BEAUTIFUL/ Le trame: Liam dirà sì al matrimonio con Hope? Anticipazioni puntata 12 marzo 2013

- La Redazione

un momento chiave a Beautiful: mentre Steffy sembra nutrire qualche speranza di riconquistare il marito Liam, questultimo ha ricevuto la visita di Hope che gli ha fatto una domanda

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

un momento chiave a Beautiful: mentre Steffy sembra nutrire qualche speranza di riconquistare il marito Liam, questultimo ha ricevuto la visita di Hope determinata a lasciare casa sua fino al loro matrimonio. Ma il giovane Spencer vuole ancora sposare la figlia di Brooke? Prima di dare unocchiata alle anticipazioni, vediamo quel che è accaduto nella puntata di oggi. Hope (Kimberly Matula) torna da Aspen e parla con Brooke (Katherine Kelly Lang). Le racconta cosa è successo lì, del suo stato danimo, dellincidente sulle montagne con gli sci e le spiega che, dopo aver parlato con la dottoressa, ha capito finalmente cosa deve fare: vuole andare via da casa di Liam (Scott Clifton) e restare tranquilla fino al giorno del loro matrimonio. Tutto questo per evitare altri guai. Brooke però è perplessa e le chiede cosa sia successo tra Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ad Aspen, ma Hope non lo sa, perché è andata via, lasciandoli soli, senza aspettare che Liam tornasse a casa. Steffy intanto, ripensa a quello che è successo ad Aspen con Liam, il soccorso sulla neve dopo lo scontro con Hope, il bacio, dopo che Liam ha strappato i documenti firmati dellannullamento. 

Bill (Don Diamont) va a casa di Liam e gli chiede comè andata ad Aspen. Liam gli parla dellincidente sulle montagne tra Hope e Steffy, gli spiega che Hope è finita praticamente addosso a sua moglie e che poi è andata via senza darle soccorso, che era fuori di sé a causa delle pillole che ha preso dopo che i giornalisti le hanno dato il tormento seguendola ovunque. Bill, colpevole di aver fatto seguire Hope, preme per sapere qualcosa in più di Steffy e Liam gli racconta dei documenti strappati e del bacio. Bill non è sicuro di capire il figlio, ma lo istiga ancora una volta a non perdere tempo, lasciare subito Hope e tornare da sua moglie.

Steffy confida a Stefany (Susan Flannery) tutto quello che è successo ad Aspen, dellincidente con Hope, al soccorso inaspettato di Liam, che lha seguita poi in ospedale e lha portata a casa. Di Hope, Steffy dice di capirla, dato che ormai i giornalisti non la lasciano vivere e stranamente non è arrabbiata con lei. Sono innamorate dello stesso uomo e comprende il suo stato danimo. Sa quanto si soffre a perdere luomo che si ama, e anche Hope lo ha vissuto sulla propria pelle. Spiega poi a sua nonna di aver capito in ospedale che Liam la amerà sempre e anche di doverlo lasciare libero di scegliere. Le dice di aver firmato i documenti per lannullamento del matrimonio. Racconta a sua nonna della reazione di Liam, che dopo averli strappati lha anche baciata. Le due si chiedono che cosa passi per la testa di Liam, e quando prenderà una vera decisione.

Hope, forte delle sue convinzioni, rientra a casa da Liam, lo abbraccia e gli racconta dell’incontro con la dottoressa. Sa che dovrà chiedere scusa a Steffy e che il suo comportamento era dettato dalle pillole e non da lei e promette a Liam che non ne farà mai più uso. Poi gli comunica cosa ha deciso di fare, e cioè andare via da casa, come unica soluzione a tutti i loro problemi. Liam rimane senza parole è sconvolto, ma lei lo blocca con le sue parole, gli chiede ancora una volta scusa e gli parla del loro matrimonio: è felice che manchino pochi mesi ormai. Gli dice che ce la faranno e che arriverà il loro momento: quanto sta capitando è sola una prova da superare. Davanti all’espressione contrariata del fidanzato, però Hope si ferma e gli chiede se il matrimonio è ancora ciò che vuole anche lui.

 

Trama puntata 12 marzo 2013 Steffy racconta a Ridge, Taylor e Thomas quel che è accaduto ad Aspen e si sente abbastanza speranzosa sul fatto di poter recuperare il suo matrimonio. Amber ha uno scherzo a Rick, in modo da metterlo in ridicolo davanti a Caroline. Hope attende ancora una risposta da Liam sul loro matrimonio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori