MELISSA SATTA INCINTA?/ Lei smentisce. Nessun figlio da Boateng

- La Redazione

Fiori d’arancio e bebè per la Satta e Boateng? Secondo Diva e donna si, ma oggi arriva la smentita della ex velina su Twitter: “Grazie per gli auguri, ma per ora nessun bambino in arrivo”

satta-boateng
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi

Sembrava il nuovo capitolo di una bella favola, quello che vedeva protagonisti Melissa Satta e il fidanzato Kevin Prince Boateng. Proprio ieri Diva e Donna aveva diffuso la notizia di una gravidanza di Melissa, e la sua eco era rimbalzata dai giornali al web. Dopo che l’ex giocatore del Milan è stato ceduto alla squadra tedesca dello Schalke 04, i due si sono trasferiti in Germania e Melissa, smentite le precedenti voci di una crisi di coppia, proprio a Diva e Donna aveva detto: “Magari questanno faccio un figlio e mi sposo, mi piacerebbe”. Si trattava di un desiderio espresso ad alta voce più che di un annuncio ufficiale, ma queste sono state le parole riportate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, usate poi per avvalorare la notizia del bebè in arrivo.

Suscitati gli entusiasmi dei lettori, ci ha pensato la Satta proprio oggi a smentire questa voce, con un messaggio molto gentile, quasi divertito, su Twitter: “Buongiorno. Grazie per gli auguri, ma per ora nessun bambino in arrivo”. E se per Melissa si tratterebbe del primo figlio, per Boateng questo sarebbe il secondo dato che è già padre di un bambino nato da una precedente relazione. 

Al momento la ex-velina, come molte altre donne del mondo dello spettacolo, si sta dedicando soprattutto al ritorno a una forma fisica smagliante (non che l’avesse mai persa) dopo i vizi che si è concessa in vacanza, e sui social pubblica soprattutto le foto che la ritraggono in palestra o pronta per andarci con borsone, acqua e cambio per la serata. 

Che dire? Visto il rapporto felice che la coppia sta vivendo e il fatto che sarebbe più che naturale per una ragazza della sua età avere desiderio di famiglia, la notizia di un bebè potrebbe anche arrivare a breve, ma sicuramente a quel punto sarebbero i futuri genitori a dare l’annuncio ufficiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori