TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Nils sfida Damian per Sabrina. Puntata 14 settembre 2013

- La Redazione

Una sfida un po insolita si sta per tenere a Tempesta damore. Le anticipazioni della soap di Rete 4 dicono infatti che Nils, geloso di Damian, intende scrivere una poesia 

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Una sfida un po insolita si sta per tenere a Tempesta damore. Le anticipazioni della soap di Rete 4 dicono infatti che Nils, geloso di Damian, intende scrivere una poesia per far breccia nel cuore di Sabrina. Vediamo ora quel che è successo nella puntata di ieri. Natasha (Melanie Wiegmann) teme seriamente che la sua storia damore con Konstantin (Moritz Tittel) sia ormai giunta al capolinea. La donna ha sentore che il proprio ragazzo la stia tradendo se non fisicamente quanto meno con il pensiero. Va quindi a sfogarsi dalla figlia Melanie (Lucy Scherer) che dal canto suo è al settimo cielo per aver finalmente ritrovato lispirazione che da qualche giorno sembra aver perso per la creazione di gioielli. Natasha, siccome sa benissimo come Marlene sia la migliore amica di Konstantin, le chiede se abbia avuto il sentore che in lui ci fosse qualcosa di strano negli ultimi giorni. Marlene le racconta che in effetti lo ha visto piuttosto diverso, come se avesse qualcosa che lo tormentasse e del quale volesse farsi perdonare. Parole che suonano per Natasha come una conferma che luomo ormai abbia qualche altra donna e vorrebbe sapere da Marlene il suo nome. La figlia si sente in grande difficoltà visto che Werner (Dirk Galuba) crede che il figlio si sia innamorata di lei e svia largomento dicendo che deve uscire per effettuare alcune commissioni.

Finalmente sola a passeggiare nel bosco, Marlene si chiede se sia possibile che Konstantin si sia potuto innamorare di lei. Intanto, Martin (David Paryla) che non ha per niente preso bene il regalo che Xaver (Jan van Weyde) ha fatto a Kira (Mareike Lindenmeyer)  lo affronta facendogli presente come la debba smettere di comportarsi così. Xaver dal canto suo non ha nessuna intenzione di farlo, ricordandogli come il bambino che la donna porta in grembo in realtà sia il suo e quindi ha tutto il diritto di prendersene cura. Nel frattempo nel parco Konstantin e Natasha si incontrano. Lui sembra essere molto più rasserenato dallultima volta che si sono visti, ma di certo non si può dire la stessa cosa di Natasha che di fatto, spazientita anche del fatto che luomo abbia avuto per diverso tempo il cellulare spento, le sbatte in faccia le sue convinzioni su come abbia unamante. Luomo le fa presenta che la questione è assolutamente ridicola e come non sia lui che non si sta comportando bene bensì lei, che pensa soltanto ai propri interessi mostrandosi in più occasioni eccessivamente egoista. Insomma, tra i due ne nasce una bella polemica a cui mette la parola fine proprio Konstantin facendo presente a Natasha come abbia bisogno di una pausa.

Intanto, Marlene si confida con Kira rilevando come abbia la sensazione che Konstantin si sia innamorato di lei. Marlene ammette che fino a qualche tempo avrebbe sperato con tutto il cuore che ciò avvenisse, ma ora sembra, a suo dire, un po tardi anche perché è in procinto di sposarsi con Michael (Erich Altenkopf) e quindi di partire alla volta di Firenze. Marlene confessa che se Konstantin si fosse effettivamente innamorata di lei non saprebbe come comportarsi, anche perché con Michael lei dice di essere felice, ma ciò non toglie che con il primo avverta delle sensazioni particolari. Il consiglio che le da Kira, è quello di appurare prima se effettivamente Konstantin si sia innamorato di lei e poi di lasciare che sia il suo cuore a scegliere, proprio come ha fatto lei con Xaver e Martin.

Intanto Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler) sono sempre più ai ferri corti e ipotizzare che tra loro possa nascere qualcosa in questo momento è quanto mai pretestuoso. Charlotte (Mona Seefried) ascoltando una telefonata di Doris (Simone Ritscher) nella quale parla di voler ipotecare l’albergo per ottenere il denaro necessario per acquistare la casa di Alfons (Sepp Schaurer), scopre che i coniugi stanno per perder la casa dove hanno sempre vissuto. Allora li va a trovare per vedere quale sia il loro stato d’animo e come sia intenzionata a fare il possibile per poterli aiutare. Xaver torna alla carica per riconquistare il cuore di Kira e facendosi aiutare da Daniel, nonostante debbano passare ancora molto mesi prima della nascita del bambino, costruisce un fasciatoio. Quando Martin scopre quello che sta facendo non la prende bene e anzi lo rimprovera facendogli notare come debba essere lui a prendersi cura di queste cose.

Nils incontra una sconsolata Natasha al bar e le consiglia di aprire il suo cuore se vuole riconquistare Konstantin. Michael nell’appartamento di Marlene non riesce a dormire in quanto Konstantin ha il volume alto.

 

Trama puntata 14 settembre 2013 Doris compra all’asta la casa di Alfons e Hildegard. Hendrick e Marie hanno quindi un’idea: far credere che sia infestata dai fantasmi. Sabrina aiuta il padre a organizzare in birreria un torneo di poesia. Damian intende partecipare e per questo si fa avanti anche Nils. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori