LE IENE SHOW/ Anticipazioni: intervista a Davide Vannoni e a Mario Balotelli. Puntata 17 marzo 2013

- La Redazione

Questa sera, 17 marzo, a Le Iene Show, Enrico Lucci intervista tre militanti del Movimento 5 Stelle, Giulio Golia parla ancora della piccola Sofia, Laura Gauthier intervista Mario Balotelli

iene-show
Ilary Blasi e Teo Mammucari - Infophoto
Pubblicità

Oggi, domenica 17 marzo 2013, in diretta alle ore 21.25 su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene show, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e le voci fuori campo della  Gialappas Band, Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. Dopo il grande successo del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo alle ultime elezioni politiche, Enrico Lucci intervista tre militanti del Movimento, per cercar di conoscerli in maniere più approfondita. Al microfono della Iena, i tre militanti parlano dei loro interessi, dei film preferiti, dei libri letti, dei personaggi storici di riferimento, di dove sono soliti andare in vacanza e di molti altri aspetti della loro vita privata. 

Giulio Golia si occupa nuovamente della storia della piccola Sofia, la piccola di 3 anni e mezzo affetta da una malattia neurodegenerativa. Dopo la battaglia intrapresa dai genitori, sostenuta anche da personaggi di spicco come Adriano Celentno, in settimana la piccola è stata sottoposta alla seconda infusione di cellule staminali con il metodo Stamina agli Spedali Civili di Brescia. La bambina ha così ricominciato a curarsi, ma, a meno che non ci sia unimposizione giuridica, per la piccola non è previsto il completamento della terapia che comprenderebbe altre 3 infusioni. Giulio Golia torna a intervistare i genitori di Sofia, che fanno un nuovo appello al Ministro della Salute, il professore Davide Vannoni, che parlerà della validità del metodo Stamina, il dottor Marino Andolina della Stamina Foundation, e il direttore sanitario dellOspedale dei Bambini di Brescia, Raffaele Spiazzi.

Pubblicità

La Iena Filippo Roma torna a occuparsi del palazzo Santa Maria in Aquiro, un ex orfanotrofio affittato nel 2003 dal Senato per la cifra di 500.000 euro allanno per risolvere il problema della mancanza di uffici per i senatori. La consegna era prevista per il 2005, ma ad aprile 2011, quando la Iena ha visitato lex collegio, è emerso che i lavori nel palazzo sono ancora in alto mare. All’epoca Roma aveva intervistato un funzionario del Senato che aveva dichiarato che gli ultimi uffici sarebbero stati consegnati alla fine del 2012. A marzo 2013, dopo quasi due anni dall’ultima visita, la Iena torna a palazzo Santa Maria in Aquiro per verificare lo stato dei lavori, ma ancora oggi una parte dell’edificio sembra esserci un cantiere.

Laura Gauthier intervista Mario Balotelli, neo-attaccante de Milan. La Iena mostra al calciatore il filmato di un ragazzo che sembra stia cercando di organizzare falsi scoop da vendere ai giornali, proprio ai danni del bomber del Milan. Balotelli si racconta ai microfoni degli intervistatori più irriverenti della televisione, parlando di gossip, calcio, obiettivi per il futuro e scandali passati e presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori