BEAUTIFUL/ Le trame: Hope accusa Steffy. Amber ha paura. Anticipazioni puntata 18 febbraio 2013

- La Redazione

A Beautiful stanno per arrivare accese discussioni. Lo dicono le anticipazioni sulle trame della soap in onda su Canale 5. Vediamo cosa accadrà e cos’è già accaduto

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

A Beautiful stanno per arrivare accese discussioni. Lo dicono le anticipazioni sulle trame della soap in onda su Canale 5. Tuttavia di discussioni ce ne sono state anche oggi. Infatti, all’inizio della puntata Stephanie (Susan Flannery) parla con la sorella Pam (Alley Mills). In pratica è Pam che si è recata da lei nel tentativo di tornare a far parte di quella che era la sua famiglia. Per fare ciò vorrebbe che Stephanie mettesse da parte lastio che ancora nutre nei suoi confronti dato che lei rubò dei disegni di una collezione della Forrester per poi darli a unaltra casa concorrente. Una cosa non semplicissima da fare, anche se la stessa Stephanie aveva mostrato recentemente che tale sentimento si era quasi del tutto sopito. Come evidenzia la stessa Stephanie, il discorso è più complicato e non riguarda soltanto la sua opinione, ma deve essere esteso a tutti gli altri membri dellazienda, giacché Pam le sta chiedendo di voler tornare a lavorare per la Forrester. Stephanie quindi tentenna dinnanzi alla richiesta di sua sorella, anche perché vorrebbe prima capire cosa ne pensano il marito Eric (John McCook), Ridge (Ron Moss) e la stessa Brooke (Katherine Kelly Lang). Pam però sembra disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere questa opportunità e fa presente alla sorella di aver capito sin da subito lerrore che aveva commesso in passato e che certamente non tornerà a commettere, anche perché gli è costato tanta infelicità. Inoltre, Pam pensa che anche in ragione dellaccoglienza che ha ricevuto durante la festa per lanniversario di matrimonio della sorella da parte soprattutto di Brooke, non ci dovrebbe essere nessun veto nei suoi confronti dagli altri componenti del consiglio di amministrazione della Forrester. Stephanie, alla fine si lascia convincere da Pam e le assegna un compito per il momento piuttosto marginale, ma che la rende molto felice.

Ironia della sorte nel suo ufficio, Brooke sta ascoltando la stessa tipologia di richiesta da parte di sua sorella Donna (Jennifer Gareis), stanca di non fare praticamente nulla nellarco di quelle che lei stessa non esita a definire le sue noiosissime giornate. Brooke si mostra poco propensa ad accettare questa richiesta, ma davanti alle insistenze della sorella e al richiamo del sangue decide di darle una possibilità, assegnandole però la stessa mansione che contemporaneamente Stephanie ha assegnato a Pam. Morale della favola, le due si trovano insieme davanti alla medesima scrivania a litigare per il posto di lavoro. Alla fine Pam, ben capendo quale sia la situazione che si è venuta a creare, tenta un disperato gesto per una possibile convivenza: prende del nastro adesivo e divide la scrivania in due in maniera che ognuna delle due abbia il proprio spazio dove lavorare. Funzionerà?

Intanto, Hope (Kimberly Matula), dopo essersi sentita male alla piscina e aver confessato tutte le proprie debolezze allamato Liam (Scott Clifton), si reca dalla propria psicoterapeuta per fare un punto della situazione e per restituirle i farmaci che non ha più intenzione di utilizzare in futuro. Hope mette al corrente la psicoterapeuta del fatto di aver detto tutto quanto a Liam e di come le cose adesso vadano decisamente meglio, anche perché Liam si è mostrato molto comprensivo nei suoi riguardi. Hope evidenzia quindi alla dottoressa la sua volontà di restituirle le 12 pillole che le ha fatto pervenire. In realtà, le pillole gliele aveva procurate a sua insaputa Amber (Adrienne Frantz), facendole credere che fosse stata la dottoressa ad spedirgliele. La dottoressa ovviamente sottolinea come lei gli abbia solo dato le prime due pillole e poi nessunaltra, proprio per evitare che potessero esserci dei problemi di salute che poi effettivamente si sono verificati. A questo punto Hope si incomincia a interrogare su chi possa avergli fatto avere quelle pillole.

Nel frattempo Amber, preoccupata per lo stato di salute di Hope, si reca a casa di Liam per cercare di capire quale sia la situazione. Liam, che ovviamente non sa delle pillole che lei ha dato a Hope, non capisce il senso della sua visita e dopo pochissime battute la saluta. Amber è piuttosto preoccupata dal fatto che, qualora si dovesse venire a sapere quanto ha fatto, possa essere cacciata via dalla Forrester con maggiore facilità.

 

Trama puntata 18 febbraio 2013 Amber è sempre più preoccupata, mentre Hope capisce che deve fare a meno delle pillole che ha avuto per resistere alla tensioni che gli provocano gli assalti dei giornalisti. Liam e Bill discutono ancora di Hope e hanno opinioni divergenti. Tra  Hope e Steffy nasce un’accesa discussione…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori