Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie, trono over: Elisabetta Fantini risponde a chi la chiama VIP (Oggi, 30 dicembre 2013)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie dal trono over. La dama Elisabetta Fantini risponde alle critiche di chi la definisce una “vip”. Oggi, 30 dicembre 2013

ued-guido-trono-over
Trono over

L’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne (che andrà in onda nella seconda settimana di gennaio) ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan del programma e non solo. Gli addii sono stati davvero tanti e le polemiche non si placano nemmeno a due giorni di distanza. Le polemiche, però, non hanno riguardato solo gli uscenti ma anche tutti coloro che sono rimasti e che, senza dubbio, sono molto meno “coinvolgenti” dei loro colleghi usciti. Qualcuno li chiama vip e questo non sempre è piacevole, almeno non per una delle dame più in vista, ovvero Elisabetta Fantini. Quest’ultima, infatti, il giorno dopo la registrazione è tornata a casa in treno per andare subito a lavoro ma nel tragitto ha avuto modo di tornare su Facebook e pubblicare un messaggio sul suo profilo per mettere in chiaro le cose: “Fanciulli/e rieccomi tornata a casa… vorrei precisare a più di qualcuno che commenta siamo vip… che ci siamo montati la testa… beh io sono tornata col treno alle 6 di mattino e sono andata direttamente al lavoro, di domenica… se questo è essere vip e montati… quel qualcuno magari sta al calduccio a letto… io sto ancora lavorando… era tanto per precisare… un bacio e ci sentiamo stasera”.

Finalmente una delle dame del trono Over di Uomini e Donne ha rotto il silenzio e noi siamo stati qui subito pronti a cogliere al balzo la sua “dichiarazione” di questa mattina. Chi segue il programma e le sue anticipazioni sa bene che il 28 dicembre è stata registrata una nuova maxi puntata del trono over, in cui è successo proprio di tutto. Nell’ultima puntata hanno detto addio al programma oltre a Samuel ed Elga anche Rossella che, a sorpresa, ha annunciato di aver trovato qualcuno fuori. I suoi fan hanno preso d’assalto il suo profilo chiedendo informazioni su questo misterioso Christian ed ecco che la dama ha approfittato di questa mattina per dare il buongiorno a tutti e spiegare: “Buongiorno AMICI, siete tanti e tanto CARI. Mi avete scritto in molti e ne sono lusingata. Risponderò presto a tutti. Vi abbraccio forte forte e sarò felice di condividere con voi la mia gioia perché una gioia condivisa è una gioia raddoppiata (in questo caso moltiplicata)”. Siamo sicuri che presto li vedremo insieme in qualche foto… siete curiosi?

Facebook

Grandi addii al trono over. Dopo l’uscita di scena di Barbara De Santi e Franco Garna, anche Elga Profili e Samuel Baiocchi hanno annunciato, nell’ultima registrazione, di voler lasciare insieme il programma. Anche Remo e Rossella, per motivi diversi, hanno lasciato il trono over. Ma stando ad alcune indiscrezioni riportate da Gossip più sembrerebbe che anche Guido Soldati stia per lasciare presto Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione il bel cavaliere toscano ha detto di essere rimasto molto colpito da Francesca: “Guido ha conosciuto Francesca con la quale pensa sia nato un sentimento importante; a Guido Francesca piace molto e sarebbe disposto ad uscire dal programma con lei anche subito. Francesca a sua volta sta bene con Guido e sarebbe pronta a trasferirsi da lui in un prossimo futuro…“, si legge sul sito ufficiale della trasmissione.Sulla fan page ufficiale del cavaliere è però apparsa una rettifica alle voci circolare sul web: “Guido non ha lasciato, non è andato via ma sta conoscendo Francesca si trova bene è se continuerà tutto ciò potrebbe anche lasciare il programma“. Insomma sembra che Guido resterà ancora un po’ in studio, ma le basi per lasciare il programma con Francesca sono state gettate…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori