BEAUTIFUL/ Anticipazioni e Video: Caroline dice a Maya di lasciare in pace Rick

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda giovedì 5 dicembre 2013 su Canale 5, Taylor parla con Brooke e la esorta a non fare sciocchezze con Bill

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

E’ il gran giorno. Nella prossima puntata di Beautiful assisteremo alla conferenza stampa per il rilancio della Brooke’s Bedroom ma Bill (Don Diamont) potrebbe essere il grande assente. Proprio mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) lo aspetta ansioso, Bill ha un’ltra discussione con Katie (Heather Tom) che gli chiede di non andare da sua sorella. Taylor (Hunter Tylo) affronta Brooke per cercare di frenarla nei suoi sentimenti per Bill ma senza molto successo…. Caroline (Linsey Godfrey) va da Maya (Karla Mosley) per chiederle di lasciare in pace il suo fidanzato… Nell’ultima puntata, Maya racconta ad Eric (John McCook) e agli altri il suo incontro con Rick e le sue bugie e poi chiede il permesso di andare da lui per chiarire ma quando arriva davanti a acasa sua scopre che il giovane rampollo non è da solo ma è in compagnia di Caroline. I due sono avvinghiati sul divano e così Maya rimane impietrita sull’uscio. Bill passa la notte in bianco ma telefona a Brooke per sfogarsi un pò. In seguito sogna il suo arrivo a casa sua per concedersi a lui liberamente… Brooke, in realtà, è nel suo letto da sola e pensa a lui… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda giovedì 5 dicembre, Taylor dice a Brooke di non fare sciocchezze con Bill, mentre Caroline ha un confronto con Maya. Ma prima di scoprire le prossime anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Brooke (Katherine Kelly Lang) è a casa sua in camera da letto e sfogliando un libro sorride pensando a Bill (Don Diamont) che nel contempo a casa sua ripensa alla sfilata di Brooke per la presentazione della sua linea, alla sua bellezza e ai momenti successivi alla sfilata quando si erano molto avvicinati. Caroline (Linsey Godfrey) è alla Forrester, sta raccontando a sua madre Danielle (Crystal Chappell) tutta la situazione del suo rapporto con Rick (Jacob Young) e della presenza di una nuova donna nella vita del suo fidanzato. Carter (Lawrence Saint Victor) è rimasto molto titubante delluscita di Maya (Karla Mosley) nel raggiungere Rick per parlare con lui. Rick sta cercando di chiarirsi con Maya e le chiede se pensa che Carter sia il ragazzo giusto per lei. Anche Dayzee (Kristolyn Lloyd) nel frattempo appare infastidita dal comportamento di Maya, si scusa con Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo) per il comportamento della sua amica. Rick confessa a Maya che credeva che in quei giorni trascorsi insieme erano riusciti a instaurare qualcosa di importante tra loro, ma presto arriva Dayzee che mette fine alla loro chiacchierata e invita Maya a rientrare. ?Brooke è nel suo letto, ripensa a Bill e al bacio che si sono scambiati a Big Bear.

Danielle cerca di far ragionare la giovane Spencer, le consiglia di dire a Rick quanto lo ama, di dargli un po del suo tempo magari aiutandolo a fare anche lei il volontariato e che per questo Rick sicuramente ne sarebbe rimasto colpito. Poi le dice se è convinta di amare effettivamente Rick in quanto lo vede molto diverso da lei, ma Caroline non vuole assolutamente rischiare di perderlo. Inevitabilmente parlano di Maya e del suo passato, ma mentre Danielle pensa che probabilmente ha già perso Rick per questaltra donna, la figlia vuole fare di tutto per riconquistarlo e di voler tornare a essere quella coppia felice che erano prima che Rick cominciasse a fare il volontariato al Dayzees e perciò decide di raggiungerlo a casa sua.

Bill telefona Brooke nel cuore della notte, le racconta della discussione che ha avuto con sua moglie, del fatto che ancora una volta Katie (Heather Tom) laveva respinto, non aveva voluto avere intimità con lui ma aveva voluto imporre solo regole e intimidazioni. Brooke cerca di tranquillizzarlo.? Maya rientra con Dayzee e si scusa con Eric, Taylor e Carter per latteggiamento avuto poco prima, poi alle domande insistenti di tutti decide di affrontare il discorso con loro su quello che era successo con Rick e di come lo aveva conosciuto. Caroline arriva nella dependance dove abita Rick e quando lui esce dalla doccia si fa trovare in lingerie, gli offre il suo corpo, ma lui ancora una volta le dice di no. Allora la giovane Spencer lo affronta a viso aperto e lo costringe a rivelarle del suo rapporto con Maya.

Maya a casa Forrester racconta a tutti di come ha conosciuto Rick, di aver capito subito fin dai primi incontri al Dayzees che era un ragazzo perbene e buono e che laveva aiutata nel trasferimento nella sua nuova abitazione e di come si fosse interessato a lei come mai aveva fatto nessuno, di quando laveva portata al Rodeo Drive e di come si era sentita una regina nella boutique Forrester quando si era provata i vestiti della collezione. La magia di quei momenti era però svanita quando aveva scoperto che era Rick Forrester e si era arrabbiata molto perché non le aveva detto niente e inoltre si sentiva molto amareggiata perché gli aveva confidato le vicende più segrete della sua vita.? Bill dopo aver chiuso la telefonata con Brooke la ritelefona nuovamente, le dice di come apprezzi il suo modo di vivere, il suo divorarsi la vita e il suo essere così simile a lui, aspetti e caratteristiche che non ritrovava più in sua moglie. Brooke turbata dalle sue parole e spaventata da ciò che da quella chiacchierata sarebbe potuto scaturire chiude la conversazione.

Maya dopo aver spiegato a tutti la sua situazione con Rick si scusa anche con Carter, poi però desiderosa di voler chiarire con Rick chiede a Eric se può raggiungerlo nella dependance. Quando Maya arriva da Rick vede dalla finestra il giovane Forrester sdraiato sul divano con Caroline in atteggiamento molto intimi, ma quando Caroline la vede dalla finestra simula che i due stanno avendo un rapporto.Bill è nel salotto quando arriva Brooke che gli dice che capisce perfettamente come si sente poiché è quello che lei ha provato quando Ridge l’ha lasciata, Bill allora le accarezza il viso e la bacia appassionatamente. Si scopre subito dopo che Bill sta sognando a occhi aperti, ma in realtà anche Brooke nel suo letto sta pensando a lui.

Trama puntata 5 dicembre 2013 – Alla Forrester tutto è pronto per la conferenza stampa che annuncerà il rilancio della Brooke’s Bedroom e Brooke sta aspettando Bill. Ma, poco prima dell’inizio della riunione, Katie ha una discussione con Bill e gli impedisce di raggiungere la Forrester. Nel frattempo Taylor parla con Brooke e la esorta a non fare sciocchezze con Bill. Caroline va da Maya e le intima di lasciare in pace il suo fidanzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori