutto le critiche che piovono addosso ad Irene sono ormai all’ordine del giorno. La giovane esce ferita dallo studio per le critiche e dal bacio tra Aldo e Alessia e lui la rincorre. Interviene dunque Maria De Filippi che chiede ad Alessia se direbbe sì ad Aldo nonostante sia andato a riprendersi Irene. La risposta? Direbbe di sì perché è una scema (parole sue). Nel finale, Aldo decide di portare fuori Alessia, Irene e una new entry.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori