BEAUTIFUL/ Brooke raggiunge Stephanie e Big Bear. Anticipazioni puntata 13 agosto 2013

- La Redazione

A Beatiful abbiamo visto Brooke rifilare uno schiaffo a Taylor. Le anticipazioni della soap dicono che la donna dovrà raggiungere Stephanie a Big Bear per sostituire Eric

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful
Pubblicità

A Beautiful abbiamo visto che Bill (Don Diamont) sveglia Brooke (Katherine Kelly Lang) con un caffè, dopo che lei si era addormentata sul divano. Tra il dolore per la perdita di Stephanie (Susan Flannery) e il mancato ritorno di Ridge (Ron Moss), Bill non ha avuto il coraggio di mandarla nella sua casa vuota. Brooke va a controllare Will e arriva Taylor (Hunter Tylo), che rivela a Bill di aver avuto modo di parlare con Katie (Nancy Sloan), ma non sa dove sia. Contro il volere di Taylor, Bill contatta Justin (Aaron D.Spears) per pressare il detective che ha assoldato per rintracciare la moglie. Taylor è vincolata dal segreto professionale e non può rivelare molto alluomo. Inoltre, è molto preoccupata del tempo che passa con Brooke perché in questo momento sono entrambi vulnerabili. Brooke ha ascoltato le parole di Taylor e non ne è contenta. Taylor è sorpresa di trovarla lì. I due le spiegano che si è addormentata sul divano. Taylor rivela che Katie, non sentendosi adatta a fare la madre di Will, sta cercando qualcuna che la sostituisca. Bill si innervosisce e decide di uscire. Brooke dice a Taylor di convincere Katie a tornare a casa sua, ma non perché lei è una minaccia per il suo matrimonio. La discussione degenera con Taylor che accenna agli amori inappropriati nel passato di Brooke che alla fine le da uno schiaffo. Taylor è sotto shock e ripetere a Brooke di stare lontano da Bill.

Più tardi Bill rientra dopo aver fatto jogging e Brooke gli dice dello schiaffo. Poco dopo lei dà il latte a Will e lui lo cambia. Entrambi guardano il bambino con amore. Will fa un rigurgito su Brooke e visto che anche Bill deve farsi una doccia salgono entrambi di sopra. Brooke mette nel lettino Will e non trovando la sua copertina va alla sua ricerca nella camera di Bill, il quale esce dal bagno con addosso un asciugamano che toglie poco dopo e si accorge della presenza di Brooke. Lei è imbarazzata mentre Bill la fissa.

Pubblicità

Alla Forrester Creations, Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey) sono al lavoro sui modelli della nuova linea. Thomas le si avvicina e Caroline lo scansa avvertendolo che non può più avere con lei atteggiamenti troppo intimi. Thomas le chiede se con Rick (Jacob Young) sta diventando una storia seria e lei ammette che lui le ha dichiarato il suo amore. Caroline sembra avere dubbi circa il futuro della sua linea, ma Thomas le precisa che la sua scelta è stata guidata perché crede in lei professionalmente e non per uscire con lei.

Sulla terrazza dellazienda, Hope (Kimberly Matula) e Rick discutono sullassenza di Ridge.
Lei gli chiede di Caroline e lui le rivela che si sono dichiarati il loro amore. Hope è felice per il fratello e spera che un giorno lo sarà anche lei. I due vengono interrotti da Caroline. Più tardi arriva Thomas che chiede a Rick dei modelli della Hope for the Future. Tra i due inizia lennesimo battibecco.

Pubblicità

Al Dayzee’s Cafè, Taylor è seduta a un tavolo. Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle) si siedono con lei e accennano alla festa in onore di Stephanie. A un tratto Taylor nota una donna con il viso coperto intenta a ritirare un’ordinazione e decide di seguirla. Taylor ha la conferma che la donna è proprio Katie e scopre dove si trova il suo appartamento. Bussa alla sua porta: Katie minaccia di fuggire se Taylor rivelerà il suo nascondiglio. Taylor le consiglia di tornare a casa sua perché Bill e Brooke sono da soli, ma Katie ne è contenta.

Alla casa sulla scogliera, Steffy e Liam ritornano dalla spiaggia. Lei lo ringrazia per esserle vicino in questo triste momento, ammette che senza sua nonna non sarà più lo stesso e scoppia a piangere. Più tardi Liam le ribadisce che suo padre ha sempre avuto ragione su di lei e le mette in mano il mazzo di chiavi della casa per chiederle di tornare a vivere con lui.

 

Anticipazioni puntata 14 agosto 2013 Taylor cerca ancora di convincere Katie a tornare a casa sua, ma lei non vuole perché sente che sta per morire e non vuole che Will le si affezioni troppo. Steffy decide di tornare a vivere con Liam, ma vuole mantenere anche la sua casa in città. Stephanie sta molto male, ma, quando arriva la telefonata di Rick che chiede a Eric di intervenire a una riunione importante alla Forrester, Stephanie vuole che lui vada. Per non restare da sola chiede a Brooke di raggiungerla a Big Bear.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori