RAFFAELLA FICO/ A Verissimo: farò il test del DNA a Pia. figlia di Mario Balotelli?

- La Redazione

Nello studio di Verissimo questoggi, sabato 9 marzo 2013, cera tra gli ospiti di Silvia Toffanin Raffaella Fico, la soubrette che a dicembre ha dato alla luce la piccola Pia

Fico_raffaellaR439
foto: Infophoto

Nello studio di Verissimo questoggi, sabato 9 marzo 2013, cera tra gli ospiti di Silvia Toffanin Raffaella Fico, la soubrette che a dicembre ha dato alla luce la piccola Pia, che ha sempre sostenuto essere la figlia di Mario Balotelli, anche se il calciatore del Milan non ne ha mai riconosciuto la paternità. A questo proposito, dagli schermi di Canale 5 la Fico ha annunciato che farà fare il test del DNA sulla piccola. Anche se è stato Mario Balotelli a richiedermi la prova del DNA per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita della bambina, non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. Comunque a questo punto mi vedo io costretta a fare il test del DNA e lo renderò pubblico. Nei giorni scorsi Raffaella era stata fotografata a Milano nei pressi del ristorante Giannino, locale frequentato da molti calciatori. Subito si era pensato che fosse sulle tracce di Super Mario. E a proposito del campione andato in gol anche ieri a Genova ha detto: Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni.

Raffaella Fico ha avuto parole anche per i genitori di Balotelli, che a fine dicembre con una lettera a La Gazzetta dello Sport lavevano accusata di voler lucrare sulla notorietà del figlio, accusato dalla donna di atteggiamenti a loro avviso totalmente inventati da lei. A Verissimo ha quindi detto che quanto scritto da Franco e Silvia Balotelli, mi ha offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma. Posso arrivare a comprendere i genitori, ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto.

La Fico lascia comunque uno spiraglio per un riavvicinamento con Mario: Lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la bambina. Difficile però che il numero 45 rossonero cambi idea. Intanto ha già i suoi guai: è impegnato con Fanny Neguesha, ma è già stato fotografato in sua assenza insieme a una sua ex. Potrebbe essere stata però solo unuscita tra amici. Di certo cè che la vicenda tra la Fico e Balotelli non è ancora finita.

Forse il test del DNA potrà aiutare a togliere un dubbio, ma sarà probabilmente motivo di nuove discussioni e dichiarazioni a distanza tra i due. Ci auguriamo solo che la piccola Pia possa continuare a vivere serenamente senza che tutto quello che sta capitando abbia dei riflessi negativi sul suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori