JUMP! STASERA MI TUFFO/ Terza puntata 25 giugno: sarà eliminato Enzo Salvi? Chi andrà in finale?

- La Redazione

Questa sera, martedì 25 giugno 2013, terzo appuntamento alle 21.15 su Canale 5 con il talent show Jump! Stasera mi tuffo condotto da Teo Mammucari

Jump-Cast-foto
Il cast di Jump! Stasera mi tuffo

Questa sera, martedì 25 giugno, va in onda alle 21.15 su Canale 5 la terza e penultima del talent show Jump! Stasera mi tuffo condotto da Teo Mammucari. Sono rimasti 6 vip in gara, dopo l’eliminazione di Ciccio Valenti e Nadia Rinaldi. I vip, che fanno coppia con i concorrenti nip (non famosi), rimasti in gara sono: Anna Falchi con Sandro Maiorano, Cecilia Capriotti con Luigi Simeone, Maddalena Corvaglia con Viviano Vivaldi, Bruno Cabrerizo con Patrizia Modena, Enzo Salvi con Fabrizio Tortorici, Stefano Bettarini con Bonaria Decorato. Dopo essere partiti con i tuffi dal trampolino di 1 metro, questa sera i concorrenti potranno affrontare il trampolino da 7,5 metri di altezza, in attesa di arrivare fino ai 10 nell’ultima puntata. Chi verrà eliminato questa sera? In tanti puntano il dito contro Enzo Salvi, che la settimana scorsa si è salvato per poco. Inoltre, dato che le puntate del programma sono registrate, ci sono già le prime soffiate in merito.

Nelle prime due puntate hanno brillato come provetti tuffatori: Stefano Bettarini, aiutato da un fisico scolpito da anni di calcio a livello agonistico, Bruno Cabrerizo, Anna Falchi e Maddalena Corvaglia. Grandi progressi anche per Cecilia Capriotti che prima di partecipare a Jump! non sapeva nemmeno nuotare. Ogni settimana i vip si allenano con professionisti come Oscar Bertone, Massimiliano Mazzucchi, Italo Salice e Nicola Marconi che si occupano della Nazionale Italiana di Tuffi. Nellultima puntata i concorrenti arriveranno a tuffarsi dal trampolino di 10 metri, in un tuffo singolo e in uno sincronizzato.Come sempre i tuffi dei concorrenti verranno valutati dalla giuria: Paolo Bonolis, Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Maurizio Giuseppe Palmulli, alias Mister OK, decideranno chi saranno i migliori che passeranno il turno e quali i concorrenti a rischio eliminazione, tra cui ci sarà poi colui che non potrà accedere alla puntata finale.

Il vincitore di Jump! Stasera mi tuffo verrà incoronato martedì 2 luglio e vincerà 50 mila euro da devolvere ad associazioni di beneficenza. Le performance dei tuffatori saranno alternate dalle incredibili coreografie del corpo di ballo delle “Tuffettine”: Ilenia Siciliano, ha partecipato a Ciao DarwinI Migliori AnniBattle dance 55 e Shopping race; Martina Chiriaco, ha preso parte al corpo di ballo nel tour internazionale di Kylie Minogue per la presentazione del singolo All the lovers; Federica Vesce, alla sua prima esperienza televisiva; Giulia Pauselli, concorrente ad Amici nel 2010 e ha preso parte a New York nella Complexions Contemporary Ballet; Krizia Picci, ha partecipato nel corpo di ballo di Colorado nel 2012; Elisa Bucino, ha preso parte a diversi Musical diretti da Gino Landi. 

Non mancheranno le performance dei Karma B, duo di performer e creativi, di Manuela Tasciotti, cantante e ballerina di cabaret, e di Sonny Olumati, performer e ballerino che sogna di laurearsi in medicina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori