BEAUTIFUL/ Le trame: Brooke chiede a Liam se vuole Hope o Steffy. Anticipazioni puntata 18 marzo 2013

- La Redazione

Brooke ha scoperto quel che è successo ad Aspen ed è decisa, dicono le anticipazioni di Beautiful, a capire come mai Liam ha strappato i documenti per il divorzio che Steffy aveva firmato

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful
Pubblicità

Brooke ha scoperto quel che è successo ad Aspen ed è decisa, dicono le anticipazioni di Beautiful, a capire come mai Liam ha strappato i documenti per il divorzio che Steffy aveva firmato. Quando le cose per sua figlia Hope sembravano mettersi per il meglio il figlio di Bill ha rovinato tutto. In attesa della puntata di lunedì, vediamo cosè successo oggi. Alla Forrester, Brooke (Katherine Kelly Lang) sorprende Hope (Kimberly Matula) a nascondere un regalo per la festa della mamma, così la ragazza racconta che lei e il fratello hanno un programma per loro tre. Brooke chiede a Hope come si sente dopo aver lasciato la casa di Liam (Scott Clifton) e lei risponde che è contenta di aver scelto di seguire i suoi principi e che forse se Steffy (Jacqueline MacIndess Wood) avesse firmato i documenti per il divorzio sarebbe andato tutto in modo ancora migliore. Brooke le chiede di Steffy e Hope afferma che la ragazza è sicuramente ancora speranzosa di continuare il suo rapporto con Liam. Poi le dice che a breve raggiungerà il giovane Spencer a casa per parlargli.

Pubblicità

Alla Spencer, Bill (Don Diamont) parla con Justin e Allison degli ultimi eventi ad Aspen che hanno visti protagonisti Hope, Liam e Steffy. Justin dice a Bill che i tabloid non riportano nessuna notizia scioccante e che forse dovrebbero pubblicare una foto di Hope che prende una delle sue pillole, ma Bill si dice preoccupato che Liam possa scoprire quel che lui ha fatto contro la figlia di Brooke, quindi ora resterà fermo e seguirà il corso degli eventi. In quel momento entra in ufficio Liam. Bill chiede al figlio come si sente e se è riuscito a trascorrere del tempo con Steffy. Liam risponde che la ragazza è solo passata a casa sua a trovarlo e che lui intende sposare Hope. Bill gli dice che Hope potrebbe non cambiare mai e continuare ad assumere le sue pillole anche il giorno del matrimonio. Poco dopo arriva Hope, che si scontra verbalmente con Bill, e quando questi va via la ragazza promette a Liam che presto loro due si sposeranno anche se Steffy non ha firmato i documenti per il divorzio. Liam ha unespressione del viso preoccupata come se si sentisse in colpa riguardo a questultimo fatto.

In ufficio, Steffy parla con sua nonna Stephanie (Susan Flannery), ammette che sta bene e che è felice che Liam abbia strappato i documenti dellannullamento del matrimonio proprio poco dopo che lei aveva deciso di firmarli. Poi descrive dettagliatamente alla nonna come sono andati gli eventi ad Aspen e mentre continua i suoi discorsi, dietro la porta dellufficio spunta Brooke che sente della firma di Steffy sui documenti per lannullamento del matrimonio con Liam..

Pubblicità

Quando Steffy lascia l’ufficio, entra Brooke che si imbatte in Stephanie, chiedendole se è vero che la ragazza ha deciso di lasciare libero Liam firmando i documenti utili per il loro divorzio. Stephanie risponde che è proprio vero e che Steffy ha reso Liam libero di scegliere tra lei e Hope. Quando Brooke sta per chiamare Hope per dirle tutto, Stephanie la ferma spiegandole che Liam ha strappato le carte e poi ha baciato Steffy.

Brooke è incredula e Stephanie aggiunge che è un bene il fatto che Liam si sia accorto del carattere complicato di Hope e dei suoi problemi e che ovviamente dalla figlia di due persone come lei e Deacon non ci si poteva aspettare altro. Brooke, indignata, dice a Stephanie che non dovrebbe assolutamente parlarle in quel modo.

 

Trama puntata 18 marzo 2013 Stephanie e Brooke continuano la loro discussione, con la prima che sostiene che Liamo non sposerà mai Hope. La giovane Logan fantastica intanto con Liam sul loro matrimonio, ma i due vengono interrotti da Steffy. Amber riesce ancora ad allontanare Caroline da Rick. Brooke decide di chiedere a Liam perché ha strappato i documenti per il divorzio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori