LENA AMORE DELLA MIA VITA/ Anticipazioni: David viene ferito. Trama puntata 26 aprile 2013

- La Redazione

Cè calma e felicità, tra quasi tutti i protagonisti di Lena amore della mia vita. Ma è solo apparenza. Le anticipazioni dicono infatti che già domani succederà qualcosa di terribile a David

lena-amore-vita
Lena amore della mia vita

Cè calma e felicità, tra quasi tutti i protagonisti di Lena amore della mia vita. Ma è solo apparenza. Le anticipazioni dicono infatti che già domani succederà qualcosa di terribile a David. Prima di scoprire che cosa, vediamo il riassunto della puntata di oggi. in atto un duro confronto tra Rafael (Urs Remond) e Vanessa (Janina Flieger). Lui è praticamente certo che la donna gli abbia mentito per lungo tempo e che il bambino che porta in grembo non sia il suo, ma di un amante che sembra aver individuato in Tony (Kostas Sommer). Tra i due la discussione degenera e mentre Rafael propone delle congetture sulle giornata damore consumate tra Vanessa e Tony, lei presa dallorgoglio dà un schiaffo al compagno chiudendosi allinterno della propria stanza. Vanessa, volendo sfruttare a suo favore la situazione, telefona immediatamente David (Max Alberti) mostrandosi preoccupata dallatteggiamento del padre, abbastanza fuori di sé per via dellattacco di gelosia. David nel frattempo sta passando bellissimi momenti di passione con la propria amata Lena (Jessica Ginkel) allinterno del castello ben sapendo come non ci sia nessuno. Allimprovviso, mentre i due sono nel pieno di un appassionato e intenso bacio, ecco che rientrano dal loro breve viaggetto i neo sposi Amelie (Johanna Liebeneiner) e Fritz (Wichart von Roell). David e Lena, evidentemente presi sul fatto, non possono fare a meno di confessare ai due come abbiano deciso di tornare a essere una felice coppia in cui luno è pazzamente innamorato dellaltra. In questo riconoscono il grande aiuto dato loro da Felicitas, che essendosi accorta del fortissimo legame esistente tra di loro, ha pensato bene di fare in modo di facilitare il ricongiungimento. Ovviamente anche Amelie e Fritz sono molto contenti che loro siano tornati insieme.

David, una volta ricevuta la telefonata da Vanessa, si precipita nella loro stanza per capire cosa stia succedendo, trovando di fatti il padre piuttosto alterato che invita la propria compagna nellaprire la porta. Una volta appurato che lei stia bene, si ferma a parlare con il padre di quanto accaduto. Rafael palesa al figlio i dubbi sulla paternità del bambino che Vanessa porta in grembo e per questo è deciso a fare il test del dna e soprattutto scoprire chi sia il vero padre. Parole che preoccupano e non poco David, giacché Vanessa gli ha fatto più volte presente come a suo dire sia proprio lui il padre. Il mattino seguente Vanessa cerca di spiegare a David come sia pazzamente innamorata di lui, ma come al momento si debba continuare a dire che il padre sia Rafael. David per prima cosa non è per niente convinto della sua paternità e nello stesso tempo trova che sia giusto dire la verità al padre. Nel frattempo la sua storia con Lena sembra volgere maggiormente verso il meglio. Infatti, lui le palesa la volontà di iniziare una convivenza nel castello, preludio a un loro matrimonio.

Questa dichiarazione viene dettata anche dal fatto che Lena è andata da Tony per chiedere il divorzio formale, in maniera tale da essere entrambi liberi di ricostruire le rispettive vite. Tony, seppure questa richiesta da parte della ex moglie lo addolori particolarmente, decide di concederlo senza opporre nessun ostacolo alla sua felicità. Per Tony ci sono anche due ulteriori faccende da sistemare. La prima è con Michael (Felix Bold), con il quale ha una discussione inerente ai suoi illeciti su macchine rubate. Tony convince il ragazzo della sua buona fede, evidenziando come i documenti che lui ha trovato in officina si riferiscono effettivamente a degli illeciti però avvenuti anni fa su due auto, in una situazione in cui lui fu costretto a farlo per il bene dellallora sua moglie Lena e di suo figlio Luca. Insomma, Michael si beve questa storia anche perché Tony brucia davanti ai suoi occhi i documenti trovati in officina. Tony poi è in attesa della sentenza che in giornata dovrà stabilire a chi verrà affidato Luca: se a lui oppure a sua madre Janka (Mila Kostadinovic).

Intanto, anche Tom (Thomas Held) ha fatto pace con Conny (Annika Ernst), ma quest’ultima rifiuta la sua proposta di sposarsi non perché non sia innamorata di lui, bensì perché non vuole che il loro stare insieme sia condizionato da formalità ma soltanto dall’amore che l’uno prova per l’altra. Nello studio di registrazione Lena insieme a David hanno registrato il singolo scritto da quest’ultimo e cantata da lei. È un vero successo, il produttore lo vuole incidere quanto prima. Anche per Michael e Jasmin (Barbara Prakopenka), c’è una grande novità. I due infatti, riescono a convincere Pia (Jenny Jurgens) nel poter andare a convivere nella casa di Linda fino a questa non torna. La puntata si chiude con Rafael che grazie a un sofisticato impianto tecnologico installato nel castello può spiare tutte le conversazioni e le telefonate fatte al suo interno e purtroppo ne ascolta una nella quale Vanessa e David parlano della possibilità che sia lui il padre del bambino.

 

Trama puntata 26 aprile 2013 Luca viene affidato a Janka e questo porta Tony a prendersela con David. Quest’ultimo partecipa al party del produttore di Tom, dove avviene un fatto terribile: verrà ferito e portato in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori