BEAUTIFUL/ Le trama: Liam soccorre Hope in piscina. Intanto Steffy… Anticipazioni puntata 12 febbraio 2013

- La Redazione

Hope rischia davvero grosso: un malore lha colta mentre era sul trampolino della piscina in casa di Stephanie. Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che la ragazza se la caverà

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Hope rischia davvero grosso: un malore lha colta mentre era sul trampolino della piscina in casa di Stephanie. Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che la ragazza se la caverà, ma il suo stato di salute comincia a essere davvero fonte di preoccupazione. Prima di dare unocchiata a quel che vedremo nella puntata di domani, ecco il riassunto di quanto visto oggi. Hope (Kimberly Matula) è nello spogliatoio della piscina e, preoccupata per il tremore delle sue mani, decide di prendere unaltra pillola. Nel frattempo Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) corteggiano Caroline (Linsey Godfrey) e cercano di convincerla a rimanere a Los Angeles e ad accettare il lavoro alla Forrester. Caroline (Linsey Godfrey) sembra già convinta ad accettare questa proposta. I due non perdono tuttavia loccasione di sottolineare che sarà unesperienza importante per la sua carriera e che inoltre le darà la possibilità di conoscere nuove persone. Caroline è ormai convinta. Poi iniziano a guardare dei video divertenti col tablet e in quel momento anche Hope giunge in piscina. Rick le chiede se sta bene e come mai ha impiegato tutto quel tempo. Hope risponde che era indecisa tra i vari costumi da indossare e Caroline le fa un complimento dicendo che tutto quel tempo perso ne è valso la pena, in quanto il costume che ha scelto è fantastico e le sta una meraviglia. Mentre i tre continuano a ridere per i video divertenti, Hope non riesce a riprendersi. Poi Caroline le chiede di chiamare anche Liam (Scott Clifton) e Hope prende il telefono per chiamarlo, mentre gli altri vanno a preparare qualcosa da mangiare.

Liam riceve la telefonata di Hope che lo invita ad andare in piscina. Ma lui non è sicuro di poterci andare, cercherà a tutti i costi di esserci e le promette che le farà sapere. Amber (Adrienne Frantz) nel frattempo si confida con Dayzee (Kristolyn Lloyd) e le dice che prima o poi sposerà Rick ed è sicura che Caroline non abbia alcuna speranza. Dayzee non è molto convinta visto il risentimento di Brooke nei confronti di Amber. 

Rick, Thomas e Caroline si recano in cucina e Hope li raggiunge dicendo che Liam sta per arrivare. Intanto Rick e Thomas tornano in piscina perché pensano che preparare da mangiare sia un compito esclusivo delle donne. Mentre preparano, le due ragazze prendono in giro gli uomini. Hope dice che non le importa cosa pensano gli altri, le pillole iniziano a fare effetto e la ragazza inizia a vaneggiare. Mentre ripete di essere felice e fortunata, Liam entra allimprovviso. Hope è felice di vederlo e gli dice che è straordinario che Caroline abbia deciso di rimanere a Los Angeles. Poi Hope si appoggia sul petto di Liam per essere coccolata, dicendo che si sente davvero bene e felice… Liam tuttavia è piuttosto preoccupato per la sua fidanzata perché ha degli atteggiamenti strani: un attimo è euforica, un attimo dopo è impaurita. Mentre vanno in piscina, Hope invita il ragazzo a ballare. Ma Liam pensa che non sia unottima idea e allora Hope inizia a ballare da sola.

Rick, che intanto si era allontanato per parlare al telefono, raggiunge Thomas e Caroline e sfida lamica a buttarsi con lui in piscina. Anche Thomas si tuffa per raggiungerli. 

Dayzee chiede ad Amber cosa sta guardando sul portatile. Amber spiega di essere interessata a una farmacia per curare le sue allergie. Dayzee le consiglia un medico, ma Amber dice che on line è più facile trovare quello che le serve. Dayzee le chiude bruscamente il portatile e le dice di non fidarsi delle farmacie on line in quanto non si sa mai se i farmaci siano contraffatti o meno.

In piscina Liam, ancora preoccupato per il comportamento della fidanzata, le chiede di nuovo se sta bene. La ragazza risponde che si sta divertendo e si sente davvero bene. Poi invita Liam a tuffarsi in piscina, ma il ragazzo non ne vuole sapere. Allora Hope si avvicina da sola al trampolino. Nel frattempo, Liam raggiunge Rick, Caroline e Thomas e chiede loro se Hope stia bene. Rick dice che Hope sembra molto felice e Thomas conferma. Liam si tranquillizza e con gli amici guarda i video divertenti sul tablet e nessuno fa più fa caso a Hope che mentre è sul trampolino inizia a perdere i sensi. La ragazza improvvisamente cade in piscina e torna subito a galla priva di sensi.

 

Trama puntata 12 febbraio 2013 Liam si butta subito in acqua per soccorrere Hope e vuol far visitare la ragazza da un medico. Lei, nonostante le insistenze, non ne vuole però sapere. Steffy va invece a trovare sua nonna e le confessa che essere determinata a lottare per riconquistare Liam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori