BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Sfida aperta tra Hope e Steffy per Liam. Puntata del 12 settembre 2013

- La Redazione

A Beautiful si è riaperta una storica rivalità amorosa: quella tra Hope e Steffy che lottano per il cuore di Liam. Intanto Bill si infuria con Caroline, che ritiene una traditrice

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

A Beautiful si è riaperta una storica rivalità amorosa. Caroline (Linsey Davenport), dopo la bellissima serata di Natale trascorsa insieme a Rick (Jacob Young) e a tutta la sua famiglia, si ritrova a pensare a quello che potrebbe comportare il fatto che lei abbia invogliato lo stesso Rick a mettere al corrente Hope (Kimberly Matula) di come la storia del presunto bacio tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non fosse altro che una sua invenzione per fare in modo che il matrimonio tra la sorella e lo stesso Liam, naufragasse ancor prima che potesse iniziare. Caroline, in ragione del fatto che suo zio Bill (Don Diamond) le aveva chiesto di fare in modo che questa verità non arrivasse mai né allorecchio di Hope e neppure quello di Liam, teme che questo possa cambiare i rapporti tra di loro. In effetti, Bill aveva fatto leva sui legami di famiglia e su come la fiducia al suo interno non dovesse mai essere tradita. Caroline quindi decide di mettere al corrente Bill di quanto fatto prima che lo faccia qualcun altro e inoltre vorrebbe chiarire con lui il perché di questa sua scelta.

Nel frattempo Hope è ancora scossa da quanto ha saputo nel corso delle ultime 24 ore e comincia a convincersi che le cose tra lei e Liam possano migliorare e magari possano essere nuovamente una coppia. Hope ricorda il momento in cui ha detto a Liam di aver scoperto la verità su quanto avvenuto la sera prima delle nozze e come suo fratello Rick, ben sapendo come fare, è riuscito a manipolare la verità facendole di fatto credere che tra lui e Steffy ci fosse stato un intenso bacio. Hope ha nuovamente speranza di riconquistare il cuore di Liam per vivere felicemente insieme, anche perché nel bacio che si sono scambiati ha potuto rendersi conto che nonostante in questo momento lui viva insieme a Steffy, sia ancora innamorato di lei. A un certo punto arriva Brooke (Katherine Kelly Lang) che chiede alla figlia quale sia la novità di cui voleva parlarle ieri. Hope racconta alla mamma come a suo dire ci sia stato un riavvicinamento con Liam per mezzo del bacio che si sono scambiati ma non solo. Infatti, Hope è convita di potersi riprendere Liam e soprattutto di volerlo con tutte le forze giacché ha avuto la conferma che lui è luomo onesto e gentile che ha da sempre desiderato avere al proprio fianco. Per quanto riguarda Rick, Hope capisce che lui era mosso da buone intenzioni, ma allo stesso tempo proprio non tollera il metodo che ha utilizzato, distorcendo di fatto la realtà e portando alla rottura del suo rapporto con Liam. Brooke cerca di far capire alla figlia che non deve essere arrabbiata con il fratello e le chiede di mettere per sempre da parte le proprie velleità su Liam, in quanto le cose tra loro non sono mai andate per il verso giusto e probabilmente non lo faranno mai. Hope però, non è per nulla daccordo e si dice ben decisa a voler riconquistare il suo amore, anche sa bene che non sarà facilissimo per lei scontrarsi nuovamente con Steffy.

Nel frattempo, Liam è piuttosto pensieroso per quanto accaduto e da onesto ragazzo qual è non riesce a tenere nascosta la cosa a Steffy, che resta letteralmente di sasso quando viene a sapere del bacio di Hope e di come Liam, tutto sommato, non sia rimasto dispiaciuto della cosa. Nonostante le rassicurazioni da parte di Liam sulla solidità del loro amore, Steffy di tutta fretta si dirige verso la casa di Hope. Nel frattempo Bill è a casa insieme a Katie (Heather Tom) e al piccolo Will. Mentre i due pianificano come trascorrere la notte di Capodanno, anche se Bill non riesce a togliersi dalla testa il ricordo del bacio con Brooke, proprio questultima lo contattata affinché si incontrino nella piccola casetta presente nel parco della casa dei Forrester. Arrivato lì, Bill suo malgrado deve prendere atto di come Caroline non abbia seguito quanto gli aveva detto. Bill è abbastanza furibondo perché teme che possa venire fuori tutto quello che lui ha combinato per evitare il matrimonio tra Liam e Hope.

Mentre Caroline va da Katie per incontrare Bill mettendo anche lei al corrente di quanto successo, Steffy arriva a casa di Hope. Quest’ultima non sembra intimorita dalla sua visita e anzi l’avverte che farà il possibile per riconquistare il proprio uomo, anche se sa benissimo che al momento sta bene con la stessa Steffy. Insomma, tra le due è sfida aperta.

 

Trama puntata 12 settembre 2013 Brooke e Katie cercano di convincere Bill a non essere troppo duro con Caroline, ma lui si sente tradito e, quando la incontra, sembra deciso a non perdonarla. Intanto tra Steffy e Hope si è riaperta la sfida per il cuore di Liam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori