MORENO DONADONI/ Con Emma Marrone e Maria De Filippi, stasera dietro le quinte di Amici 12 con lo Speciale TG5

- La Redazione

Questa sera lo Speciale Tg5, a cura di Clemente Mimun, racconterà il dietro le quinte di una delle trasmissioni Mediaset più seguite: Amici 12. E poi si parlerà di giovani e lavoro 

Maria_DefilippiR439
Maria De Filippi conduce "Uomini e Donne" - Infophoto

Moreno Donadoni, Emma Marrone, Maria De Filippi: i protagonisti e i segreti di Amici 12 saranno al centro – insieme al traffico di farmaci online, i giovani e il lavoro e i tesori del Metropolitan di New York – questa sera, venerdì 7 giugno, dello Speciale Tg5 in onda in seconda serata. La rete ammiraglia di Mediaset trasmetterà dunque un nuovo appuntamento dellapprofondimento giornalistico settimanale curato da Clemente Mimun che racconta la grande cronaca, la politica e lattualità alternando la formula del reportage a quella del rotocalco. E la curiosità attorno a questa puntata è molta, soprattutto per ciò che riguarda la scuola più famosa dItalia.

A pochi giorni dalla finalissima di Amici, Maria De Filippi racconterà curiosità e retroscena di questa seguitissima edizione che ha visto Emma Marrone e Miguel Bosè confrontarsi nel difficile ruolo di coach. Speciale Tg5, infiltrato dietro le quinte, incontra poi il vincitore, il rapper genovese Moreno Donadoni, gli altre tre finalisti (Nicolò Noto, Verdiana Zangaro e Greta Manuzi), i giurati Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, il regista Roberto Cenci, e il direttore artistico Giuliano Peparini. Domani sera, tra laltro, sulla rete ammiraglia di Mediaset verrà trasmessa una puntata speciale con “Il meglio di” questa edizione del talent.

Per quanto riguarda il lavoro si cercherà di fare il punto, analizzando i possibili sbocchi occupazionali e le opportunità di lavoro per i giovani. Sarà, poi, mandata in onda lintervista a Loris De Filippi, presidente di Medici Senza Frontiere Italia, appena rientrato dalla Siria.

Imperdibile anche l’incontro con Giancarlo Giannini che presenterà il suo film “Ti ho cercata in tutti i necrologi”. L’attore romano ha ricoperto il triplice ruolo di regista, attore e produttore. Un’altra parte del programma sarà dedicata ai tesori del Metropolitan Museum di New York.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori