COLORADO/ Fiammetta Cicogna al posto di Belen Rodriguez. Ospite Fabio Marra, il più bello d’Italia. Puntata 16 maggio 2013

Questa sera, giovedì 16 maggio, va in onda il quarto appuntamento con Colorado. Al fianco di Paolo Ruffini questa volta ci sarà Fiammetta Cicogna, presentatrice di Wild – Oltrenatura

16.05.2013 - La Redazione
colorado-2013-Ruffini-Cicogna
Paolo Ruffini e Fiammetta Cicogna a Colorado

Questa sera, giovedì 16 maggio, in prima serata su Italia 1 va in onda il quarto appuntamento con la nuova stagione di Colorado. Dopo Nicolas Vaporidis, Vladimir Luxuria e Federica Nargi, è il turno di Fiammetta Cicogna presentare lo show comico al fianco di Paolo Ruffini. Mancano ancora due puntate alla fine di Colorado e i prossimi co-conduttori saranno Fabio Troiano, in onda il giovedì sera su Rai Due con The Voice of Italy, e Francesca Piccinini. Stasera Colorado avrà a che fare con la agguerrita concorrenza delle reti Rai: su Rai Uno va in onda la replica della prima stagione di Che Dio ci aiuti, la fiction con Elena Sofia Ricci, che nelle scorse settimane ha sempre vinto la gara degli ascolti; su Rai Due va in onda una nuova puntata di The Voice Of Italy; su Rai Tre va in onda in prima tv il film spagnolo Transsiberian.

Ma questa sera al fianco di Paolo Ruffini ci sarà uno dei volti più amati e conosciuti di Italia 1: dopo aver partecipato al Chiambretti Night nel 2009, Fiammetta Cicogna ha iniziato a condurre Wild Oltrenatura e nel 2011 ha presentato Tamarreide. Inoltre Fiammetta ha anche partecipato a Colorado – ‘Sto classico, nella puntata in cui veniva messo in scena Romeo e Giulietta. Potrebbe essere proprio Fiammetta Cicogna, ma in ballottaggio c’è anche Federica Nargi, ad affiancare in modo fisso Paolo Ruffini nell’edizione di Colorado che inizierà a settembre, quasi certamente senza Belen Rodriguez.

Ospite della serata Fabio Marra, eletto nel 2012 Il più bello d’Italia: il ventriteenne dopo aver vinto il cover model contest 2012 indetto dal mensile Men’s Health battendo 650 ragazzi, è finito in copertina sul numero 135 di giugno della famosa rivista. Il vero più bello di Italia si presterà a un divertente confronto fisico con il suo doppio Romolo Prinz (Gianluca Fubelli), in cui Fabio Marra vincerà a mani basse. Il giovane salentino diventerà oggetto del desiderio di Apetta, alias Nicoletta Nigro, e della Giovanna, alias Rita Pelusio. Dopo la spettacolare interpretazione di Tiger Man, di settimana scorsa, i Gem Boy renderanno omaggio a Lady Oscar sulle musiche degli Abba. 

Tirocchi e Paniconi si cimenteranno in una nuova emozionante puntata della soap opera in costume “Cuoratella”, mentre i Panpers racconteranno l’universo delle mamme. Spazio anche ai monologhisti di  Colorado: ci saranno Pucci e Pintus; Alessandro Serra si interrogherà sulla crisi, mentre Dario Cassini parlerà di convivenza e vacanze in coppia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori