BEAUTIFUL/ Le trame: Rick e Thomas in lotta per Caroline. Anticipazioni puntata 8 febbraio 2013

- La Redazione

A Beautiful la nuova arrivata Caroline sta già attirando molte attenzioni su di sé e Rick e Thomas sembrano entrambi interessati a lei. E cominciano a contendersi la sua attenzione

beautiful_hopeR439
Hope Logan

La nuova arrivata Caroline sta già attirando molte attenzioni su di sé e Rick e Thomas sembrano entrambi interessati a lei. Prima di dare uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful ecco il riassunto della puntata andata in onda oggi. A casa di Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook), che sono un po i capostipiti di tutta la famiglia Forrester, si sta tenendo una festa in onore di Caroline (Linsey Godfrey) che, come annunciato da Brooke (Katherine Kelly Lang) e suo marito Ridge (Ron Moss), sta per entrare a far parte dellazienda come stilista. In particolare, andrà a collaborare con Rick (Jacob Young) per formare un nuovo team che dovrà curare la creazioni di diverse collezioni. Ovviamente, questa decisione presa da Brooke e fortemente appoggiata da Ridge ha anche un secondo fine: sbarazzarsi al più presto di Amber (Adrienne Frantz) che a loro insaputa stava continuando a collaborare con Rick e, peggio ancora, stava riallacciando un rapporto sentimentale con lui.

Brooke non vuole assolutamente che ciò accada dato che in passato Amber ha fatto del male allo stesso Rick e a tutta la famiglia Forrester. Per queste ragioni ha scelto Caroline, che oltre ad avere un certo talento nella creazione di abiti ha anche una certa bellezza e quindi potrebbe facilmente far girare gli interessi di Rick verso di lei. Amber, naturalmente, non ha alcuna intenzione di mollare la presa tanto facilmente e per questo ha deciso di mettere in atto un piano molto ben congeniato. In pratica, una volta venuta a sapere dei problemi di natura psicologica che Hope (Kimberly Matula) stava vivendo e soprattutto del fatto che desiderava ardentemente che la sua psicoterapeuta gli prescrivesse altri ansiolitici, ha pensato bene di procurarseli su un sito web che li vende senza la ricetta del medico per poi farli recapitare a Hope facendole credere che sia stata una sorpresa della sua psicoterapeuta. Insomma, il piano consiste nel farsi amica Hope in maniera che lei laiuti a evitare che sua madre la butti fuori dalla Forrester.

Intanto, però, sembra che una delle pillole che ha ingerito Hope le abbia fatto uno stranissimo effetto, rendendola parecchio euforica. Ha così dei comportamenti che non solo da lei: scherza un po con tutti, compreso con quello che potrebbe essere suo suocero Bill (Don Diamont) e la stessa Amber. Questultima si vanta di ciòcon Brooke, facendole notare come lei stia diventando amica di sua figlia. Brooke, leggermente preoccupata dal suo comportamento, prima le chiede se si sente bene e poi rimarca ad Amber di conoscere benissimo il suo piano per ingraziarsi Hope e come ciò non le basterà a evitare di essere allontanata dalla famiglia Forrester. Amber ribatte, facendole notare di voler solamente essere felice, proprio come ha fatto lei anni prima quando da cameriera è diventata la moglie di Ridge Forrester.

Nel frattempo la festa va avanti e Caroline incomincia a conoscere a uno a uno tutti i vari membri della famiglia e i collaboratori dellazienda. Gioco forza si imbatte anche nella stessa Amber che pur di spaventarla, le parla di Rick come un uomo sempre pronto a provarci con le belle ragazze e inaffidabile. Fortunatamente, Caroline viene salvata dallintervento di Stephanie che cerca di tranquillizzarla, evidenziando come Amber, nonostante sia una brava ragazza, ha un modo di fare a dir poco discutibile. A loro si unisce anche Ridge, che fa presente a Caroline quanto gli ricordi la sua omonima zia.

A tal proposito, Ridge vuole mostrare alla ragazza una cosa e la porta a visitare la dependance dove viveva insieme a sua zia e dove in effetti lei si è spenta a causa della malattia. Ridge ricorda come lei tentò fino all’ultimo di tener nascosto il proprio male, proprio perché non voleva la compassione di nessuno e soprattutto non le piaceva vedere piangere le persone, in particolar modo quelle a lei care. Racconta di come lo venne a sapere nell’ultimissima fase della malattia e del braccialetto che le regalò, quello in cui vengono messi nel corso della vita ciondoli che riguardano alcuni momenti particolari. Oltre a questo braccialetto, Ridge le regalò anche i ciondoli per tutti i momenti della loro vita che purtroppo non avrebbero potuto vivere. Dopo questo, i due scoppiano in un fragoroso pianto e si abbracciano.

 

Trama puntata 8 febbraio 2013 Stephanie e Ridge cercano di convincere Caroline a interessarsi di più a Rick e non a Thomas. I due tra l’altro si contendono l’attenzione della ragazza e vanno con lei in piscina. A loro si unisce anche Hope, che subito dopo corre dalla sua psicoterapeuta in preda all’agitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori