BEAUTIFUL/ Le trame: Hope e Amber stringono un patto. Anticipazioni puntata 18 febbraio 2013

- La Redazione

A Beautiful, Hope sembra non aver imparato la lezione e rischia ancora di mettersi nei guai per colpa delle pillole ansiolitiche, che tali non sembrano proprio essere

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Hope sembra non aver imparato la lezione e rischia ancora di mettersi nei guai per colpa delle pillole ansiolitiche, che tali non sembrano proprio essere. Prima di dare uno sguardo alle anticipazioni, ecco il riassunto della puntata andata in onda oggi. Hope (KimberlyMatula) è appena scesa dallo studio della dottoressa Burton, la psicoterapeuta che la sta aiutando in questa complessa fase della sua vita. Hope è piuttosto scossa dal fatto di aver saputo dalla dottoressa che non è stata lei a farle pervenire il nuovo flaconcino con dentro 12 pillole ansiolitiche. Questa significa che unaltra persona lo ha fatto, ma almeno per il momento non sa chi possa essere stato. Nel frattempo la vera colpevole di tutto ciò, Amber (Adrienne Frantz), una volta tornata dalla casa di Liam (Scott Clifton), da cui ha saputo che Hope dopo il malore accusato in piscina, sembra si sia ripresa, cerca di capire perché le pasticche che lei si è procurata abbiano avuto questo strano e deleterio effetto. Utilizza quindi un notebook e si collega al sito web dal quale le ha ordinate e con suo grande stupore appura che il sito è stato bloccato dalla polizia. Secondo quanto legge nelle motivazioni che hanno indotto le forze di pubblica sicurezza a effettuare tale operazione cautelare, sembra che il sito vendesse farmaci senza la presentazione delle corrispondenti ricette del medico. Come se ciò non bastasse, pare che i farmaci fossero per la maggior parte deteriorati, scaduti o peggio ancora non prodotti secondo le vigenti normative. Inoltre, sembra che causino una sorta di dipendenza molto forte dalla quale è alquanto difficile uscirne. Amber è quindi molto preoccupata perché il suo maldestro tentativo di aiutare Hope, sta mettendo in serio pericolo la sua salute e ovviamente se ciò si dovesse essere scoperto da Brooke (Katherine Kelly Lang), questultima non esiterebbe ad allontanarla in maniera definitiva dalla Forrester e quindi di conseguenza da Rick (Jacob Young).

Intanto Hope, entrata in macchina e avviatasi verso la sede della Forrester, avverte Liam sullesito dellincontro con la propria psicoterapeuta. Liam si accerta che tutto stia andando per il verso giusto e allo stesso tempo le chiede di non fare più uso degli ansiolitici se non in un momento di particolare difficoltà. Hope accetta di buon grado quanto detto dal proprio fidanzato e lo invita a recarsi anche lui nella sede della Forrester. Purtroppo i discorsi tenuti a telefono tra Liam e Hope, vengono sentiti da Bill (Don Diamont) che si era recato dal figlio per appurare il perché non si fosse fatto vedere in ufficio da un paio di giorni. Apprese queste notizie, Bill torna alla carica cercando di far capire come Hope non sia la donna giusta per lui, etichettandola come una ragazza instabile dal punto di vista psicologico. Liam non vuole proprio sentir parlare di pazzia o problemi mentali di Hope, ma soltanto di un momento difficile dovuto alleccessivo stress che si sta addossando per via della questione relativa alla foto del loro bacio finita sulle homepage di alcune testate online che si occupano gossip.

Hope purtroppo deve fare nuovamente i conti con linvadenza dei giornalisti che davanti allingresso della Forrester la prendono letteralmente dassalto sbattendole in faccia il suo presunto adulterio e la sua ipocrisia. Hope è visibilmente in difficoltà, anche perché i giornalisti sono davvero tanti, tantè che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si sente un po responsabile di questa situazione e sembra essere intenzionata a intervenire vedendo la rivale in amore in grande difficoltà. Prima di lei, però, interviene Marcus (Texas Battle), che riesce a cacciare in giornalisti e ad accompagnare Hope allinterno dellazienda. Steffy scossa da ciò si reca nellufficio di Hope per mostrarle tutta il proprio dispiacere per quanto sta accadendo. Hope le fa presente che è in buona parte colpa sua, visto che ancora non intende firmare lannullamento del matrimonio con Liam. Nonostante Steffy ribatte spiegando che la colpa è invece sua, che sta frequentando un uomo sposato. Insomma, la discussione termina con un niente di fatto portando soltanto ancora maggiore nervosismo in Hope che commette nuovamente lerrore di prendere una pillola che, come detto, potrebbe essere molto pericolosa.

Nel frattempo, Bill una volta incontrata Steffy, le annuncia dei problemi che sta affrontando Hope e come presto potrebbe esplodere. Nello studio di Rick c’è una sorta di incontro tra lui, Caroline (Linsey Godfrey) e Amber, con quest’ultima che si mostra molto gentile verso la nuova arrivata. Rick in ogni caso sembra essere abbastanza preso da Caroline.

 

Trama puntata 19 febbraio 2013 Amber confessa a Hope di essere stata lei a procurarle le pillole che sta assumendo. Hope è sconvolta dalla notizia, anche perché si sta sviluppando in lei una dipendenza dal farmaco. Le due decidono quindi di stringere un patto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori