Uomini e Donne / Alessandro Pess e Rossella Zingaretti: passione senza freni per le vie di Roma

- La Redazione

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti sono starai beccati mentre passeggiano romanticamente di sera, mano nella mano per le vie di Roma, prima di cedere alla passione

pess-rossella
Alessandro Pess e Rossella Zingaretti (foto: Facebook)

Prosegue a gonfie e vele la storia d’amore tra Alessandro Pess e Rossella Zingaretti, per la quale l’ex tronista aveva abbandonato a marzo il trono di Uomini e Donne dopo meno di due mesi che era subentrato a Diego Ciaramella. Pess non perde occasione per sbandierare ogni giorno il suo amore alla bella Rossella: “Grazie a te amore mio che vivi ogni giorno con me al mio fianco. Grazie per ciò che sei e che sono diventato dentro. Grazie a te che riempi le mie giornata, ogni istante. Grazie Rossella per essere ciò che sei e per sopportarmi. Ti amo”, ha scritto qualche giorno fa su Facebook l’attore. Di recente la coppia ha superato la delusione di realizzare il loro sogno di diventare genitori quando solo un mese fa si rincorrevano le voci di una gravidanza di Rossella: “Amare è la cosa più bella che ci viene concesso nella vita e amare come ci amiamo noi e il traguardo piu bello che si possa raggiungere… Avere un bambino per chi si ama e la gioia più bella che possa esistere. Purtroppo questa volta non ci siamo riusciti… ma la cicogna ci ha promesso che ripassa...”, ha postato Pess.

Ora Alessandro e Rossella si sono trasferita a Roma, dove convivono insieme. Il settimanale Visto ha paparazzato i due innamorati mentre passeggiano romanticamente di sera, mano nella mano per le vie della Capitale, ma a un certo punto l’attrazione si fa irresistibile e i due si lasciano andare a un bacio decisamente passionale sul cofano di una macchina parcheggiata. Forse la cicogna ripasserà prima di quanto immaginiamo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori