UN POSTO AL SOLE/ Franco in carcere incontra Alfonso Vitale. Anticipazioni puntata 27 agosto 2013

- La Redazione

Un posto al sole è andato in onda il 9 agosto e ora prenderà una vacanza di due settimane, fino al 27. Vediamo il riassunto dellultimo episodio in attesa di quello nuovo

upas-franco
Un posto al sole
Pubblicità

Un posto al sole è andato in onda il 9 agosto e ora prenderà una vacanza di due settimane, fino al 27. Vediamo il riassunto dellultimo episodio. Franco (Beppe Zarbo) è purtroppo ancora alle prese con gli strascichi della morte di Vanni Caruso. Infatti, viene praticamente perseguitato da quelli che erano i pugili che si allenavano presso la palestra di Vanni, che, convinti della colpevolezza di Franco per la sua morte, prima lo minacciano alluscita di un centro commerciale dove si era recato in compagnia della moglie Angela (Claudia Ruffo) e poi, scoperta la sua residenza, si recano presso palazzo Palladini per imprecare contro di lui e la sua famiglia. La situazione si fa piuttosto difficile, in quanto i tre pugili si posizionano allinterno del parco e, nonostante lintervento immediato di Raffaele (Patrizio Rispo), non hanno nessuna intenzione di andare via se non dopo avere avuto la possibilità di affrontare Franco. Questultimo dal suo appartamento sentite le urla dei tre, cerca di mantenere la calma e di non intervenire, anche perché Angela non vuole che possano arrivare nuovi guai per loro. La stessa Angela, per mettere fine alla questione, avverte le forze dellordine. Purtroppo le provocazioni riescono a sortire leffetto sperato dai tre, anche perché questi ultimi incominciano ad avere un certo contatto fisico con Raffaele. Franco allora scende in cortile e mentre li invita a lasciare il parco con una certa decisione, perde completamente il controllo non appena vede che uno dei tre mette le mani addosso ad Angela, pronta a tutto pur di evitare lormai inevitabile zuffa.

Pubblicità

Franco, mentre arrivano le forze dellordine, riesce non solo ad avere la meglio su i tre ma, accecato dalla rabbia, si accanisce contro uno di loro riducendo il suo viso in una vera maschera di sangue. La pattuglia della Polizia sopraggiunta sul luogo non può fare a meno che arrestare tutti e quattro gettando nello sconforto Angela che si dispera immaginando dentro di sé nuovi problemi con la legge per il proprio uomo. Giulia (Marina Tagliaferri) si attiva immediatamente telefonando al proprio avvocato di fiducia in maniera tale da offrire il maggior supporto possibile al proprio genero, mentre Raffaele insieme a Renato (Marzio Honorato) decidono di seguirlo in commissariato anche per testimoniare ciò che effettivamente successo.

Pubblicità

Le ore per lattesa sono momenti piuttosto difficili per Angela che non proprio non riesce a capacitarsi come stiano succedendo tutte queste disavventure alla sua famiglia. Purtroppo il dolore e langoscia diventano insopportabili quando Renato e Raffaele, di ritorno dal commissariato, lavvertono della decisione del commissario di mettere in stato di fermo Franco fino alludienza preliminare del processo, anche per via dei suoi precedenti. Nel frattempo Guido (Germano Bellavia) si trova allinterno del Caffè Vulcano mentre racconta a Silvia (Luisa Amatucci), Otello (Lucio Allocca), Michele (Alberto Rossi) e Andrea (Davide Devenuto) quanto abbia sofferto durante il sequestro che ha messo in atto Isabella. Guido parla di come lo avesse costretto a farsi la ceretta sulle gambe, dello sciopero della fame e di come lei volesse a tutti i costi costringerlo a sposarsi. Tuttavia, i suoi amici stanchi di sentire le solite storielle raccontate dalluomo, non appena questultimo si distrae ricevendo la telefonata della madre tagliano la corda lasciando la sola Silvia in balia delle sue eroiche imprese.

Tuttavia, il discorso cambia decisamente oggetto, con Silvia che gli fa capire come possa ancora conquistare l’amore di Loredana nonostante l’equivoco dell’appuntamento saltato. Guido, deciso nel voler essere felice, si catapulta da lei ma non solo non la trova a casa, ma anche il cellulare risulta costantemente irraggiungibile. Proprio quando incomincia a pensare di averla persa per sempre, Guido se la vede spuntare davanti. Loredana è stata avvertita dal portinaio di casa di come lui l’avesse cercata e quindi ha deciso di rifarsi viva per incominciare una nuova storia d’amore insieme.

Intanto, Filippo (Michelangelo Tommaso) prima di partire alla volta di Berlino insieme a Serena (Miriam Candurro) e sua madre, vuole assolutamente cercare di fare qualcosa per il suo fratellino Sandro che proprio non riesce più ad andare d’accordo con il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Filippo pensa di poter gestire la cosa magari portando con sé Sandro in Germania e per fare ciò deve ottenere il permesso da parte di Roberto. Permesso che gli viene puntualmente negato, in quanto Roberto ritiene che Sandro non sia meritevole di una vacanza per quanto fatto nell’ultimo periodo. Preso atto di ciò, Filippo si reca da Teresa (Carmen Scivitarro), con quest’ultima che lo tranquillizza prima della partenza, facendo presente come si prenderà cura lei di Sandro durante la sua assenza.

 

Anticipazioni puntata 27 agosto 2013 Franco si trova in carcere, dove purtroppo per lui incontra una vecchia conoscenza che non lo ama affatto: Alfonso Vitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori