ONE DIRECTION/ “1D3D” trailer ufficiale del film sulla boyband

- La Redazione

Gli One Direction hanno rilasciato il trailer ufficiale del loro film “1D3D”, che uscirà il 30 agosto 2013. Il film promette di rivelare, in 3 dimensioni, la vita dietro le quinte della band

onedirection_R439
(Infophoto)

A pochi giorni dall’inizio del loro tour mondiale, che inizierà il 23 febbraio e si concluderà a ottobre 2013, gli One Direction hanno rilasciato il trailer ufficiale del loro film-documentario: “1D3D è il titolo della pellicola che mostrerà, in 3 dimensioni, la vita della band su è giù dal palco!

Pensate di conoscere la loro storia ma questo è solo l’inizio questa estate vedrete il mondo attraverso i loro occhi, sarete con loro ovunque andranno. Siete invitati a vivere la loro vita on the road nel loro film in 3D“. Il film promette a ogni Directioner, che ha già iniziato a fare il conto alla rovescia per il 30 agosto 2013 giorno di uscita nei cinema del film, di mostrare qualcosa di nuovo ed esclusivo su Liam, Harry, Niall, Louis e Zayn, cinque semplice ragazzi che hanno letteralmente conquistato il mondo.

Preparate i fazzoletti perché, se siete delle vere fan o semplicemente avete la lacrima facile, il film vi farà piangere. Le mamma dei ragazzi, orgogliose dei loro figli, soffrono la lontananza e di non sapere dove i loro “bambini” – è proprio la mamma di Harry Styles a dire “nonostante il successo, sarai sempre il mio bambino” – passano ogni momento della loro giornata.

Ma ciò che emerge è l’amiciza che è nata tra gli One Direction: se nessuno si aspettava tutto questo successo, gli One Direction sono grati di essersi trovati in cinque ad affrontare la fama e le sue conseguenze. “Siamo diventati come dei fratelli“, dice Niall Horan, facendo felice Liam Payne che ha sembra desiderato avere dei fratelli e ora ne ha ben cinque! Nono solo belli e bravi a cantare, ma anche sensibili: gli One Direction mostrano il lato più volnurabile e intimo della loro vita sotto i riflettori.

Bisogna ammettere che negli ultimi tre anni i lmanager degli One Direction non hanno sbagliato un colpo: dall’idea di fanre un gruppo a X Factor UK, ai contratti discografici, fino al merchandising e ora il cinema. Un film che mostrerà non solo a 360 ma addirittura in 3D la vita dei cinque ragazzi più amati dalle teenager di tutto il mondo si prospetta come un successo assicurato al botteghino!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori