BEAUTIFUL/ Stephanie parte con Eric. Anticipazioni puntata 12 agosto 2013

- La Redazione

A Beautiful tutti i protagonisti sono riuniti per la festa di addio a Stephanie: mancano solo Katie e Ridge. La commozione è forte per una donna che sta per andarsene

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful
Pubblicità

A Beautiful abbiamo visto che il jet della Spencer è in volo per riportare Bill (Don Diamont), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood), Liam (Scott Clifton) e Will a Los Angeles. Brooke è al telefono con Donna (Jennifer Gare Is) per chiederle di preparare il suo abito blu. Bill ha fatto arrivare unauto per Brooke allaeroporto, ma la donna vuole prima sistemare Will e poi Donna le porterà labito a villa Spencer. Brooke pensa a come potrà essere lincontro con Ridge (Ron Moss) e onestamente non sa come reagirebbe. Lui sarà devastato per limminente morte di sua madre e lei vuole essere presente per consolarlo. Katie (Nancy Sloan) telefona a Taylor (Hunter Tylo) per avere notizie di Brooke e Bill. Taylor le impone di lasciarle un numero dove rintracciarla se vuole rimanere in contatto con lei e le riferisce che i due sono in volo per tornare a Los Angeles. Le ricorda anche che per quel giorno è fissata la festa per Stephanie (Susan Flannery), dove Brooke potrebbe riconciliarsi con Ridge e questo farà saltare il suo piano di fare avvicinare la sorella a suo marito. Katie non è sicura che succederà.

Pubblicità

Allo studio di Taylor arrivano Liam e Steffy. Lei riferisce alla madre di essere molto sorpresa che Brooke non abbia interferito in alcun modo ad Aspen. I due parlano anche del giro in mongolfiera e in cuor suo Taylor sospetta che sia stata Katie a organizzarlo. I tre si salutano e si danno appuntamento alla festa. Prima di uscire Taylor telefona a Katie per dirle che non ha intenzione di controllarli in ogni momento e poi questa relazione che sta cercando di instaurare tra Brooke e Bill è surreale. A villa Spencer Bill porta in camera Will. Brooke mette il suo vestito blu ed è bellissima. Donna le assicura che basterà un solo sguardo tra lei e Ridge per tornare insieme. Bill la vede prepararsi e dice che suo marito andrebbe preso a calci. Brooke è molto nervosa per lincontro con Ridge, ma allo stesso tempo è molto speranzosa. Bill le offre il suo appoggio proponendole di andare insieme alla festa.

A villa Forrester sono in corso gli ultimi preparativi per la festa della celebrazione della vita di Stephanie voluta da Eric (John McCook). Lui è al telefono con il concierge dellappartamento di Ridge per avere sue notizie, ma luomo non lo vede da giorni e non sa neanche se ha ricevuto linvito. Eric rassicura la moglie che Ridge arriverà presto. Arrivano le figlie Kristen (Tracy Melchior) e Felicia (Lesli Kay). Stephanie si precipita per abbracciarle. Le due donne ammettono di non sapere cosa dire e la madre suggerisce loro di dirle semplicemente che le vogliono bene. Poi rivela loro che, dopo la festa, lei ed Eric andranno in un posto dove nessuno di loro potrà seguirli.

Pubblicità

Arriva Pam (Alley Mills) con due donne ed Eric si piomba per portarle nella depandance. Stephanie inizia a insospettirsi, ma arriva Thorne (Gianluca Tusco) e si distrae. Stephanie lamenta il fatto che Thorne non sia elegante, ma tutti i figli rivelano alla madre che è stato Eric a dir loro di vestirsi comodi. Arrivano altre due donne misteriose ed Eric porta via anche loro. A questo punto Stephanie capisce che Eric ha in mente qualcosa e lo vuole sapere. Lui si impone dicendole che questa volta è lui ad organizzare tutto: niente musica da camera e chili di granchio. Uno alla volta arrivano gli altri invitati: Tony (marito di Kristen), Taylor, Steffy e Liam, Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey). Hope (Kimberly Matula) incontra Thomas (Adam Gregory) fuori dalla porta perché non si sente ancora pronto a entrare. I ragazzi si incoraggiano e poco dopo entrano insieme. Arrivano anche Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) seguiti da Donna. Tutti sono commossi e faticano a trattenere le lacrime.

Arriva anche Brooke accompagnata da Bill. Eric attira l’attenzione di tutti per un breve discorso ricordando tutte le qualità che lo hanno fatto innamorare della moglie. In particolare, accenna al suo temperamento passionale e testardo tipico della sua terra d’origine: l’Irlanda. Eric si siede al pianoforte e le dedica una canzone. A questo punto rivela la sua sorpresa e chi erano quelle donne misteriose:canterà per lei un famoso gruppo irlandese, le Celtic Womans. Tutti ascoltano l’esibizione del gruppo con emozione e commozione.

 

Anticipazioni puntata 12 agosto 2013 La festa di addio a Stephanie prosegue, ma la commozione prende il sopravvento. Stephanie prende Brooke in disparte e le spiega che, prima della fine della festa, lei se ne andrà con Eric per andare in un posto segreto. Quando Eric tornerà sarà solo e lei dovrà sostituirla, prendendosi cura della famiglia, e dovrà andare avanti con o senza Ridge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori