UN MEDICO IN FAMIGLIA 8/ I fan tifano Marco, ma vorrebbero vedere di più Anna ed Emiliano

- La Redazione

E’ un continuo botta e risposta. Non c’è un attimo di tregua sulla pagina ufficiale di Un medico in famiglia 8 su facebook. I fan sono scatenati e vorrebbero vedere di più Anna ed Emiliano

medico_famiglia8_marco_mariaR439
Un medico in famiglia 9

È medico in famiglia mania. Oltre a non perdere una puntata della popolare e seguitissima serie tv, in onda tutte le domeniche alle 21.30 su Rai Uno, i fan si scatenano sul web per commentare e fare previsioni sul futuro dei loro personaggi preferiti. Su facebook è stata creata la pagina ufficiale della fiction che ha già richiamato l’attenzione di 174.535 fan. In 13.449 hanno già lasciato almeno un post. Dopo la puntata di ieri, ecco il primo post dell’amministratore “Buon lunedì famiglia! Avete già nostalgia di casa Martini e volete rivedere la puntata di ieri? Allora questo è il link giusto per voi!”. La maggior parte dei commenti si concentrano su Maria e Marco: “Marco e Maria mi emozionano tantissimo, Roberto io proprio non lo reggo …però Maria deve decidere !!certo Marco ha raccontato una bugia ma lei ha fatto di peggio ….forza Marcoooooooooooooo”. (clicca qui per leggere l’intervista a Giorgio Marchesi)

Chi sembra seguire da sempre la fortunata serie fa riferimento anche al passato:”Tanto si sapeva che andava finire così che Maria si riprende Marco, alla fine la figlia è tale uguale al padre”. E c’è anche chi aspetta ansioso il ritorno di un’altra coppia a cui i telespettatori sono molto legati Lele e Bianca:”troppo bello un medico!!!!!!! A parte Maria che quest’anno non mi piace perchè sta tra due…secondo me deve sposare marco. Ma kmq..quando arrivano Lele e Bianca????? ke fine hanno fatto????”.

Qualche fan, invece, già si dispera perché domenica prossima dovrà assistere all’ultima puntata. Ma attenzione, perché il 5 maggio andrà in onda la puntata numero 11 (leggi qui le anticipazioni), ma ce ne saranno altre due prima della fine della serie. Stuzzicati dall’amministratore della pagina che ha chiesto chi aveva già visto il promo della prossima puntata, in tantissimi hanno chiesto di vedere più “minuti” di Anna e Emiliano che a detta loro vengono “oscurati” da Maria e Marco.

Su facebook piove anche qualche critica:”Non mi piace più un medico in famiglia per lo meno quest’anno…troppo concentrato su marco Maria e Roberto…le vecchie serie era tutto più movimentata,era”tutto insieme” come una grande famiglia…adesso Lele non c’è, nonno Libero non c’è…i ragazzi si vedono a malapena…la stessa cosa con Annuncia…mah!!!”.

C’è, però, un unico comune denominatore nei post che i fan della serie lasciano: la curiosità di vedere come va a finire e la passione per i personaggi di Un medico in famiglia che sperano di rivedere presto nella nona stagione. Tra di loro potrebbe esserci anche Ivano Marescotti (leggi qui l’intervista)

Su facebook piove anche qualche critica:”Non mi piace più un medico in famiglia per lo meno quest’anno…troppo concentrato su marco Maria e Roberto…le vecchie serie era tutto più movimentata,era”tutto insieme” come una grande famiglia…adesso Lele non c’è, nonno Libero non c’è…i ragazzi si vedono a malapena…la stessa cosa con Annuncia…mah!!!”.

C’è, però, un unico comune denominatore nei post che i fan della serie lasciano: la curiosità di vedere come va a finire e la passione per i personaggi di Un medico in famiglia che sperano di rivedere presto nella nona stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori